P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quale versione di eMule e di torrent mi consigliate di scaricare?

E per i torrent quale motore di ricerca mi consigliate?

Ma hanno chiuso pure kat.ph, peccato, c'erano pure i commenti ai singoli torrent. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma hanno chiuso pure kat.ph, peccato, c'erano pure i commenti ai singoli torrent. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
è chiuso per l'Italia, vai di proxy

Anche voi con Emule non trova nessun file ?
Non lo uso più da diversi anni, probabile che pian piano stiano chiudendo i server e che sempre meno gente condivida i file.

Ti conviene passare a programmi più attuali.

Stavo installando utorrent, mi ha chiesto di scrivere il numero di telefono e di inserire il codice inviatomi tramite sms. Ho inserito il numero e mi è arrivato questo:

Il tuo codice: **** Inseriscilo

ORA nella pagina web per

completare il processo di

iscrizione. Costo del sms 2.50

eur IVA inclusa. 8 SMS/mese

cioè mi hanno fatto pagare 2.50€ per quella mèrda di sms di attivazione? Possono fare una cosa del genere?

Ma infatti fino a quel momento non viene accennato il fatto dei soldi
Il punto è che non devi pagare niente per istallare utorrent,

Anzi non sapevo neanche sta cosa dell'sms, non so in cosa tu sia incappato

ragazzi mi potete dare un link di un programma abbastanza semplice ed efficace da usare per scaricare file da youtube?

Ci sono un sacco di plugin per firefox se ti può andare bene.
io ho scaricato atube catcher e ho anche provato a scaricare un file che su youtube ha i sottotitoli, ma una volta scaricato non li ha....come faccio a scaricarlo coi sottotitoli?

io ho scaricato atube catcher e ho anche provato a scaricare un file che su youtube ha i sottotitoli, ma una volta scaricato non li ha....come faccio a scaricarlo coi sottotitoli?
I sottotitolo sul tubo sono a parte, non so se puoi scaricarli.

io non capisco perché molti usano utorrent onestamente, io da anni ormai uso deluge e mi trovo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
io non capisco perché usiamo utorrent onestamente, io da anni ormai uso deluge e mi trovo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ognuno usa il client che preferisce, alla fine cambia poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ognuno usa il client che preferisce, alla fine cambia poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si certo, ma per me utorrent è pieno di "schifezze" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro