PS4/PS5 Pac-Man World: Re-PAC

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
21,913
Dal trailer è stupendo, gran lavoro di rimasterizzazione :bruniii:

Potevano metterci pure il 2 però, maledetti :bruniii:

Bellissimo. La nostalgia si fa sentire potente :bruniii:

Ricordo di averlo giocato su PS1, ma non ricordo se fosse il primo o il secondo. In ogni caso, nostalgia a parte, merita?

Ma io quelle sezioni su binari non le ricordo, c'erano e la memoria fa cilecca?
I miei ricordi sono abbastanza confusi tra 1 e 2, però sicuramente quelle sezioni nell'uno o nell'altro già c'erano

Questo lo recupero.

Purtroppo non ho mai giocato l'originale PS1, ma non pare fosse esattamente un platform imprescindibile. Da amante del genere seguirò in ogni caso questo remake con curiosità. Bisogna per forza dare del credito a quella pallina gialla.

Sono sicuro comunque che nel primo rapivano Miss Pac-Man e basta :hmm:

Direi che sarebbe più opportuno chiamarlo remake, mi pare un lavoro diverso rispetto alla remastered di Klonoa :hmm:

Alcune cose le ricordo chiaramente anche io, altre mi giungono nuove. O è la memoria che inizia a tradirmi oppure le hanno aggiunte?

Amavo il primo da piccolo. Sarei curioso di vedere com'è realmente, oltre le dolci nebbie della nostalgia.
Comunque si, ci sono sezioni nuove, è assolutamente così.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

è meraviglioso :bruniii:

a parte il pac gigante mi sembrano tutte cose già presenti comunque. il boss a cui si arrivava tramite sparatutto su binari mi fece bestemmiare per settimane. la corsa dei clown era diversa però, qui la visuale è sul retro mentre nell'originale era dall'alto

Bomba non vedo l'ora. :bruniii:
Del capitolo originale per PS1 ricordo pochissimo e ora che ci penso non sono neanche sicuro di averlo finito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro