P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi ho un problema con emule e vorrei un consiglio: scarico i files e alla fine quando li apro circa il 60% non corrisponde al file che cercavo :cry2: c'è un modo per capire se il file che si sta scaricando è veramente quello che si vuole?
beh se sono file video usare l'anteprima ma soprattutto come gli altri client hanno rinominato il file.

anche con gli audio credo che vlc apra un'anteprima
vlc mi sta antipatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: ok grazie vedrò se fa l'anteprima con vlc :Morris82:

20090731145136_mulo.bmp

Quando ricerco un file, molto spesso invece dei file che cerco mi escono se cose...Sono sempre costretto a uscire e rientrare...

Cosa sarebbero?

salve ragazzi, c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi come aprire le porte di emule in modo semplice? (ne capisco poco)

20090731145136_mulo.bmp

Quando ricerco un file, molto spesso invece dei file che cerco mi escono se cose...Sono sempre costretto a uscire e rientrare...

Cosa sarebbero?
mi sebrano file zip, rar e exe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

file da scompattare? (non che ne capisco molto)

20090731145136_mulo.bmp

Cosa sarebbero?
E' pubblicità... probabilmente puoi filtrarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

20090731145136_mulo.bmp

Cosa sarebbero?
Spesso succede quando stai su dei server "particolari"... dovresti scaricarti una lista server decente senza server pubblicitari o spia.

peerates.net è il sito giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Spesso succede quando stai su dei server "particolari"... dovresti scaricarti una lista server decente senza server pubblicitari o spia.
peerates.net è il sito giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
quoto, emule va configurato a dovere prima di usarlo se no è un puttanaio unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve ragazzi, c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi come aprire le porte di emule in modo semplice? (ne capisco poco)
dipende dal modello del router //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie, ora provo ad aggiornare con una lista buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma come mai da ieri a oggi non mi si connette piu al server edonkey server no2 e inoltre emule mi dà id basso

ieri era tutto ok id alto e mi si connetteva anche a quel server..

qualcuno mi aiuta?

Che n. di porta UDP apro sul mio Alice gate 2 plus wi-fi x utilizzare uTorrent?
a differenza di emule, utorrent non dovrebbe avere problemi di porta con quel modem. Controlla che non sia un firewall (compreso quello di windows) a crearti problemi

ho una domanda su emule... ho fatto una prova su 2 pc con connessioni diverse...

il mio 7mb alice e un altro 4mb alice...

il mio scarica il file X a 10kb/s, l'altro a 80kb/s.

preciso che le impostazioni sono le stesse...

come mai

Questione di fonti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questione di fonti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il file è lo stesso

il file è lo stesso
riuppo la mia domanda e aggiungo... qual'è ora il miglior server e lista?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro