PS4 Paladins: Champions of the Realm

ps4 retail
Pubblicità
http://www.wesa.gg/2017/08/31/wesa-and-hi-rez-studios-announce-new-paladins-premier-league/

Paladins si sta espandendo! annunciata una nuova stagione di tornei e competizioni ufficiali con la partecipazione di 10 team di pro-players della WESA.

In parole povere, la WESA, società che raggruppa i migliori team di giocatori professionisti della scena e-sport, ha annunciato una partnership con hi-rez per la nuova stagione delle PPL (paladins premier league), ovvero competizioni a livello mondiale con premi in palio e giocatori stipendiati, un vero e proprio e-sport insomma.

Aspettatevi cambiamenti importanti d'ora in poi, dall'uscita dell'open beta il gioco ha visto aumentare la sua playerbase in modo esponenziale, sia su steam che su console, questa botta di visibilità non potrà fare altro che bene alla creature di hi-rez.

Stasera ore 19 su twitch seguite la diretta per la preview della OB58, parlano di grossi aggiornamenti :sisi:

aIDGG0G.jpg

Intanto, da martedì è disponibile la OB57, che contiene il nuovo damage "STRIX":

DH8W0NzXsAU71KW.jpg

Ultima modifica:
Appena posso lo installo di nuovo, peccato solo avere poco tempo per giocare ed un mucchio di titoli arretrati...

DJsqPRBW0AIitst.jpg

Stasera preview del prossimo campione dell'OB59.

Intanto su Ps4 é uscita la OB58 ieri, numerosi bug e cali di framerate (ottimizzata col ****), quindi consiglio di non fare competitive fino ad un hotfix/prossima patch.

Scoperto questo gioco per puro caso (ammetto che all'inizio mi dava l'impressione del classico f2p al risparmio e non gli avrei dato una lira) e mi sta piacendo molto. :sisi:

Mi sto specializzato per adesso con Skye, adoro infiltrarmi nelle linee nemiche e uccidere nell'ombra. Chi mi consigliate di campioni da sbloccare per gli altri ruoli?

Inara in particolare mi sembra interessante. :hmm:

Anchio installato e provato, per essere free to play e' fatto veramente bene e sopratutto diverte

* Up anti cut off *

Perchè non riesco a scaricarlo su PS4? Arrivo nel menù ma mi dice che parzialmente non è ancora installato e devo farlo, appunto, dal menù di gioco.

DOVE SI INSTALLA ULTERIORMENTE? NON VEDO NESSUNA OPZIONE.

Aiutini?

ho cominciato a giocarci di recente. per caso c'è qualcun altro per qualche game di tanto in tanto?

ho cominciato a giocarci di recente. per caso c'è qualcun altro per qualche game di tanto in tanto?
Io lo gioco su Switch quasi giornalmente da un anno e mezzo, ormai ho superato le 1000 ore. È crossplay ma non so se si può richiedere l'amicizia cercando dai nick utenti anche di altre piattaforme, mai avuto un team fisso purtroppo. 

Io lo gioco su Switch quasi giornalmente da un anno e mezzo, ormai ho superato le 1000 ore. È crossplay ma non so se si può richiedere l'amicizia cercando dai nick utenti anche di altre piattaforme, mai avuto un team fisso purtroppo. 
non sapevo fosse anche su switch  :coosaa:

si può provare, con le altre console non mi è capitato di avere gente, ma da pc un paio ne ho, quindi la ricerca non dovrebbe essere impossibile

non sapevo fosse anche su switch  :coosaa:

si può provare, con le altre console non mi è capitato di avere gente, ma da pc un paio ne ho, quindi la ricerca non dovrebbe essere impossibile
Allora prova Kyra Keyser, se mi becchi in elenco aggiungimi che giochiamo :ahsisi:

Scusate l'up...

L'ho scaricato qualche giorno fa per provarlo, ma mi risulta quasi ingiocabile perché quasi tutte le scritte sono sostituite da "msg id=numero error"

Vi è capitato? Come si può risolvere? Ho già eliminato e reinstallato ma non si risolve il problema...

Scusate l'up...

L'ho scaricato qualche giorno fa per provarlo, ma mi risulta quasi ingiocabile perché quasi tutte le scritte sono sostituite da "msg id=numero error"

Vi è capitato? Come si può risolvere? Ho già eliminato e reinstallato ma non si risolve il problema...
È un problema mai risolto, quello degli errori che appaiono al posto del messaggio. Se hai domande sul gioco chiedi pure, ci sono tanti parametri da studiare prima di diventare vagamente bravi :sisi:

È un problema mai risolto, quello degli errori che appaiono al posto del messaggio. Se hai domande sul gioco chiedi pure, ci sono tanti parametri da studiare prima di diventare vagamente bravi :sisi:
Ah quindi non c'è modo di fixare? Che peccato rovina totalmente l'esperienza di gioco  :sisi:

Ah quindi non c'è modo di fixare? Che peccato rovina totalmente l'esperienza di gioco  :sisi:
Ma la messaggistica è abbastanza inutile, se non hai un tuo team fisso. L'attuale community è composta da persone che non sanno giocare, quindi se il tuo problema è non riuscire a leggere i "consigli e strategie" che ti inviano gli altri, ti assicuro che quello sarà l'ultimo dei problemi.

C'è una cosa al di sopra delle altre, l'item Cauterize deve essere sempre in cima alla tua lista acquisti. E deve valere per tutta  la squadra, nelle partite ranked.

Da li in poi, devi "solo" imparare il resto, inclusa la build carte da personalizzare a seconda delle feature che intendi sfruttare e la selezione del pg in base alla necessità.

paladini da bannare assolutamente, nell'ordine:

Talus

Skye

Koga

Vivian

che sono completamente rotti, in buone mani. Imparerai a capire che brutto lavoro hanno fatto gli sviluppatori intorno le 500 ore di gioco. E svariate patch che MAI risolvono il problema  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la messaggistica è abbastanza inutile, se non hai un tuo team fisso. L'attuale community è composta da persone che non sanno giocare, quindi se il tuo problema è non riuscire a leggere i "consigli e strategie" che ti inviano gli altri, ti assicuro che quello sarà l'ultimo dei problemi.

C'è una cosa al di sopra delle altre, l'item Cauterize deve essere sempre in cima alla tua lista acquisti. E deve valere per tutta  la squadra, nelle partite ranked.

Da li in poi, devi "solo" imparare il resto, inclusa la build carte da personalizzare a seconda delle feature che intendi sfruttare e la selezione del pg in base alla necessità.

paladini da bannare assolutamente, nell'ordine:

Talus

Skye

Koga

Vivian

che sono completamente rotti, in buone mani. Imparerai a capire che brutto lavoro hanno fatto gli sviluppatori intorno le 500 ore di gioco. E svariate patch che MAI risolvono il problema  :asd:
No mi sa che non mi sono spiegato bene... A me praticamente è TUTTO con msg id ecc ecc...ma tutto nel senso, i menù, le descrizioni, i nomi...qualsiasi cosa! Io non riesco a leggere neanche i nomi dei paladini e le loro abilità...ho fatto una partita ma provavo così a casaccio perché non avevo modo di leggere niente da nessuna parte....

No mi sa che non mi sono spiegato bene... A me praticamente è TUTTO con msg id ecc ecc...ma tutto nel senso, i menù, le descrizioni, i nomi...qualsiasi cosa! Io non riesco a leggere neanche i nomi dei paladini e le loro abilità...ho fatto una partita ma provavo così a casaccio perché non avevo modo di leggere niente da nessuna parte....
Allora no, non avevo capito :asd:

Io ho solo gli errori nella chat, ma a fasi alterne. Onestamente mai sentita na roba simile, prova a chiedere in altri forum perchè qui dentro lo giocheremo si e no in tre, ad oggi.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro