P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me se non trova qualcosa mi esce un elenco di rar infinito tutti da 5 mega circa con dentro le parole che cerco,abbinate a qualcosa di casuale

mettete la morphXT va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e connettetevi solo a i server di questa lista http://peerates.net/servers.php

principalmente a eDonkeyServer No.2

spiega spiega,cos'è la morphxt?

poi in questi giorni non mi si connette a edonkey.

non riesco a ottenere l'id alto con alice,ma mi pare che le due porte siano sbloccate,e non riesco nemmeno a sbloccare utorrent,,

spiega spiega,cos'è la morphxt?poi in questi giorni non mi si connette a edonkey.

non riesco a ottenere l'id alto con alice,ma mi pare che le due porte siano sbloccate,e non riesco nemmeno a sbloccare utorrent,,
La morphxt è una versione di emule.

MorphXT "XT" sta per "eXTended". Si tratta della migliore e più diffusa Mod di eMule. Emule MorphXT è un client eMule moddato che dispone di moltissime opzioni e funzioni particolari non disponibili nella versione base di eMule, come gestione migliore dei a4af,un upload totalmente personalizzabile,l'utilissima priorità powershare che consente di diffondere file con massima celerità,nuovi e ottimi sistemi di crediti alternativi,grafica migliorata come le bandierine per server e clienti e un'ottima individuazione e ban delle leech mod...ecco uno stralcio dal registro morph

raga mi mandate un link da dove scaricare un emule decente?!?!?

se scarico lo 0.46 non mi attiva nessun server,se faccio 0.48,0.49 o emule plus mi dice di mettere un codice chiamando 899.... (che io non farò mai!!!). Esiste un emule decente o sapete il codice da mettere?? grazie

Ok finalmente sono riuscito a scaricare eMule (versione 0,49b) ma finota avrò circa una 15ina di server e una lentezza nel download dei file senza precedenti. Mi date qualche dritta per cominciare ad usare e velocizzare il Mulo come si deve??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho dei problemi con l'id.

ogni volta che riavvio il modem l'id torna basso e devo cambiare le porte da aprire..

mettete la morphXT va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife connettetevi solo a i server di questa lista http://peerates.net/servers.php

principalmente a eDonkeyServer No.2
Io ho quella ma non si collega comunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Edit: ora si è connesso sto stronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devi semplicemente usarlo! poi si velocizza.
ah non fare doppi post, edita il precedente col tasto EDIT!
Scusami;)

Bucch ho scaricato il Plus,e tutti i server me li da non disponibili (trasparenti) tranne tutti i DonkeyServer,che provando a connettermi non me li da disponibili o mi dice che il tempo è scaduto. Come posso fare??

-Mi date qualche server da aggiungere?

-un mio amico scarica della roba su emule che il MIO emule (la stessa versione) non mi trova attraverso ricerca standard. Dunque?

-nella pagina della ricerca posso scegliere roba tipo "ricerca kad/server/global server" Quale devo scegliere?

-quando mi compare "aggiornamento bla bla bla... accettare? Accetto o rifiuto?"

mi dite qualche consiglio per velocizzare e-mule tipo porte....ecc...io uso il modem di alice,l'ultimo credo, il gate 2 plus,quello bianco...

scusate:cry2:

come faccio a connettermi al server?

mi dice "sembra pieno" oppure "errore fatale durante la connessione" o "non hai più server a cui conneterti"

COME FACCIOOOOOOOO?????????????:cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:

P.S non so nulla di indirizzi IP e cose così

mi dite qualche consiglio per velocizzare e-mule tipo porte....ecc...io uso il modem di alice,l'ultimo credo, il gate 2 plus,quello bianco...
gi sono un sacco di guide online, prova http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp

scusate:cry2:come faccio a connettermi al server?

mi dice "sembra pieno" oppure "errore fatale durante la connessione" o "non hai più server a cui conneterti"

COME FACCIOOOOOOOO?????????????:cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:

P.S non so nulla di indirizzi IP e cose così
dalla finestra serve, cancella tutti i server (tasto destro su un server/cancella tutti i server), e poi sulla colonna di destra su "aggiorna lista server" metti questo http://peerates.net/servers.php

Comq per qualsiasi aiuto su emule c'è il canale apposito su irc e dove ci sono aiutanti molto esperti su tutto ciò ke lo comprende!

-Mi date qualche server da aggiungere?-un mio amico scarica della roba su emule che il MIO emule (la stessa versione) non mi trova attraverso ricerca standard. Dunque?

-nella pagina della ricerca posso scegliere roba tipo "ricerca kad/server/global server" Quale devo scegliere?

-quando mi compare "aggiornamento bla bla bla... accettare? Accetto o rifiuto?"
Nessuno sa aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro