Probabilmente perchè i tracker da cui scarichi non supportano gli utenti fastweb, dietro NAT.mi trovo meglio con torrent...
Devi registrarti ed utilizzare soprattutto tracker per fastweb, basta googlare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente perchè i tracker da cui scarichi non supportano gli utenti fastweb, dietro NAT.mi trovo meglio con torrent...
:imfao: scherzi vero?Il peggiore dei client. Bannato dal 99% dei tracker.
No, non scherzo. E' stato bannato per una gestione non molto "corretta" dei peer, era considerato un leech client.:imfao: scherzi vero?
magari vecchie versioni, ma oggi come oggi non c'è programma con cui io scarichi meglio.
e comunque perchè è stato bannato?
Sì mi sono informato però vedo che hai già risposto... beh, se non riuscirò più a scaricare con bitcomet cambierò, per il momento continuo con lui (da notare che sebbene bari è un programma che tengo aperto anche quando non sto scaricando, cosa che MAI è successa se non con emule. E i dati sono salvati su server così che se l'hard-disk si brucia o insomma si perdono i dati io conservo il mio rank, e non lo perdo come mi è successo più volte col mulo).No, non scherzo. E' stato bannato per una gestione non molto "corretta" dei peer, era considerato un leech client.E comunque nel protocollo bittorrent il client ha poco a che fare con la "qualità" e soprattutto la velocità dei trasferimenti. Il tutto dipende quasi esclusivamente dalla banda offerta dai peer collegati.
Va che non esiste nessun tipo di rank o crediti con questo protocollo. Al massimo i tracker privati ti conteggiano il rapporto upload/download. E tenere in seed un torrent non è altro che un buon modo di fare p2p.Sì mi sono informato però vedo che hai già risposto... beh, se non riuscirò più a scaricare con bitcomet cambierò, per il momento continuo con lui (da notare che sebbene bari è un programma che tengo aperto anche quando non sto scaricando, cosa che MAI è successa se non con emule. E i dati sono salvati su server così che se l'hard-disk si brucia o insomma si perdono i dati io conservo il mio rank, e non lo perdo come mi è successo più volte col mulo).
Altro da aggiungere non ho causa scarse competenze in materie, di certo è che ho condiviso migliaia di Gb che non avrei mai condiviso senza bitcomet.
con bitcomet esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngVa che non esiste nessun tipo di rank o crediti con questo protocollo. Al massimo i tracker privati ti conteggiano il rapporto upload/download. E tenere in seed un torrent non è altro che un buon modo di fare p2p.
Esatto, che quindi riporta alla faccenda del ban del client. E' tutto collegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa i crediti nella rete torrent non dovrebbe NON esistere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo so perchè non sto a curare i file che scarico, senza dubbio è veloce, per saperti dire dovrei fare un confronto e scaricare lo stesso file prima con bitcomet e poi con bitorrent (per citarne uno non-bitcomet) e vedere se c'è qualche sostanziale differenza.Beh ma è una cosa specifica di quel client, tutti gli altri che utilizzano software differenti non vengono interessati. Dato che lo usi, avere più o meno crediti come si ripercuote nell'utilizzo reale?
E' un pochino più complesso del mulo, ma in compenso, una volta che hai agganciato una traccia, la scarichi abbastanza agevolmente.Ciao a tutti,è da qualche anno che uso emule ma ,effettivamente, negli ultimi 12 mesi circa è diventato abbastanza obsoleto. Non ci sono molti server e non si trova un granchè.
Che cosa si può usare che sia valido ? Torrent ? Non l'ho mai usato...è più complesso o più intuitivo del mulo ?
Grazie
Ciao, ho installato utorrent ed ho provato a fare qualche ricerca...E' un pochino più complesso del mulo, ma in compenso, una volta che hai agganciato una traccia, la scarichi abbastanza agevolmente.Il problema è che devi affidarti a dei tracker per scovare i file .torrent, google in questo ti aiuta.. sennò manda PM e ti spiego tutto.
Installa uTorrent, configura bene il tuo router e prova.
ciao