P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
NO!

Recupera Emule la parte corrotta..... non cancellare......

Ho letto solo 2 righe di tutto quello che avete scritto.... quindi non ho capito se il file ce l'hai ancora in download o meno.....!

dunque, per lo spengimento del pc ti ringrazio, ma già ho impostato il risparmio energetico per non far spengere mai il pc..
per quanto riguarda il file .met, credo tu abbia ragione. visto che i file vengono messi su hd esterno, è probabile che abbia spento l hd mentre il pc stava facendo ancora le sue operazioni (strano però, visto che prima ho spento il mulo, poi l hd). il fatto che mi fa pensare a questo problema è che dopo aver riattaccato l hd mi ha dato quelle scritte orribili..

quindi in pratica devo togliere il down e ricercare il file da scaricare giusto?:bah!:..

mi viene da piangere..

grazie mille.. a presto.
puoi provare a recuperarlo ma a me molte volte non lo fa recuperare

sono molto scettico su questa potenzialità del mulo

cmq ci puoi provare dato che pesa quello che pesa ( tentar non nuoce)

il fatto che si sia corrotto dopo che hai spento l'hd non centra dato che lo sbalzo di tensione fa cancellare i dati certe volte anche se ad esempio un programma e appena stato chiuso

tra l'altro tu scrivi

è probabile che abbia spento l hd mentre il pc stava facendo ancora le sue operazioni

be è ovvio che se per caso l'explorer ci stava lavorando su quel file tu stazccandolo dal computer o spegnendolo hai irremediabilemente corrotto il file

regà ma è possibile che me scarica na ******..mancano pochi byte e se ferma -.-???

ve giuro rosico troppo :bah!:

Edit by kasmol: NON si può parlare di ciò che si scarica se si ricade nell'illegale, attenzione altrimenti cartellino:icebad:

regà ma è possibile che me scarica na ******..mancano pochi byte e se ferma -.-???

ve giuro rosico troppo :bah!:
si è normale, apsetta un po e poi ricomincia...ah okkio a nn parlare di cose illegali eh:ahsisi:

è successo ancora. in pratica ogni volta che si spenge il pc da solo, quando lo riaccendo trovo qualcosa di strano nel mulo.

avevo 9 file a scaricare, questa mattina alle 7.00 c'erano tutti. torno a casa verso le 10.30, il pc spento da solo, e alla riaccenzione ho trovato 3 file in meno nel mulo. di cui uno era in fase avanzata di download. e questa volta lo spazio su hd non è stato nemmeno eliminato. non è che c'è un virus che mi nasconde o cancella i file? però credo che la parti scaricate siano ancora nell hd visto che mi segna i gb. come potrei fare per vedere se ci sono ancora quei file (mi ricordo solo parte dei nomi)?

non centra la versione

ti spiego

se il computer si spegne di colpo i file di tipo .met si possono corrompere come tutti gli altri file

nel tuo hard disk il file .met ce ma solamente emule non riesce a leggerlo perchè danneggiato

quello dei download scomparsi è successo tante volte a me quando mi si stacca il contatore e dunque ogni volta che succede rischio di perdere dei fileche sto scaricando

il fatto che ne ha persi solo 3 è un bene dato che a me è capitato che oltre 50 file si corrompessero per un sbalzo di tensione

il problema non è del mulo dal mio punto di vista ma del tuo computer

niente, credo dipenda dal mulo.come scarica completamente un file si spenge il pc. lo ha rifatto questa mattina, si è spento, il file completo per fortuna c'è nella cartella incoming ma sono scomparsi altri 2 file dal download. ora aspetto che mi finisce quello che ho e poi cancello tutta la cartella dei temp del mulo.. e poi vediamo..

niente, credo dipenda dal mulo.come scarica completamente un file si spenge il pc. lo ha rifatto questa mattina, si è spento, il file completo per fortuna c'è nella cartella incoming ma sono scomparsi altri 2 file dal download. ora aspetto che mi finisce quello che ho e poi cancello tutta la cartella dei temp del mulo.. e poi vediamo..
io ti consiglio di reinstallarlo del tutto se per caso non lo hai gia fatto

ragazzi scusate, ma il mio emule si collega a pochi server e anche stupidi, ed ho provato a scaricare più liste server...!!!

Cosa mi consigliate di fare...?

grazie

ragazzi scusate, ma il mio emule si collega a pochi server e anche stupidi, ed ho provato a scaricare più liste server...!!!Cosa mi consigliate di fare...?

grazie
hai posizionato il file met dei server??

m potresti spiegare mlt mgl?nn ne capisco tanto di qst cs....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
allora segui questo percorso che ti scrivo

nel mio caso io ho d: come partizione dove ho installato l'os dunque nel tuo caso dovresti avere c:

D:\Programmi\eMule\config

all'interno di questa cartella troverai il file server.met

sotituisci quello che trovi con quello che puoi scaricare qualche post piu in alto

se hai altri problemi fatti vivo

oggi emule non mi si connette a nessun server o al kad, da che dipende?

ps stamattina mi faceva poi ho installato il service pack 2 e ora non mi fa, ho provato anche a reinstallare

oggi emule non mi si connette a nessun server o al kad, da che dipende?ps stamattina mi faceva poi ho installato il service pack 2 e ora non mi fa, ho provato anche a reinstallare
il service pack 2 non dovrebbe interferire con la rete

tantomeno con il mulo

strano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro