M
Mario™
Scusate mi date un link dove scaricare emule senza pagare e evitaando i virus? Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uTorrent all'inizio va lentino perchè devi sclare un piccolo ranking, dopo circa un oretta inizierà a tirare, pertanto all'inizio non limitare l'upload poi lo limiti a 15 kb/s.Raga ho un problema, spero di ricevere qualche aiuto
Ho una connessione tiscali 8 mega ma ciònonostante i file che sto scaricando con uTorrent non superano mai i 40 kb/s.. la media della velocità DL infatti finora è solo 14kb/s..
- Finora ho solo ho impostato il limite upload a 30kb/s ma non è cambiato nulla..
HELP ME! MA PERCHE' VA COSì LENTO?![]()
per me è un problema relativo alla porta del router, come dice il buon absolut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga ho un problema, spero di ricevere qualche aiuto
Ho una connessione tiscali 8 mega ma ciònonostante i file che sto scaricando con uTorrent non superano mai i 40 kb/s.. la media della velocità DL infatti finora è solo 14kb/s..
- Finora ho solo ho impostato il limite upload a 30kb/s ma non è cambiato nulla..
HELP ME! MA PERCHE' VA COSì LENTO?![]()
ehm.. come si fa? so come si entra nella configurazione del mio modem.. ma poi che devo fare per aprire la porta di utorrent? :morristend:allora devi aprire la porta di utorrent sul tuo router //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è indifferente quale usi, basta che sia alta...la 31340 va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifehm.. come si fa? so come si entra nella configurazione del mio modem.. ma poi che devo fare per aprire la porta di utorrent? :morristend:
edit: che porta mi consigliate di usare? sono tutte uguali oppure ce ne sono certe più veloci? la mia adesso è la 31430..
no purtoppo.. ho lo SPEEDTOUCH 585 della THOMSON (provider Tiscali:Morris82è indifferente quale usi, basta che sia alta...la 31340 va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che modem/router hai? perchè se hai il catorcio Pirelli della Alice posso aiutarti, altrimenti passo :Morrisfuma:
è matematico che sono radicalmente diversi, non c'è storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno purtoppo.. ho lo SPEEDTOUCH 585 della THOMSON (provider Tiscali:Morris82vabbè al limite mi puoi dire nei dettagli che procedimenti fai tu nel tuo modem e poi col mio cerco di arrangiarmi con i tuoi suggerimenti.. magari sono simili :cat:
RIVOLTO ANCHE AGLI ALTRI: SE AVETE IL MIO STESSO MODELLO O ANCHE DIFFERENTI DATEMI QUALCHE DRITTA PER APRIRE LA PORTA DI uTORRENT CON IL MODEM! COME SI FA?![]()
Bè bastava che usavi il tasto Stamp R Sist con la pag. del router aperta e poi andavi in Paint e facevi incolla-> salva file -> e poi lo caricavi su imageshack.us.:andrean:No io per il pannello di configurazione non faccio http://192.168.1.1/ ma http://192.168.1.254/.... comunque ecco il pannello (scusate per la qualità dell'immagine ma non ho il programma nel PC per ritagliare gli screen e ho fatto la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
![]()
..paint non ce l'hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo io per il pannello di configurazione non faccio http://192.168.1.1/ ma http://192.168.1.254/.... comunque ecco il pannello (scusate per la qualità dell'immagine ma non ho il programma nel PC per ritagliare gli screen e ho fatto la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
![]()
allora, non sono riuscito a trovare nella mia configurazione una sola parola con DHCP, ma ho trovato questo sulla guida in linea del modem in internet internet:Adesso entriamo nel pannello di configurazione del router per disattivare il DHCP (l'opzione dovrebbe trovarsi tra le opzioni della rete locale) Si dovrebbe leggere anche un preciso IP range, ovvero l'intervallo di IP che il router può assegnare ai PC in LAN... per il nostro PC sceglieremo arbitrariamente un indirizzo compreso all'interno di quel range.
cosa vuol dire? il DHCP intanto mi risulta sempre attivo.. :tragic:Il server DHCP di SpeedTouch™ è abilitato per impostazione predefinita. Pertanto, l'interfaccia di rete del computer, utilizzata durante la procedura Home Install Wizard
(Installazione guidata rete domestica), è configurata per ottenere la configurazione IP
in modo dinamico.
allora devo perdere le speranze perchè nella configurazione del mio modem non appare da nessuna parte DHCP :Morris82: addio velocitàper impostare l'IP statico credo proprio sia necessario disattivare il DHCP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif