- Iscritto dal
- 7 Mar 2010
- Reazioni
- 3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è chiuso per l'Italia, vai di proxyMa hanno chiuso pure kat.ph, peccato, c'erano pure i commenti ai singoli torrent. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Con utorrent (micro torrent) mi sono sempre trovato bene è molto semplice da usare.Quale versione di eMule e di torrent mi consigliate di scaricare?E per i torrent quale motore di ricerca mi consigliate?
Non lo uso più da diversi anni, probabile che pian piano stiano chiudendo i server e che sempre meno gente condivida i file.Anche voi con Emule non trova nessun file ?
Ma usando dns diversi tipo quelli di google è raggiungibile il sito ?è chiuso per l'Italia, vai di proxy
Il primo messaggio che ti appare quando istalli utorrent è che il programma è completamente gratuito, quindi ....tavo installando utorrent,
Ma infatti fino a quel momento non viene accennato il fatto dei soldiIl primo messaggio che ti appare quando istalli utorrent è che il programma è completamente gratuito, quindi .... :.bip:
Il punto è che non devi pagare niente per istallare utorrent,Ma infatti fino a quel momento non viene accennato il fatto dei soldi
io ho scaricato atube catcher e ho anche provato a scaricare un file che su youtube ha i sottotitoli, ma una volta scaricato non li ha....come faccio a scaricarlo coi sottotitoli?Ci sono un sacco di plugin per firefox se ti può andare bene.
I sottotitolo sul tubo sono a parte, non so se puoi scaricarli.io ho scaricato atube catcher e ho anche provato a scaricare un file che su youtube ha i sottotitoli, ma una volta scaricato non li ha....come faccio a scaricarlo coi sottotitoli?
Ognuno usa il client che preferisce, alla fine cambia poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio non capisco perché usiamo utorrent onestamente, io da anni ormai uso deluge e mi trovo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si certo, ma per me utorrent è pieno di "schifezze" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOgnuno usa il client che preferisce, alla fine cambia poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif