io non ho mai avuto problemi in casual, tranne ieri sera dove per 3 match di fila ci hanno disintegrato con dei bellissimi 0-4, noi giochiamo sempre in 3-4 ma comunque non eravamo in grado di far nulla. Penso fosse gente in allenamento per il torneo che inizia sabato.
Ho notato che questi 3 team usavano una combo sgravissima, ovvero:
-
Torvald (con lo scudo è praticamente immortale)
-
Grover (ottimo healer, tanta vita, può spammare l'ascia da lontano per fare danni elevatissimi al pari di un damage)
-
Skye (vabbè penso non ci sia nulla da aggiungere, OP e basta)
-
Makoa (front line utilissimo, in combo con torvald e grover forma la triade immortale), anche perchè l'abilità della catena permette stragi se combinata con il colpo successivo che toglie quasi il doppio oppure
Rukus, che più che un front line è un damage con 6000 hp, la sua ultimate ed il rateo di fuoco sono devastanti se affiancati da un ottimo healer (grover, che funge pure da damage).
-
Lex/
Maeve/
seris,vedo tantissimi Lex pechè l'abilità di curarsi unita al fuoco automatico senza necessità di mira + l'ultimate che shotta chiunque sotto il 65% di vita e l'elevata mobilità con la scivolta fanno di lui uno dei migliori flank dopo Skye; Maeve nelle giuste mani è devastante (penso sia uno dei più equilibrati perchè se non la si sa usare fa schifo, se invece ci si applica diventa inarrestabile) ed infine seris, altro support che fa quasi i danni di un damage e difficilissimo da buttare giù.
Ho notato che, in ogni caso, la combo Torvald + Grover + Skye è la più OP del gioco. Dovrebbero, secondo me, nerfare la difesa di Torvald, attualmente è quasi impossibile buttarlo giù con lo scudo; nerfare il danno e la velocità ricarica di skye (usata ieri, 29 kill e 5 morti

) e buffare certi personaggi che reputo troppo troppo scarsi, come Pip, Maldamba, Evie (il mio main, ma contro altri flank ha pochissime chance di vittoria).
Ho anche io il bug della schermata nera pre match comunque

volevamo partecipare al torneo ma attualmente la triade che ho detto prima è troppo OP e sicuramente a useranno tutti. Spero correggano perchè quando becco skye/torvald la partita è rovinata
Ah preciso che noi giochiamo sempre e solo a siege (quella col carretto). In ogni caso il gioco è gratis quindi non posso incazzarmi, anzi. Se mai fixeranno questi personaggi volevo pure dargli un 3€ che ho attualmente nel PSN, ora come ora gioco solo a questo e ci divertiamo tantissimo, anche se a volte mi fa un pò arrabbiare...però per fare un esempio con altri giochi, tipo for honor e R6, non c'è proprio paragone. Mille volte più divertente ed immediato, non è un pay to win e le partite scorrono sempre senza problemi. Appunto, contrariamente a certi AAA che fanno pagare 60€, che ti obbligano a farmare per 3 settimane per sbloccare personaggi, con netcode osceni e pieni di glitch, questo paladins è un mezzo miracolo, e non richiede manco il plus...lunga vita agli Hi-Rez