P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
alice è l'unica per cui non bisogna dannarsi o fare qualcosa di particolare...tele2 filtra emule e fastweb non permette a priori l'id alto alla connessione ai server...
E da quando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :blink: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

anch'io ho l'id basso, l'ho sempre avuto

la versione di eMule è la 0.47c, uso un router Netgear Dg834g per navigare, connessione tramite adsl a 4Mbit/s (si, come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Infostrada, il firewall è Sygate Personal Firewall...se servono altre informazioni ditelo che edito...

se non ricordo male mi pareva di aver capito che dipendesse dal router, ma aspetto il vostro parere

ragazzi ho un problema.... emule non mi cerca più nulla

io scrivo quello che devo cercare premo invio e si apre la finestra di ricerca ma rimane vuota..... risolvo solo chiudendo e riaprendo emule 5-6 volte...

e quando compaiono i risultati compaiono solo dopo un po'

cosa può essere?

Senz'altro il server. Prova sangstube

@ linolinux...erano solo esempi...

@sanca....da sempre...visto il modo in cui funziona fastweb...

@predteck: saugstube è un rinomato server spia...non mi sembra il caso connettercisi e nemmeno averlo in lista...

@cubic 84 il tuo problema è nel firewall...devi impostarlo in modo da aprire le porte che usa emule...e cmq ti conviene aggiornare emule all'ultima versione...

@rickds: magari dipende da cosa cerchi...

la versione di eMule è la 0.47c, uso un router Netgear Dg834g per navigare, connessione tramite adsl a 4Mbit/s (si, come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Infostrada, il firewall è Sygate Personal Firewall...se servono altre informazioni ditelo che edito...

se non ricordo male mi pareva di aver capito che dipendesse dal router, ma aspetto il vostro parere
anch'io ho quel router e non mi ha mai dato problemi di nessun genere. sarà sicuramente che devi aprire le porte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ho un problema.... emule non mi cerca più nulla
io scrivo quello che devo cercare premo invio e si apre la finestra di ricerca ma rimane vuota..... risolvo solo chiudendo e riaprendo emule 5-6 volte...

e quando compaiono i risultati compaiono solo dopo un po'

cosa può essere?
a me ogni tanto succede con la versione succo di mela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@rickds: magari dipende da cosa cerchi...
ho provato, me lo fa sia con file comunissimi che con file che non ha nessuno....

si apre la finestra di ricerca ma solo dopo molto parte effettivamente :cry2:

Per impostare l'id alto ci sono queste semplicissime guide:

IP Statico [non so se l'hai già impostato]

Firewall

Router

no sono proprio server spia x informazioni clic sul banner nella mia firma...

sempre che vi interessi mettervi in discussione...

Ao ma che so i server spia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

AIUTO RAGAZZI....
Vi segnalo qua sotto il mio problema:

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=122869

Qualcuno ha gia provato a darmi gentilmente una mano con due consigli ma essi non si sono rivelati sufficienti.

Se può aiutare:

http://img262.imageshack.us/img262/1316/problemaemulecw6.jpg

Come vedete non sono pienamente connesso... Potete darmi una mano?

Grazie mille per la pazienza.-_- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

chen dimmi solo se hai fast web...
Fast web? penso di no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro