P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi trovo meglio con torrent...
Probabilmente perchè i tracker da cui scarichi non supportano gli utenti fastweb, dietro NAT.

Devi registrarti ed utilizzare soprattutto tracker per fastweb, basta googlare.

Ragazzi mi chiedevo se in giro per il forum fosse postata una guida per settare vuze con le varie connessioni italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif? esiste? in tal caso potete mi postate il link? oppure, potete indirizzarmi da qualche parte?

grazie tante

Il peggiore dei client. Bannato dal 99% dei tracker.
:imfao: scherzi vero?

magari vecchie versioni, ma oggi come oggi non c'è programma con cui io scarichi meglio.

e comunque perchè è stato bannato?

:imfao: scherzi vero?
magari vecchie versioni, ma oggi come oggi non c'è programma con cui io scarichi meglio.

e comunque perchè è stato bannato?
No, non scherzo. E' stato bannato per una gestione non molto "corretta" dei peer, era considerato un leech client.

E comunque nel protocollo bittorrent il client ha poco a che fare con la "qualità" e soprattutto la velocità dei trasferimenti. Il tutto dipende quasi esclusivamente dalla banda offerta dai peer collegati.

No, non scherzo. E' stato bannato per una gestione non molto "corretta" dei peer, era considerato un leech client.E comunque nel protocollo bittorrent il client ha poco a che fare con la "qualità" e soprattutto la velocità dei trasferimenti. Il tutto dipende quasi esclusivamente dalla banda offerta dai peer collegati.
Sì mi sono informato però vedo che hai già risposto... beh, se non riuscirò più a scaricare con bitcomet cambierò, per il momento continuo con lui (da notare che sebbene bari è un programma che tengo aperto anche quando non sto scaricando, cosa che MAI è successa se non con emule. E i dati sono salvati su server così che se l'hard-disk si brucia o insomma si perdono i dati io conservo il mio rank, e non lo perdo come mi è successo più volte col mulo).

Altro da aggiungere non ho causa scarse competenze in materie, di certo è che ho condiviso migliaia di Gb che non avrei mai condiviso senza bitcomet.

Sì mi sono informato però vedo che hai già risposto... beh, se non riuscirò più a scaricare con bitcomet cambierò, per il momento continuo con lui (da notare che sebbene bari è un programma che tengo aperto anche quando non sto scaricando, cosa che MAI è successa se non con emule. E i dati sono salvati su server così che se l'hard-disk si brucia o insomma si perdono i dati io conservo il mio rank, e non lo perdo come mi è successo più volte col mulo).
Altro da aggiungere non ho causa scarse competenze in materie, di certo è che ho condiviso migliaia di Gb che non avrei mai condiviso senza bitcomet.
Va che non esiste nessun tipo di rank o crediti con questo protocollo. Al massimo i tracker privati ti conteggiano il rapporto upload/download. E tenere in seed un torrent non è altro che un buon modo di fare p2p.

Beh ma è una cosa specifica di quel client, tutti gli altri che utilizzano software differenti non vengono interessati.

Dato che lo usi, avere più o meno crediti come si ripercuote nell'utilizzo reale?

Ma i crediti nella rete torrent non dovrebbe NON esistere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i crediti nella rete torrent non dovrebbe NON esistere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, che quindi riporta alla faccenda del ban del client. E' tutto collegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Beh ma è una cosa specifica di quel client, tutti gli altri che utilizzano software differenti non vengono interessati. Dato che lo usi, avere più o meno crediti come si ripercuote nell'utilizzo reale?
Non lo so perchè non sto a curare i file che scarico, senza dubbio è veloce, per saperti dire dovrei fare un confronto e scaricare lo stesso file prima con bitcomet e poi con bitorrent (per citarne uno non-bitcomet) e vedere se c'è qualche sostanziale differenza.

Comunque bitcomet visto che non so cosa sia l'antileech posto uno screen e vedete voi.

Premessa la mia totale ignoranza in materia, vorrei porvi un quesito...

Uso emule da ormai diversi anni e mi va sempre ultraveloce e mi connettevo (fino a ieri) al solito Edonkey Server n° 2... (facente parte di una lista server che avevo scaricato a suo tempo...)

Da oggi (o forse già da ieri non ricordo XD) mi visualizza il server in grigio, non riesce più a collegarsi a quello nè tantomeno a nessuno degli altri server della lista...

Secondo voi dove posso trovare una lista server affidabile?

Grazie anticipatamente a chiunque mi possa aiutare

cancella tutta la lista, e aggiornala con questa, devi mettere il link nel riquadrino apposito sulla destra della schermata dei server e poi cliccare su aggiorna (mi pare)

http://peerates.net/servers.php

Ti avviso che ormai il mulo è vecchio e decrepito, va giusto bene per file non nuovissimi.

ciao! non so se questo è il posto adatto,ma io ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ho un problema con MIRC(si connette ma non riesco più a scaricare,e ho notano che tutto ciò che scrivo,tra cui il saluto quando entro,mi compare in nero e non più in rosso e infatti non mi viene risposto,stessa cosa accade quando scrivo l'indirizzo di ciò che voglio scaricare),potete aiutarmi?vi prego! grazie!

mIRC non è un programma di filesharing bensì un client IRC. Cioè di chat in tempo reale.

Anche se ci sono "bot" per il download di file si tratta nel 100% dei casi di materiale illegale. E non se ne può parlare su questo forum. Anche lo stesso protocollo irc ne vieta questo utilizzo.

Ciao a tutti,

è da qualche anno che uso emule ma ,effettivamente, negli ultimi 12 mesi circa è diventato abbastanza obsoleto. Non ci sono molti server e non si trova un granchè.

Che cosa si può usare che sia valido ? Torrent ? Non l'ho mai usato...è più complesso o più intuitivo del mulo ?

Grazie

Ciao a tutti,è da qualche anno che uso emule ma ,effettivamente, negli ultimi 12 mesi circa è diventato abbastanza obsoleto. Non ci sono molti server e non si trova un granchè.

Che cosa si può usare che sia valido ? Torrent ? Non l'ho mai usato...è più complesso o più intuitivo del mulo ?

Grazie
E' un pochino più complesso del mulo, ma in compenso, una volta che hai agganciato una traccia, la scarichi abbastanza agevolmente.

Il problema è che devi affidarti a dei tracker per scovare i file .torrent, google in questo ti aiuta.. sennò manda PM e ti spiego tutto.

Installa uTorrent, configura bene il tuo router e prova.

ciao

E' un pochino più complesso del mulo, ma in compenso, una volta che hai agganciato una traccia, la scarichi abbastanza agevolmente.Il problema è che devi affidarti a dei tracker per scovare i file .torrent, google in questo ti aiuta.. sennò manda PM e ti spiego tutto.

Installa uTorrent, configura bene il tuo router e prova.

ciao
Ciao, ho installato utorrent ed ho provato a fare qualche ricerca...

devo dire che non è che lo trovo molto immediato come il vacchio mulo. Più che altro facendo ricerce con il web continuano ad aprirmisi siti con link utorrent tutti uguali praticamente, e comunque pochissimi (se non nessuno) hanno i file che cerco. Probabile che sia io che non lo uso bene essendo inesperto ma mi pareva che la ricerca direttamente dal software come si fa con il mulo (o anche kazaa, i mesh ed i vecchi winmx e napster) sia più efficace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro