P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
http://www.emule.it/guida_emule/default2.aspQui trovi tutto quello che ti serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie, ho già guardato li, pensavo di aver risolto ma il problema persiste.

Il mio Id è basso, ho modificato i parametri del firewall come suggerisce la guida ma il problema è del router credo, infatti nella guida si fa riferimento a chi ha la connessione con adsl (il 99% delle persone in effetti), mentre qui da me purtroppo l'adsl non arriva e dunque mi sono dovuto arrangiare con il Wi-Fi via antenna radio.

Che devo fare?

Edit: Risolto, beh oddio, se risolvere significa rinunciare ad usare emule perchè avendo l'internet via radio avrò sempre l'Id basso....:bah!:

oggi mi è spuntato nella lista server un "eserver.no1", è quello con più utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif com'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif o meglio continuare ad usare il solito usenext o edonkey2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma emule funziona bene con windows vista? perchè ho appena preso la versione 0.49c e non mi fa partire nessn download e non mi fa aggiornare i server...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

raga ho libero adsl 8 mega e ho saputo da poco che in qulache modoil provider limiti il traffico dei download.con il protocollo attivo mi scarica molto ma molto lentamente e ho id alti.

sapete indicarmi le porte giuste idp e tcp adeguai per libero adsl?

le ho provate di tutte come porte

sapreste aiutarmi?

ragazzi, su mac amule (non emule) va lento perchè ?

edit : ho letto ora che era il topic di windows :bah!:

sorry

Ragazzi il mio emule adunanza è diventato veramente uno scempio...qualsiasi lista scarico e in qualsiasi server mi collego, ci sono veramente pochissimi file...insomma, non riesco a scaricare più nulla...ho il letto precedentemente questo topic, ed ho visto qualche vostro consiglio, ma ho ottenuto brutti risultati...Qualsuno sà come sbloccare il mio emule adunanza?:bah!:

Lista? Server? WTF per Adunanza non servono server, rete KAdu e basta. :cat:

Fai il test delle porte tramite Opzioni - Connessione - Testa Porte

Io con le porte aperte scarico a 100kb/s circa per ogni file.

Purtroppo il mio router è idiota quindi funziona bene un giorno sì e uno no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io con i server buoni, ho scaricato un file (di media) ad una velocità di 450- 500 Kb/s....cioè molto buono...ma da quando hanno chiuso tt i servere è diventato uno skifo...

bisogna andare di rete kad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma se prendo un filmato da emule e lo metto su letore blu ray,me lo legge o il lettore prende solo dischi originali?

ragazzi ho un problema.

io avevo id alto ora però quando apro emule mi si connette solo con id basso.

come posso fare per rispristinare l'id alto?che numero devo dare alle porte?

bisogna andare di rete kad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma se prendo un filmato da emule e lo metto su letore blu ray,me lo legge o il lettore prende solo dischi originali?
Se il filmato è in 1080p e lo metti su disco Blu-ray te lo legge tranquillamente.

ho preso un modem netgear dg834g v5 che non mi fa andare emule...

ho seguito le guide ma continua a non andare, mentre con il vecchio modem va tranquillo.

cosa posso fare?

ho preso un modem netgear dg834g v5 che non mi fa andare emule...ho seguito le guide ma continua a non andare, mentre con il vecchio modem va tranquillo.

cosa posso fare?
non c'è nessuno con questo problema?

forse ieri ho sbagliato a postare...comunque ragazzi ho un problema con il mulo: praticamente ogni volta che lo apro non mi funziona più internet, o meglio mi funziona solo in emule...appena lo chiudo, ritorna tutto come prima...credo sia una problema di porte ma cosa devo fare?

forse ieri ho sbagliato a postare...comunque ragazzi ho un problema con il mulo: praticamente ogni volta che lo apro non mi funziona più internet, o meglio mi funziona solo in emule...appena lo chiudo, ritorna tutto come prima...credo sia una problema di porte ma cosa devo fare?
Credo che dovresti limitare il download e l'upload.

Evidentemente la tua connessione non regge molti download/upload simultanei E la navigazione in internet/gioco multiplayer.

Prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Credo che dovresti limitare il download e l'upload.
Evidentemente la tua connessione non regge molti download/upload simultanei E la navigazione in internet/gioco multiplayer.

Prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ho provato...allora devo dire che rispetto a prima è migliorato, nel senso che ora capita di rado...ma capita...comunque grazie

Allora, ecco il mio problema: ho eMule Adunanza (sono utente Fastweb) e quando tento di connettermi alla rete Kadu mi resta bloccato inspiegabilmente su "Firewalled", con entrambi i test sulle porte falliti.

Inspiegabilmente perché:

1) succede anche se chiudo firewall (Comodo) e antivirus (Antivir)

2) ho disabilitato tramite servizi il Windows Firewall

3) altri notebook sulla mia stessa rete e con i miei identici programmi (li ho configurati io) si connettono tranquillamente ad eMule

4) con questo stesso notebook ha sempre funzionato, salvo poi improvvisamente smettere di andare. Ho anche formattato ma continua a non andare

che caspita può essere allora il problema? :(

sto pensando sia un problema di scheda di rete, ma di questo non mi intendo molto. Ho anche già installato i driver migliori che ho trovato della scheda wi fi (è una Atheros AR5005G).

Cos'altro posso fare oltre a pregare qualche santo?

Da 3 giorni la porta UDP risponde negativamente al Test Delle Porte causandomi un ID Basso.

Eppure sembra tutto a posto nelle impostazioni del router e nel firewall. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro