PS4/PS5 Pac-Man World: Re-PAC

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bomba non vedo l'ora. :bruniii:
Del capitolo originale per PS1 ricordo pochissimo e ora che ci penso non sono neanche sicuro di averlo finito.
In realtà nemmeno io, credo di essermi fermato ad un boss in stile “piramide” dove bisognava correre su alcuni dispositivi per fargli aprire il busto.
Ma ero piccolissimo, potrei ricordare male :asd:

Sono sicuro comunque che nel primo rapivano Miss Pac-Man e basta :hmm:

Direi che sarebbe più opportuno chiamarlo remake, mi pare un lavoro diverso rispetto alla remastered di Klonoa :hmm:
Nope, veniva rapita tutta la famiglia, persino il cane... in ogni mondo si doveva salvare un componente della famiglia.

In realtà nemmeno io, credo di essermi fermato ad un boss in stile “piramide” dove bisognava correre su alcuni dispositivi per fargli aprire il busto.
Ma ero piccolissimo, potrei ricordare male :asd:
Anubis Rex (nome tra l'altro perfettamente in linea col tipo di esclamazioni che partivano durante le fasi finali della boss fight)

Me lo ricordo più o meno bene, non ho tutta sta voglia di rigiocarlo onestamente, occhio a non farvi fregare dalla nostaglia stavolta :asd:

Mamma mia che bello, questo fu il mio primo gioco per ps1, lo finii dopo tanti tentativi e numerose bestemmie... le mie prime vere bestemmie da giocatore XD
Il boss citato sopra ad esempio era davvero difficile, specie nell'ultima fase dove ti sparava addosso di tutto.
Spero che nel remake abbiano lasciato lo stesso livello di difficoltà :gamer:

Bello, hanno mantenuto lo stesso livello di difficoltà... anzi nel boss della piramide lo hanno addirittura alzato... la comparsa dei minion non c'era nell'originale XD
Comunque da questo video si capisce che hanno lasciato più o meno tutto come nell'originale, tranne mega Pac-Man e giusto qualche altro cambiamento in altre boss fight... spero abbiano lasciato anche le musiche originali.

Non sapevo uscisse anche retail, prendo direttamente la versione PS5 allora.

Su Amazon non hanno ancora messo l'edizione PS5. :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro