- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,913
Adventure to Ghost Island to rescue the PAC-FAM and experience the remastered classic!
PAC-MAN WORLD RE-PAC releases August 26, 2022!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adventure to Ghost Island to rescue the PAC-FAM and experience the remastered classic!
PAC-MAN WORLD RE-PAC releases August 26, 2022!
Ma io quelle sezioni su binari non le ricordo, c'erano e la memoria fa cilecca?Dal trailer è stupendo, gran lavoro di rimasterizzazione
Potevano metterci pure il 2 però, maledetti![]()
I miei ricordi sono abbastanza confusi tra 1 e 2, però sicuramente quelle sezioni nell'uno o nell'altro già c'eranoMa io quelle sezioni su binari non le ricordo, c'erano e la memoria fa cilecca?
Il primo era PS1, il secondo PS2.Ricordo di averlo giocato su PS1, ma non ricordo se fosse il primo o il secondo. In ogni caso, nostalgia a parte, merita?
Io non ricordo manco la trasformazione che si vede nel trailerI miei ricordi sono abbastanza confusi tra 1 e 2, però sicuramente quelle sezioni nell'uno o nell'altro già c'erano
Ah, avevo completamente rimosso. Comunque ho dei buonissimi ricordi, quindi lo prenderò di certo.Il primo era PS1, il secondo PS2.
Merita![]()