P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tu sei gay devi impostare edonkey server manualmente..solo cosi ti appaiono quelli nuovi e vanno da ***

tu sei gay devi impostare edonkey server manualmente..solo cosi ti appaiono quelli nuovi e vanno da ***
Non ho capito cosa vuol dire, spiega passo passo :frengo:

io ho il mio server di fiducia... da oggi mi da :
eD2K Server

Nome: eDonkeyServer No1

Descrizione: Please use IP:212.63.206.35 Port:4242

IP:Porta: 77.247.178.244:4242

Porte Aux: 4242

Versione: 17.15

Utenti: 837,644

File: 113,720,623

Connessione: Offuscata

che vuol dire?
aggiungi un nuovo server con l'indirizzo in rosso

io lo chiamo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaakappe per vederlo subito nella lista

ti colleghi a quello e si trasforma in edonkeyserver2...

appena ti colleghi appare anche l'1

li riconosci perchè sono gli unici con quella porta

aggiungi un nuovo server con l'indirizzo in rosso
io lo chiamo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaakappe per vederlo subito nella lista

ti colleghi a quello e si trasforma in edonkeyserver2...

appena ti colleghi appare anche l'1

li riconosci perchè sono gli unici con quella porta
Eh il problema è che anche dopo averlo aggiunto a me non si connette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

salve a tutti...

io ho un rpoblema (penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con e-mule... cioè mi scrica molto lentamente... per esempio per scaricare un file grande 400 MB ci mette 1 settimana e passa, come faccio a farlo andare velocemente?

grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

salve a tutti...
io ho un rpoblema (penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con e-mule... cioè mi scrica molto lentamente... per esempio per scaricare un file grande 400 MB ci mette 1 settimana e passa, come faccio a farlo andare velocemente?

grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
dipende dalle fonti e dalle code //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dipende dalle fonti e dalle code //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e che dovrei fare? le dovrei postare qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate, ma nn sn per niente esperto in materia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e che dovrei fare? le dovrei postare qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusate, ma nn sn per niente esperto in materia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che hai capito! le fonti sono gli utenti che hanno il file, se sono pochi o hanno un upload basso andrai sempre piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve a tutti...

può anche darsi che hai un id basso perchè c'è il firewall che scassa o non hai aperto le porte se hai un router...

ragazzi volev chiedervi secondo voi com e possibile che con emule adunanza scarichi solo 10-15 kb? eppure le fonti ci sono...

scusate vorrei sapere come posso mettere i miei file nella cartella upload in modo da aumentarmi i crediti

grazie:Nev:

Ciao ragazzi!

Volevo sapere se esistono programmi peer to peer da usare al posto di Emule...

Un mio amico dice che c'è un programmino che ti scarica direttamente le ultime novità dei cinema...non so se sia vero...ne sapete qualcosa ?

ps: (spero di non aver sbagliato sezione)

scusate vorrei sapere come posso mettere i miei file nella cartella upload in modo da aumentarmi i creditigrazie:Nev:
Se ho capito bene la tua richiesta, devi andare nelle impostazioni e poi nella scheda "cartelle condivise" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora io ho un router demmerda, le porte le ho aperte da un po' ma dopo una settimana in svizzera sono tornato ed emule non fa, come se le porte fossero chiuse, quindi dato che mi era già successo ho deciso di cambiare IP nelle impostazioni del router (le altre volte cambiavo tipo l'1 col 2 o viceversa e funzionava) ma a sto giro niente, non funziona...cosa posso fare?

Allora io ho un router demmerda, le porte le ho aperte da un po' ma dopo una settimana in svizzera sono tornato ed emule non fa, come se le porte fossero chiuse, quindi dato che mi era già successo ho deciso di cambiare IP nelle impostazioni del router (le altre volte cambiavo tipo l'1 col 2 o viceversa e funzionava) ma a sto giro niente, non funziona...cosa posso fare?
prima di tutto... hai attivo il dhcp?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro