Portare 5 personaggi al livello 5. Li ho portati ma non mi ha sbloccato il trofeo, ho letto che a causa di un bug bisogna portarne 6 e non 5.E anche quello dell'headshot, non me lo sblocca. Anche lì ho letto che si sblocca un pò a caso, ad uno gliel'ha sbloccato buttando un avversario giù dal burrone.
Per il resto gioco incredibilmente divertente, vorrei solo più personaggi più vari.
Ah non sapevo di questo bug, quello dell'headshot l'ho fatto con kinessa, quello dei 5 headshot di fila con Rukus, quello dei personaggi me l'ha sbloccato che ne avevo 6-7 al 5
Ieri è uscita la nuova patch su console, nuovo eroe Flank Zhin, abbastanza devastante (magari è solo questione di abitudine come con tutti i nuovi eroi).
Io con i personaggi ho solo un problema, Skye, non c'è niente da fase, su console tra hitbox immense e difficoltà nel mirare rispetto al mouse è devastante. Su PC invece è uno dei più scarsi (ho anche la versione PC io). Hi - Rez dovrebbe diminuire l'hitbox dei suoi colpi perchè tra veleno e ricarica (poi aggiungiamo gli item quali velocità movimento e velocità ricarica) è inarrestabile, anche con la carta che ad ogni eliminazione resetta tutti i colldown, il che equivale a questo schema:
- invisibile --> eliminazione --> invisibile --> eliminazione ecc
Ieri sera sono morto 26 volte con Maldamba (2800 di vita con le carte), appena sentivo il rumore di Skye che esce dallo stealth ero morto, tempo 1-2 secondi massimo (l'evasiva di maldamba non mi permette di andare molto lontano, Skye con il potenziamento agilità è veloce quanto un cavallo), ovviamente quasi tutte uccisioni di questa skye che ha finito con 57 eliminazioni, top play in cui giustiziava tutto il team con la bomba e 134000 di danno
Altro personaggio che necessita un nerf secondo me è Seris, ottima healer, può scappare in un attimo con l'evasiva dove diventa INVISIBILE ed INTANGIBILE per 6 secondi ed ha un ottimo danno + rateo di fuoco che gli permette anche di curarsi. Non è raro vedere Seris fare 90000 danno a fine match, molto più di tanti altri Damage o Flank, sia per le limitazioni delle console sia per la sua facilità di utilizzo.
Gli sviluppatori (in generale) devono capire che console e PC non sono uguali, anzi a volte sono mondi diversi, su PC i Front Line sono quasi inutili, su COnsole spesso il doppio front line equivale a match vinto, così come smpre su PC i flank possono cambiare le sorti del match, mentre su console bisogna essere dei veri mostri con la mira per fare qualcosa usando Evie, Androxus e Maeve, mentre altri come Skye su console sono ***, mentre su PC sono cacca...
Comunque sia il gioco è un F2P quindi non me ne lamento, ho quasi 70 ore di gioco alle spalle e mi diverto sempre, tranne quando i compagni di squadra sono degli imbecilli che puntano solo a farsi ammazzare dal nemico o che non sanno quale è il proprio ruolo (front line = cerchio, Support = cura i tuoi compagni)...giorni fa mi è capitato un Ruckus in team che a fine match (perso ovviamente) ha fatto 17 punti obiettivo...io con Drogoz (che è un damage e dovrebbe pensare solo a buttare giù i front line nemici) ne ho fatti 76, per dire.