P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Emule o uTorrent

Secondovoi qual è meglio???

Secondome uTorrent lo trovo più veloce e immediato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

unito al topic ufficiale, grazie train per la pulizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io voto utorrent comunque, molto più comodo e veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif emule ormai è proprio vecchio come concezione

Secondovoi qual è meglio???Secondome uTorrent lo trovo più veloce e immediato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Utorrent in ogni caso, mai trovato bene con il mulo, sorpassato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

purtroppo anche io ho lasciato emule per uTorrent... ma tanto ormai scarico sempre di meno...

i torrenti sono il più meglhio..il mulo è morto

Entrambi e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, per favore potete dirmi qual'è un indirizzo server emule dove posso trovare materiale in inglese?

Grazie =)

Ragazzi, per favore potete dirmi qual'è un indirizzo server emule dove posso trovare materiale in inglese?
Grazie =)
Nessuno, piuttosto azzera la lista server e aggiornala con http://peerates.net/servers.php inserendo quel link nell'apposito campo di emule.

Come torrent search engine ho sempre usato btjunkie, ma ultimamente non mi sta soddisfacendo molto. Tenendo presente che ricerco maggiormante file video, cosa consigliate? :.bip:

Come torrent search engine ho sempre usato btjunkie, ma ultimamente non mi sta soddisfacendo molto. Tenendo presente che ricerco maggiormante file video, cosa consigliate? :.bip:
:.bip: Che genere di video maialone...

Mininova
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:.bip: Che genere di video maialone... 

Mininova
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma su mininova non c'è più niente :none:

Isohunt su tutti, se parliamo di tracker pubblici.Io però preferisco utilizzare i privati.
Ora provo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per quale motivo il mulo non mi trova fonti per un file, nonostante il fatto che altri con cui ho parlato l'abbiano scaricato indichi che le fonti ci sono?

Per quale motivo il mulo non mi trova fonti per un file, nonostante il fatto che altri con cui ho parlato l'abbiano scaricato indichi che le fonti ci sono?
Ormai è in via d'estinzione il mulo, probabilmente non sarai connesso ad un server buono ma ad uno farlocco. Controlla anche di esser connesso alla KAD

Nonostante io abbia fastweb con la fibra ottica utorrent continua a scaricare a 1kb :bah!:

ho letto un sacco di metodi sul web per "accellerare" il download ma niente... stamane l'ho aperto ed è arrivato a un picco di 900kb/s di download... poi è crollato vertiginosamente... non so come fare...

il problema sembra siano le porte...

portawn.png

Nonostante io abbia fastweb con la fibra ottica utorrent continua a scaricare a 1kb :bah!:
ho letto un sacco di metodi sul web per "accellerare" il download ma niente... stamane l'ho aperto ed è arrivato a un picco di 900kb/s di download... poi è crollato vertiginosamente... non so come fare...

il problema sembra siano le porte...

portawn.png
Ma a voi fastwebbari non conviene usare eMule AdunanzA?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro