Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito cosa vuol dire, spiega passo passo :frengo:tu sei gay devi impostare edonkey server manualmente..solo cosi ti appaiono quelli nuovi e vanno da ***
aggiungi un nuovo server con l'indirizzo in rossoio ho il mio server di fiducia... da oggi mi da :
eD2K Server
Nome: eDonkeyServer No1
Descrizione: Please use IP:212.63.206.35 Port:4242
IP:Porta: 77.247.178.244:4242
Porte Aux: 4242
Versione: 17.15
Utenti: 837,644
File: 113,720,623
Connessione: Offuscata
che vuol dire?
Eh il problema è che anche dopo averlo aggiunto a me non si connette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaggiungi un nuovo server con l'indirizzo in rosso
io lo chiamo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaakappe per vederlo subito nella lista
ti colleghi a quello e si trasforma in edonkeyserver2...
appena ti colleghi appare anche l'1
li riconosci perchè sono gli unici con quella porta
dipende dalle fonti e dalle code //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsalve a tutti...
io ho un rpoblema (penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con e-mule... cioè mi scrica molto lentamente... per esempio per scaricare un file grande 400 MB ci mette 1 settimana e passa, come faccio a farlo andare velocemente?
grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
e che dovrei fare? le dovrei postare qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdipende dalle fonti e dalle code //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma che hai capito! le fonti sono gli utenti che hanno il file, se sono pochi o hanno un upload basso andrai sempre piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife che dovrei fare? le dovrei postare qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusate, ma nn sn per niente esperto in materia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
può anche darsi che hai un id basso perchè c'è il firewall che scassa o non hai aperto le porte se hai un router...salve a tutti...
io ho un rpoblema (penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con e-mule... cioè mi scrica molto lentamente... per esempio per scaricare un file grande 400 MB ci mette 1 settimana e passa, come faccio a farlo andare velocemente?
grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
no, mettilo nel campo "aggiorna server.met da url" nella finestra dei server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCopio in opzioni server eccetera?
Se ho capito bene la tua richiesta, devi andare nelle impostazioni e poi nella scheda "cartelle condivise" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifscusate vorrei sapere come posso mettere i miei file nella cartella upload in modo da aumentarmi i creditigrazie:Nev:
prima di tutto... hai attivo il dhcp?Allora io ho un router demmerda, le porte le ho aperte da un po' ma dopo una settimana in svizzera sono tornato ed emule non fa, come se le porte fossero chiuse, quindi dato che mi era già successo ho deciso di cambiare IP nelle impostazioni del router (le altre volte cambiavo tipo l'1 col 2 o viceversa e funzionava) ma a sto giro niente, non funziona...cosa posso fare?