P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dovresti averlo almeno a 22 kb/s ti faccio bannare :pffs:  

fastweb 6 mega :pffs:

mayeaaaaaaahyo2.jpg
ma scusa..la 6 mega di fastweb è la fibra o l'adsl?altra cosa...di solito si parla di mb/s..fastweb ragiona in mB/s???

ma scusa..la 6 mega di fastweb è la fibra o l'adsl?altra cosa...di solito si parla di mb/s..fastweb ragiona in mB/s???
adsl normale.

senza telecom.

io attacco una ethernet e scarico materiale freeware
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so altro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovviamente 6.47mega è un picco irripetibile.

Il mio picco irripetibile è stato 8.41MB/s, ma non me ne sono nemmeno reso conto... Tiscali 10mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

adsl normale.
senza telecom.

io attacco una ethernet e scarico materiale freeware
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so altro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovviamente 6.47mega è un picco irripetibile.
a dire il vero mi sembra impossibile più che irripetibile!

perchè se hai la 6 mb/s hai 1 velocità massima teorica di 750 kbyte/s

quello potrebbe essere stato 1 errore del mulo..

cioe ma mi spiegate come fate.....!?!? tipo kappe che ha una 4 mega.....
quoto! come cavolo fate? la mia velocitÀ massima di download È stata 60Kbp/s. invece la media è si e no 5Kbp/s.:(

a dire il vero mi sembra impossibile più che irripetibile!perchè se hai la 6 mb/s hai 1 velocità massima teorica di 750 kbyte/s

quello potrebbe essere stato 1 errore del mulo..
sono quei picchi finti dove lascia andare la velocità per poi riportarla sotto i limiti. boh.

per me quei picchi sono raggiungibili con file i cui attributi sono sbagliati...ad esempio se 1 file da 10 mb viene segnato da 30, il mulo è convinto di scaricare al triplo...questa è 1 mia ipotesi però..

però mi dite che programmi o mod si usano per far andar più veloce emule? e cosa sono le lech mod?

però mi dite che programmi o mod si usano per far andar più veloce emule? e cosa sono le lech mod?
le mod migliori sono la morphx, applejuice e viper, credo.

le leech mod hanno delle opzioni che, se usate da molti client nella rete, possono, alla lunga, far collassare la rete stessa. ad esempio, esistono leech mod che permettono di non condividere alcunchè, pur scaricando dati, alcune che ti permettono di "saltare le code", in poche parole sono "illegali", perchè non sono riconosciute da emule project appunto per queste caratteristiche che hanno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salve, vorrei chiedere una cosa: da alcuni giorni, Emule non funziona più, nel senso che devo scaricare alcuni programmi, ma non si connette ai server, e quindi sono fermo al 90%, come devo fare per aggirare il problema?

Mamma mia ho visto velocità incredibili in queste pagine, il mio massimo è stato di 400 kb/s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Modificare le impostazioni del tuo firewall o del tuo router, in modo da aprire le porte che servono.

scarica Apple juice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

le mod migliori sono la morphx, applejuice e viper, credo.
le leech mod hanno delle opzioni che, se usate da molti client nella rete, possono, alla lunga, far collassare la rete stessa. ad esempio, esistono leech mod che permettono di non condividere alcunchè, pur scaricando dati, alcune che ti permettono di "saltare le code", in poche parole sono "illegali", perchè non sono riconosciute da emule project appunto per queste caratteristiche che hanno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok grazie. visto che apple juice È stato citato anche da un altro utente mi sento costretto a scaricarlo. grazie:D

ok grazie. visto che apple juice È stato citato anche da un altro utente mi sento costretto a scaricarlo. grazie:D
Prego! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Edit: controlla di non avere le porte chiuse, se no vai piano comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro