Allora ci ho giocato un'oretta, cosa che non ci potevo credere vedendo, tempo abbastanza volato, e in questo credo che già basti. In se è un patform e gioco molto semplice, detto in maniera positiva, il gioco scorre molto, sia come livelli e level design, dove nuovamente mi viene in mente la parola semplice, ma detto in maniera positiva, semplice ma fatto bene, cioè abbastanza pensato bene e si vede, non un semplice da mestieranti o dev alle prime armi, ma pensato bene, diverte semplicemente, grazie anche ad una ludica e movimento molto veloce e scattante, usare PAc-Man è molto soddisfacente, qua forse merito del Remake, che l'avrà reso migliore dell'originale, non so non avendolo giocato, e in tal senso credo che abbia sottovalutato la saga e bollata in negativo con superficialità e sufficienza, almeno i primi 2, cosa che è successo anche con Klonoa, anche se quello a volte nel momento del completismo di un livello diventa il demonio che vuoi buttare tutto mannaggiaallimortaccituaevaffa... Stavo dicendo, al momento un gioco molto piacevole, con i suoi limiti visto che non credo comunque diventerà allo stesso tempo una perlona andando avanti, ma un discreto pezzo di platform si, se poi volete magari farlo provare a qualche piccino mi pare il migliore, prendendo a modello altri come Lucky's Tale e via cosi che francamente non mi ha fatto impazzire e divertire la metà di questo in già 1 ora solo di prova.
Abbastanza come struttura e livello una specie di 3D World ante litteram, con il suo voler essere 3D ma con una struttura dei livelli 2D, e a sua volta Sackboy e via cosi.