Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Utorrent in ogni caso, mai trovato bene con il mulo, sorpassato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondovoi qual è meglio???Secondome uTorrent lo trovo più veloce e immediato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Chi ha fastweb non può non usarlo.Esiste ancora chi usa il mulo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Nessuno, piuttosto azzera la lista server e aggiornala con http://peerates.net/servers.php inserendo quel link nell'apposito campo di emule.Ragazzi, per favore potete dirmi qual'è un indirizzo server emule dove posso trovare materiale in inglese?
Grazie =)
:.bip: Che genere di video maialone...Come torrent search engine ho sempre usato btjunkie, ma ultimamente non mi sta soddisfacendo molto. Tenendo presente che ricerco maggiormante file video, cosa consigliate? :.bip:
Ma su mininova non c'è più niente :none::.bip: Che genere di video maialone...
Mininova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora provo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIsohunt su tutti, se parliamo di tracker pubblici.Io però preferisco utilizzare i privati.
Ormai è in via d'estinzione il mulo, probabilmente non sarai connesso ad un server buono ma ad uno farlocco. Controlla anche di esser connesso alla KADPer quale motivo il mulo non mi trova fonti per un file, nonostante il fatto che altri con cui ho parlato l'abbiano scaricato indichi che le fonti ci sono?
Ma a voi fastwebbari non conviene usare eMule AdunanzA?Nonostante io abbia fastweb con la fibra ottica utorrent continua a scaricare a 1kb
ho letto un sacco di metodi sul web per "accellerare" il download ma niente... stamane l'ho aperto ed è arrivato a un picco di 900kb/s di download... poi è crollato vertiginosamente... non so come fare...
il problema sembra siano le porte...
![]()
si usano entrambi, per alcune cose meglio adunanza per altre mitorrent.Ma a voi fastwebbari non conviene usare eMule AdunanzA?
mi trovo meglio con torrent...Ma a voi fastwebbari non conviene usare eMule AdunanzA?