Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi provare a recuperarlo ma a me molte volte non lo fa recuperaredunque, per lo spengimento del pc ti ringrazio, ma già ho impostato il risparmio energetico per non far spengere mai il pc..
per quanto riguarda il file .met, credo tu abbia ragione. visto che i file vengono messi su hd esterno, è probabile che abbia spento l hd mentre il pc stava facendo ancora le sue operazioni (strano però, visto che prima ho spento il mulo, poi l hd). il fatto che mi fa pensare a questo problema è che dopo aver riattaccato l hd mi ha dato quelle scritte orribili..
quindi in pratica devo togliere il down e ricercare il file da scaricare giusto?..
mi viene da piangere..
grazie mille.. a presto.
si è normale, apsetta un po e poi ricomincia...ah okkio a nn parlare di cose illegali ehregà ma è possibile che me scarica na ******..mancano pochi byte e se ferma -.-???
ve giuro rosico troppo![]()
non centra la versionela 0.49a
io non so aiutarti pero ti dico che sul sito principale di emule ce un guida a riguardo su come configurare un router adslNon riesco a configurare il router per scaricare con amule. Ho aperto le porte ma non va lo stesso, ho sempre l'id basso. Ho un router Hamlet v (questo: http://www.hamletcom.com/ProductDetails.aspx?sid=4e9b2f9b6e204d01a260ed0abfcc62bb&ProductId=3582&CategoryId=22 ).
io ti consiglio di reinstallarlo del tutto se per caso non lo hai gia fattoniente, credo dipenda dal mulo.come scarica completamente un file si spenge il pc. lo ha rifatto questa mattina, si è spento, il file completo per fortuna c'è nella cartella incoming ma sono scomparsi altri 2 file dal download. ora aspetto che mi finisce quello che ho e poi cancello tutta la cartella dei temp del mulo.. e poi vediamo..
hai posizionato il file met dei server??ragazzi scusate, ma il mio emule si collega a pochi server e anche stupidi, ed ho provato a scaricare più liste server...!!!Cosa mi consigliate di fare...?
grazie
allora segui questo percorso che ti scrivom potresti spiegare mlt mgl?nn ne capisco tanto di qst cs....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il service pack 2 non dovrebbe interferire con la reteoggi emule non mi si connette a nessun server o al kad, da che dipende?ps stamattina mi faceva poi ho installato il service pack 2 e ora non mi fa, ho provato anche a reinstallare