PS4 Paladins: Champions of the Realm

ps4 retail
Pubblicità
Si in casual fino ad ora non ho mai incontrato nessun team di gente realmente organizzata, ovviamente c'è gente che cerca di giocare con del criterio e gente che gioca un po' a casaccio, ma il livello rimane piuttosto basso.Fino a quando non sbloccherò le ranked non credo di poter aggiungere altro, anche perchè in casual credo si trovino solo giocatori alle prime armi o che stanno livellando pg che non usano, quindi gente senza nessun tipo di velleità.

Se quando arriverò a sbloccare le ranked avrò imparato ad usare decentemente almeno un pg, cercherò qualcuno con cui fare gruppo per evitare problemi di quel tipo. Prima però devo assicurarmi di non essere una palla al piede :asd:
Ho capito. Io per fare una partita in ranked devo sudare. 5 min di attesa per trovare gente wtf?

Ho capito. Io per fare una partita in ranked devo sudare. 5 min di attesa per trovare gente wtf?
Il gioco è uscito da poco, ad esempio nemmeno io ho sbloccato le ranked e ci giochiamo dal D1 (mi mancano ancora 2-3 personaggi da portare al 4).

Ma cosa cambia nelle ranked? che ricompense da?

Credo che tu ti riferisca alle ranked. Perché sulle casual partite schifose ne avrò fatte poche. Le altre vinte oppure perse meritatamente o perché (mi prendo la colpa) gocavo only sniper per tirar su a livello 4 Kinessa. La mia preoccupazione sono appunto le ranked. Se mi regolo che sono più o meno come ovewatch potrei giocarlo tanto. Se vedo che è peggio con la gente che veramente ha vermi nel cervello invece che intelletto lo cancellerò a piè pari. Ora dopo aver portato i 12 campioni a liv 4 potrò iniziare le ranked...vediamo come andrà.
Non ho ancora sbloccato le ranked, gioco solo casual.

Comunque capisci quando giochi contro un team perché hanno strategie (come quella citata da Rapt del Torvald/Grover/Skye/altro front line, ma non solo quella) e perché chiaramente parlano fra loro, esempio: uccidi un tizio nella lane di destra e dopo 2 secondi ti chiudono la strada da davanti e da dietro o ancora usano le ulti combinandole fra loro (ulti di Pip ed ulti di Ruckus, ulti di Seris ed ulti di Skye ecc).

Ma a me quello che da più fastidio è giocare contro gente che fa competitivo. Non vi è mai capitato di trovare avversari con l'immagine del pg col contorno viola o azzurro? A me capita abbastanza spesso ed alla fine sono quelli che piallano il mio team con sonori 4-0 e neanche ti fanno avvicinare al punto. Capitasse di rado ok ma nelle ultime 20 partite 6 le ho giocate con gente che fa competitivo ed a volte ci giochi contro anche 2/3 match di seguito sapendo già di perdere.

Non è una questione di "perdo quindi matchmaking brutto" perché se perdo 4-0 ma con partite tirate so che tutti i giocatori erano del mio livello e mi diverto comunque, ma se noto che il 90% delle volte che mi piallano è quando un team ha almeno un tizio che gioca competitivo non sarà un caso.

Poi oh sarà che son sfigato io, ma in 40 ore di gioco ho visto di tutto col matchmaking: pro contro pro (ed io e qualche altro in mezzo che non c'entriamo nulla), team contro gente a caso, pro contro team, gente random contro gente random ecc.

P.S: No vabbé ho fatto un match lo carico e ve lo faccio vedere, avrò giocato male, il nostro team non era costruito bene ecc ma notate il livello delle due squadre e poi ditemi se il matchmaking funziona. E guarda caso nel loro team hanno un giocatore che fa competitivo.

[video=youtube_share;3-aUHqnhp-Q]https://youtu.be/3-aUHqnhp-Q

P.P.S: Oltretutto a quanto ne so da una piccola ricerca risulta che nel competitivo su pc puoi giocare massimo con 2 amici nel team mentre nelle casual puoi giocare con 5 amici nello stesso team, ora non so se su Ps4 è diversa la questione, ma qui dicono così:

http://forums.paladins.com/showthread.php?30991-Party-Competitive

A questo punto credo ci siano più team nelle casual che nel competitivo.

Non ho ancora sbloccato le ranked, gioco solo casual.
Comunque capisci quando giochi contro un team perché hanno strategie (come quella citata da Rapt del Torvald/Grover/Skye/altro front line, ma non solo quella) e perché chiaramente parlano fra loro, esempio: uccidi un tizio nella lane di destra e dopo 2 secondi ti chiudono la strada da davanti e da dietro o ancora usano le ulti combinandole fra loro (ulti di Pip ed ulti di Ruckus, ulti di Seris ed ulti di Skye ecc).

Ma a me quello che da più fastidio è giocare contro gente che fa competitivo. Non vi è mai capitato di trovare avversari con l'immagine del pg col contorno viola o azzurro? A me capita abbastanza spesso ed alla fine sono quelli che piallano il mio team con sonori 4-0 e neanche ti fanno avvicinare al punto. Capitasse di rado ok ma nelle ultime 20 partite 6 le ho giocate con gente che fa competitivo ed a volte ci giochi contro anche 2/3 match di seguito sapendo già di perdere.

Non è una questione di "perdo quindi matchmaking brutto" perché se perdo 4-0 ma con partite tirate so che tutti i giocatori erano del mio livello e mi diverto comunque, ma se noto che il 90% delle volte che mi piallano è quando un team ha almeno un tizio che gioca competitivo non sarà un caso.

Poi oh sarà che son sfigato io, ma in 40 ore di gioco ho visto di tutto col matchmaking: pro contro pro (ed io e qualche altro in mezzo che non c'entriamo nulla), team contro gente a caso, pro contro team, gente random contro gente random ecc.

P.S: No vabbé ho fatto un match lo carico e ve lo faccio vedere, avrò giocato male, il nostro team non era costruito bene ecc ma notate il livello delle due squadre e poi ditemi se il matchmaking funziona. E guarda caso nel loro team hanno un giocatore che fa competitivo.

[video=youtube_share;3-aUHqnhp-Q]https://youtu.be/3-aUHqnhp-Q

P.P.S: Oltretutto a quanto ne so da una piccola ricerca risulta che nel competitivo su pc puoi giocare massimo con 2 amici nel team mentre nelle casual puoi giocare con 5 amici nello stesso team, ora non so se su Ps4 è diversa la questione, ma qui dicono così:

http://forums.paladins.com/showthread.php?30991-Party-Competitive

A questo punto credo ci siano più team nelle casual che nel competitivo.
ieri noi abbiamo giocato in 4 in team quindi è possibile. dipende tanto dal tuo team anche, prima ne ho fatte 2 da solo ed i miei compagni non sapeano che fare (io ero grover usato per la prima volta)...dico solo che ero l'unico nel cerchio contro torvald, viktor e tyra nemici, i miei alleati (tra cui un rukus) giravano per la mappa a caso a cercare di far fuori la skye nemica, mai nessuno dentro il cerchio....veramente osceno. Infatti dopo il primo round ho capito come girava ed ho lasciato perdere, mi son messo a cazzeggiare ed ho spento appena finito il match.

io non ho mai avuto problemi in casual, tranne ieri sera dove per 3 match di fila ci hanno disintegrato con dei bellissimi 0-4, noi giochiamo sempre in 3-4 ma comunque non eravamo in grado di far nulla. Penso fosse gente in allenamento per il torneo che inizia sabato.
Ho notato che questi 3 team usavano una combo sgravissima, ovvero:

- Torvald (con lo scudo è praticamente immortale)

- Grover (ottimo healer, tanta vita, può spammare l'ascia da lontano per fare danni elevatissimi al pari di un damage)

- Skye (vabbè penso non ci sia nulla da aggiungere, OP e basta)

- Makoa (front line utilissimo, in combo con torvald e grover forma la triade immortale), anche perchè l'abilità della catena permette stragi se combinata con il colpo successivo che toglie quasi il doppio oppure Rukus, che più che un front line è un damage con 6000 hp, la sua ultimate ed il rateo di fuoco sono devastanti se affiancati da un ottimo healer (grover, che funge pure da damage).

- Lex/Maeve/seris,vedo tantissimi Lex pechè l'abilità di curarsi unita al fuoco automatico senza necessità di mira + l'ultimate che shotta chiunque sotto il 65% di vita e l'elevata mobilità con la scivolta fanno di lui uno dei migliori flank dopo Skye; Maeve nelle giuste mani è devastante (penso sia uno dei più equilibrati perchè se non la si sa usare fa schifo, se invece ci si applica diventa inarrestabile) ed infine seris, altro support che fa quasi i danni di un damage e difficilissimo da buttare giù.

Ho notato che, in ogni caso, la combo Torvald + Grover + Skye è la più OP del gioco. Dovrebbero, secondo me, nerfare la difesa di Torvald, attualmente è quasi impossibile buttarlo giù con lo scudo; nerfare il danno e la velocità ricarica di skye (usata ieri, 29 kill e 5 morti :asd:) e buffare certi personaggi che reputo troppo troppo scarsi, come Pip, Maldamba, Evie (il mio main, ma contro altri flank ha pochissime chance di vittoria).

Ho anche io il bug della schermata nera pre match comunque :sisi: volevamo partecipare al torneo ma attualmente la triade che ho detto prima è troppo OP e sicuramente a useranno tutti. Spero correggano perchè quando becco skye/torvald la partita è rovinata :asd:

Ah preciso che noi giochiamo sempre e solo a siege (quella col carretto). In ogni caso il gioco è gratis quindi non posso incazzarmi, anzi. Se mai fixeranno questi personaggi volevo pure dargli un 3€ che ho attualmente nel PSN, ora come ora gioco solo a questo e ci divertiamo tantissimo, anche se a volte mi fa un pò arrabbiare...però per fare un esempio con altri giochi, tipo for honor e R6, non c'è proprio paragone. Mille volte più divertente ed immediato, non è un pay to win e le partite scorrono sempre senza problemi. Appunto, contrariamente a certi AAA che fanno pagare 60€, che ti obbligano a farmare per 3 settimane per sbloccare personaggi, con netcode osceni e pieni di glitch, questo paladins è un mezzo miracolo, e non richiede manco il plus...lunga vita agli Hi-Rez :sisi:
Esatto, già qualche post fa ho citato Torvald che è praticamente immortale se usato bene, anche Lex si vede sempre più spesso in partita ed un altro che crea diversi grattacapi è Androxus (o come diamine si chiama :rickds: ). Poi vedere personaggi al limite del ridicolo come il drago (ieri mi hanno shottato all'istante con un solo colpo, tanto per confermare quanto è inutile sto personaggio) ed altri che hanno un ruolo di supporto ma poi alla fine funzionano più come damage che support; su questo devono fare un bilanciamento mirato perché poi il gioco merita pure. Però è imparagonabile ad un tripla A, su questo non sono d'accordo, mi citi due giochi che abbiamo capito non ti sono troppo simpatici e che sono mirati verso un certo tipo di giocatore, ma vabbè non andiamo oltre e parliamo di Paladins senza scomodare giochi che sono distanti anni luce da questo...

Tornando al gioco, quoto anche il discorso sui match visto che ultimamente o si vince 4-0 o si perde 0-4 e si notano proprio i team organizzati e quelli allo sbaraglio. Poi ci sono ovviamente persone totalmente inutili che ti rendono la vita difficile, se nelle ranked la situazione migliora è solo un bene perché le standard stufano vista la mancanza di sfida in certe partite...

Esatto, già qualche post fa ho citato Torvald che è praticamente immortale se usato bene, anche Lex si vede sempre più spesso in partita ed un altro che crea diversi grattacapi è Androxus (o come diamine si chiama :rickds: ). Poi vedere personaggi al limite del ridicolo come il drago (ieri mi hanno shottato all'istante con un solo colpo, tanto per confermare quanto è inutile sto personaggio) ed altri che hanno un ruolo di supporto ma poi alla fine funzionano più come damage che support; su questo devono fare un bilanciamento mirato perché poi il gioco merita pure. Però è imparagonabile ad un tripla A, su questo non sono d'accordo, mi citi due giochi che abbiamo capito non ti sono troppo simpatici e che sono mirati verso un certo tipo di giocatore, ma vabbè non andiamo oltre e parliamo di Paladins senza scomodare giochi che sono distanti anni luce da questo...
Tornando al gioco, quoto anche il discorso sui match visto che ultimamente o si vince 4-0 o si perde 0-4 e si notano proprio i team organizzati e quelli allo sbaraglio. Poi ci sono ovviamente persone totalmente inutili che ti rendono la vita difficile, se nelle ranked la situazione migliora è solo un bene perché le standard stufano vista la mancanza di sfida in certe partite...
se intendi distanti anni luce come gameplay si.

Io parlavo di giochi simili in quanto strutturati come un FTP, e dentro ci butto pure overwatch. Questo paladins attualmente è l'unico vero FTP completamente gratuito dove si può ottenere tutto senza sborsare un centesimo e dove le carte e la composizione del mazzo non possono essere considerate determinanti per la vittoria (come accade in for honor con le stat e le abilità). Le partite scorrono che è un piacere senza interruzioni o problemi. Pesa pochissimo. Il gameplay e la struttura di gioco sono immediati e fluidi. I personaggi carismatici e con un design apprezzabile. Praticamente fa bene tutto in tutto ciò che la concorrenza fa male. ed è pure gratis, ripeto.

Poi se ci lamentiamo che serve il team per vincere non andiamo da nessuna parte, sono giochi nati per il team play. I giocatori senza mani poi ci sono in qualsiasi gioco. Per ora ci sono solo quei 2-3 personaggi che rovinano l'esperienza, si tratta solo di ribilanciare il danno (cosa che fai con una patch).

For honor ed R6 invece? fermi ed intrappolati nel limbo dell'eterno buff/nerf, struttura online instabile, attese infinite, partite pesanti e noiose. Il tutto pagando i suddetti a prezzo pieno e strapieni di microtransizioni da fare schifo (su for honor e R6 x i personaggi nuovi bisogna sganciare 15000 oro, che fai in 2 settimane completando ordini ogni giorno, su paladins in 4 partite hai già 5000 oro e sblocchi chiunque, infatti io ho praticamente quasi tutti i personaggi).

Paladins è chiaramente un gioco da fare in team, va preso alla leggera (noi giochiamo per 40 minuti al giorno, 3 partite in gruppo), finiti i match si hanno sempre carte da sbloccare, personaggi da provare, skin da applicare, loadout da personalizzare. quindi si, direi che paladins riesce nel suo intento di offrire intrattenimento, mentre gli altri del genere falliscono sepolti dal peso delle loro stesse ambizioni e dell'incompetenza dei developer /OT

Ragazzi per chi vuole farsi qualche partitella in compagnia aggiungetemi IL-Nomade- così magari avrete modo di giocare in gruppo.

se intendi distanti anni luce come gameplay si. Io parlavo di giochi simili in quanto strutturati come un FTP, e dentro ci butto pure overwatch. Questo paladins attualmente è l'unico vero FTP completamente gratuito dove si può ottenere tutto senza sborsare un centesimo e dove le carte e la composizione del mazzo non possono essere considerate determinanti per la vittoria (come accade in for honor con le stat e le abilità). Le partite scorrono che è un piacere senza interruzioni o problemi. Pesa pochissimo. Il gameplay e la struttura di gioco sono immediati e fluidi. I personaggi carismatici e con un design apprezzabile. Praticamente fa bene tutto in tutto ciò che la concorrenza fa male. ed è pure gratis, ripeto.

Poi se ci lamentiamo che serve il team per vincere non andiamo da nessuna parte, sono giochi nati per il team play. I giocatori senza mani poi ci sono in qualsiasi gioco. Per ora ci sono solo quei 2-3 personaggi che rovinano l'esperienza, si tratta solo di ribilanciare il danno (cosa che fai con una patch).

For honor ed R6 invece? fermi ed intrappolati nel limbo dell'eterno buff/nerf, struttura online instabile, attese infinite, partite pesanti e noiose. Il tutto pagando i suddetti a prezzo pieno e strapieni di microtransizioni da fare schifo (su for honor e R6 x i personaggi nuovi bisogna sganciare 15000 oro, che fai in 2 settimane completando ordini ogni giorno, su paladins in 4 partite hai già 5000 oro e sblocchi chiunque, infatti io ho praticamente quasi tutti i personaggi).

Paladins è chiaramente un gioco da fare in team, va preso alla leggera (noi giochiamo per 40 minuti al giorno, 3 partite in gruppo), finiti i match si hanno sempre carte da sbloccare, personaggi da provare, skin da applicare, loadout da personalizzare. quindi si, direi che paladins riesce nel suo intento di offrire intrattenimento, mentre gli altri del genere falliscono sepolti dal peso delle loro stesse ambizioni e dell'incompetenza dei developer /OT
Non sono paragonabili, stop. Come concezione, gameplay e struttura, parliamo di fuffa in ogni caso.

ultime 8 partite tra ieri e sabato tutte perse, ma che cazz? assurdo non se ne vince una ultimamente!!! a voi come va?

A me gira più o meno sempre allo stesso modo, dipende da chi trovi in squadra e da chi hai come avversario.

Mi scandalizza sempre vedere quanta gente gioca senza aver minimamente interesse nel conquistare il centro oppure prendendo personaggi a caso per poi fare sempre lo stesso identico tipo di gioco, ovvero girare a caso per la mappa a fare kill.

CoD deve aver bruciato parecchi neuroni la scorsa gen, non c'è altra spiegazione.

E io sono scarso eh, sia chiaro, però almeno tenere il ruolo credo che chiunque con un po' di buona volontà sia in grado di farlo.

A me gira più o meno sempre allo stesso modo, dipende da chi trovi in squadra e da chi hai come avversario.Mi scandalizza sempre vedere quanta gente gioca senza aver minimamente interesse nel conquistare il centro oppure prendendo personaggi a caso per poi fare sempre lo stesso identico tipo di gioco, ovvero girare a caso per la mappa a fare kill.

CoD deve aver bruciato parecchi neuroni la scorsa gen, non c'è altra spiegazione.

E io sono scarso eh, sia chiaro, però almeno tenere il ruolo credo che chiunque con un po' di buona volontà sia in grado di farlo.
Io come dicevo gioco sempre con amici, mai da solo, e bene o male facevamo la nostra porca figura prima dell'ultima patch (ovvero più o meno 2-3 vittorie di fila e una sconfitta come rapporto).

Dall'uscita dell'ultima patch fino a ieri invece non c'è nulla da fare, gli avversari ci polverizzano 0-4 è una cosa indegna :rickds:

E si che più o meno abbiamo tutti le nostre orette sulle spalle (lv 15-20 di media) e prendiamo sempre team equilibrati (front line, supporto, damage e flank)...però boh, gli avversari ci piallano come non esistessimo, un match utilizzavo Barik, piazzato scudo e torette el cerchio, dietro grover e rukus a farmi da supporto, in giro per la mappa ad ammazzare c'erano androxus e Lex..arriva una tyra, lancia la molotov e ci fa fuori tutti e 3 istantaneamente, visto nel replay la vita di rukus con scudo attivo passare da full a 0 in 1 secondo, insieme alla mia ed a quella di grover...comincio a pensare si tratti di qualche glitch o bug di questa patch, o magari si tratta di lag che non ci fa vedere i colpi in arrivo :morristend:

Io come dicevo gioco sempre con amici, mai da solo, e bene o male facevamo la nostra porca figura prima dell'ultima patch (ovvero più o meno 2-3 vittorie di fila e una sconfitta come rapporto).Dall'uscita dell'ultima patch fino a ieri invece non c'è nulla da fare, gli avversari ci polverizzano 0-4 è una cosa indegna :rickds:

E si che più o meno abbiamo tutti le nostre orette sulle spalle (lv 15-20 di media) e prendiamo sempre team equilibrati (front line, supporto, damage e flank)...però boh, gli avversari ci piallano come non esistessimo, un match utilizzavo Barik, piazzato scudo e torette el cerchio, dietro grover e rukus a farmi da supporto, in giro per la mappa ad ammazzare c'erano androxus e Lex..arriva una tyra, lancia la molotov e ci fa fuori tutti e 3 istantaneamente, visto nel replay la vita di rukus con scudo attivo passare da full a 0 in 1 secondo, insieme alla mia ed a quella di grover...comincio a pensare si tratti di qualche glitch o bug di questa patch, o magari si tratta di lag che non ci fa vedere i colpi in arrivo :morristend:
Ah beh allora hai un problema in meno, io ogni tanto gioco con un amico e già solo essere due che rispettano il ruolo da parecchia stabilità al team, soprattutto perchè cerchiamo di prendere i ruoli che nessuno vuole fare (support e front line) in modo tale che qualsiasi cosa prendano gli altri vada bene, o comunque di regolarci di conseguenza.

Per il resto non saprei, ho giocato troppo poco prima dell'ultima patch per fare un confronto, per quello che conta ti posso dire che di mio non ho notato cambiamenti significativi negli ultimi 2 o 3 giorni, perdo e vinco con la stessa cadenza dei giorni scorsi :sisi:

nada, non se ne vince più nemmeno una, paradossalmente sono le mie migliori partite con 120000 danno di media con Drogoz, ma niente, sono sempre gli altri che conquistano il cerchio nonostante i nostri sforzi, sembra di giocare con un handicap...gli altri ci piallano come non esistessimo, noi stiamo minuti a coordinare gli attacchi ed a bombardarli come non ci fosse un domani ma niente, questi non muoiono. non so più che dire.

2dl9kic.jpg

Ultima modifica:
Rapt a me è migliorata un pochino la situazione ma comunque le mie partite rimangono a senso unico, o vinco 4-0 in meno di 10 minuti o perdo 4-0 sempre sotto i 10 minuti, raramente le partite durano 12/14 minuti.

Vedendo dalla tua immagine a te le partite bene o male durano tanto, quindi escludo sia un discorso di "mi piallano perché molto superiori" o "sono un team e noi no", probabilmente è sfiga o avete un matchup contro team avversari che non vi favoriscono, tutto imho ovvio.

Comunque devo rivalutare Skye, è comunque molto forte ma in alcuni casi la sua invisibilità viene bypassata, per esempio le torrette di Barik smascherano Skye entro un certo range e quindi se tutti i nemici stanno bene o male nei pressi delle torrette è dura. Inoltre anche Ruckus ha una abilità che può rendere visibile Skye ed alcuni loadout riescono a far durare quell'abilità per un buon numero di tempo e con un range decente, permettendo di nullificare Skye.

Sia chiaro, non è che ora Skye è inutile, ma se chi gioca è bravo sicuramente riesce un minimo a counterarla. Per il resto invece rimane la solita tizia maciulla team.:asd:

P.S. mi sono dimenticato anche di Lex e Tyra con l'abilità e di Cassie con la ulti. Insomma, alla fine Skye può essere tenuta a bada.

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti dopo la patch pure io ho notato partite meno equilibrate e gente che ti asfalta facilmente, anche se la colpa può essere di nuovi giocatori che stanno provando il gioco ed ancora non hanno ben chiare le meccaniche o semplicemente se ne infischiano del gioco di squadra.

Il punto è che diversi personaggi al momento richiedono un nerf abbastanza urgente tra cui Skye ma anche alcune correzioni alle hitbox e buff su alcuni personaggi, che a differenza di altri però, sono utili solo nel proprio ruolo e basta. Fernando ad esempio è un buon front-line per via dello scudo ma si limita a quello perché ha un attacco quasi ridicolo, altri invece dettano legge sia come danni che come abilità tipo support che fungono sai da damage che da altri ruoli...

Tyra pure è devastante se usata bene, però poi dipende dal team che hai contro e con cui giochi perché in alcune partite sono riuscito a fare punteggi alti pure con Drogoz o finire in top play con Maldamba, roba per pochi insomma :rickds:

Comunque aspetto di sbloccare le ranked per vedere se la situazione migliora o si finisce sempre per asfaltare o essere asfaltati.

Ultima modifica:
Ragazzi segnalo un sito utile per studiare statistiche, chi sono gli avversari dei vari match, ratio KDA generale ecc.

http://paladins.guru/

Non so se sia ufficiale, ma è comunque aggiornatissimo sulle statistiche di tutti i giocatori di Paladins su tutte e tre le piattaforme, io lo trovo utile per capire contro chi ho giocato, se erano in team ecc.

ragazzi vi andrebbe di creare u gruppo per giocare assieme? io non ne vinco più nessuna, becco in team sempre gente che pare non abbia mai toccato u pad in vita sua, gente che trolla o sta ferma, nessuno che va mai dentro il cerchio, nesuno con un briciolo di buon senso..è frustrante, anche perchè non riesco a capire come mai sempre in squadra mia questi elementi, le ultime 18 partite tutte perse, non scherzo

Purtroppo io gioco in orari scostanti e non posso usare il microfono, non credo potrei giocare più di tanto in gruppo.

Per il fatto scarsi nel team, credo che il matchmaking non esista in casual. L'altro giorno ho giocato un match dove c'era un Makoa devastante, vado su Paladins guru per vedere i punteggi di tutti e questo qui era nella top ten delle casual mentre io ero tipo top 250 con un altro tizio nell'altra squadra, il resto gente che o aveva cominciato da poco o era più nabba.

Parlando di cose più leggere, ho visto che su pc hanno aggiunto un nuovo Front Line simile a Barik ma più offensivo e con una ulti simile a quella di Fernando, credo che metterò i denari da parte per prenderlo.

Ma non puoi evitare di bilanciarmi i match pure in casual visto che le ranked le sblocchi dopo ore ed ore di gioco! Così la gente si rompe le palle e non gioca più...

Io sommo i vari livelli dei due team ed a volte c'è una differenza anche di 10 punti, basterebbe far giocare la gente con un livello simile o con una somma uguale dettata tra tutti i loro campioni. Possiamo ripeterlo all'infinito ma questo genere di giochi ha bisogno di supporto costante con continui nerf/buff perché al momento trovo alcuni personaggi non solo sfacciatamente OP ed altri inutili, ma alcuni ti fanno un mazzo così giocando da frontline, flank e damage mentre altri sono talmente inutili che non hanno senso di esistere...

Qualche consiglio per chi vuole iniziare ?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro