Switch Paladins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente ci giocato e gira veramente bene come framerate su switch, anche se ho diverse perplessità sulla risoluzione in portatile :asd:
Comunque il gioco ha partite più veloci e divertenti di fortnite, anche se la scelta della classe è un bel problema, sicuri che potro sbloccare nuove classi giocando o sono solo a pagamento ?
Io gioco spesso in portatile e mi trovo bene anche a livello di precisione non è male (anche se ovviamente meglio il pad) ma giocabilissimo comunque.

alla fine è una questione di abitudine sia con i comandi che con i pg

Situation: l'ho scaricato ma non avevo abbastanza spazio. L'ho cancellato, ho fatto spazio, vorrei riscaricarlo ma lo shop mi dice "già acquistato, fottiti bastardo ingrato".

Bene.

Non ho alcun dato nè del gioco nè di salvataggio, non so come fare, non giocherò mai a Paladins, pazienza. La vita è dura.:l4gann:

Situation: l'ho scaricato ma non avevo abbastanza spazio. L'ho cancellato, ho fatto spazio, vorrei riscaricarlo ma lo shop mi dice "già acquistato, ******* ******** ingrato".Bene.

Non ho alcun dato nè del gioco nè di salvataggio, non so come fare, non giocherò mai a Paladins, pazienza. La vita è dura.:l4gann:
Puoi o cliccare l'icona del gioco nella home di switch per riscaricarlo, oppure vai nell'eshop e clicchi sulla Immagine del profilo in alto, li dovresti trovare una sezione per rscaricare

Io gioco spesso in portatile e mi trovo bene anche a livello di precisione non è male (anche se ovviamente meglio il pad) ma giocabilissimo comunque.

alla fine è una questione di abitudine sia con i comandi che con i pg
non ho avuto problemi di precisione, perchè gioco anche in portatile con il pro Controller, l'unico appunto era per i colori abbastanza sbiaditi (sintomo di risoluzione sotto quella dello schermo), alla fine come in fortinite la parte peggiore e la selezione del personaggio, perchè nel gioco la nitidezza e decisamente più marcata.

comunque non ho la minima idea di dove appare ora il codice amico sul forum :asd:

Puoi o cliccare l'icona del gioco nella home di switch per riscaricarlo, oppure vai nell'eshop e clicchi sulla Immagine del profilo in alto, li dovresti trovare una sezione per rscaricare
'Anvedi come cambiano le cose.

Grazie mille, non avevo MAI notato quella sezione e non avendo più l'icona non sapevo dove sbattere la testa. In scaricaggio, vediamo un po' come va.

non ho avuto problemi di precisione, perchè gioco anche in portatile con il pro Controller, l'unico appunto era per i colori abbastanza sbiaditi (sintomo di risoluzione sotto quella dello schermo), alla fine come in fortinite la parte peggiore e la selezione del personaggio, perchè nel gioco la nitidezza e decisamente più marcata.

comunque non ho la minima idea di dove appare ora il codice amico sul forum :asd:
Devi cliccare prima sul nome utente e poi selezionare “riguardo a” al posto di “attività”, nella tua sezione non c’è il codice Switch sennò ti avrei aggiunto io XD

Come si sbloccano le skins esclusive? Non si possono neanche comprare :hmm:

Dai forzieri, se ho capito bene non ci sono sempre tutti i tipi di forziere ma ruotano in base ai periodi
Si ma se ne vuoi una specifica, devi continuare ad aprire forzieri a casaccio? Non ho ben chiaro questo aspetto....ci sono delle skins che mi interessano, altre no. Se va "a culo" lascio perdere, non mi va di spendere 800 euro in forzieri :asd:

Si ma se ne vuoi una specifica, devi continuare ad aprire forzieri a casaccio? Non ho ben chiaro questo aspetto....ci sono delle skins che mi interessano, altre no. Se va "a culo" lascio perdere, non mi va di spendere 800 euro in forzieri :asd:
A rotazione le vendono anche, ad esempio quella di Skye è attualmente in vendita, prima era in vendita quella da ronin di ash e prima ancora quella di khan.

Peró certo con i forzieri va un po’ a culo anche perché in alcuni trovi anche altra roba oltre le skin, infatti per ora li ho sempre presi come ricompense, mai comprati

se proprio volete comprare qualcosa vi consiglio o il pacchetto personaggi o il Battle pass, sono cose per cui vale un po’ più la pena spendere a mio avviso

se ci sta gente che gioca aggiungetemi per favore, ora ricordo perchè odiavo giocare da solo

se ci sta gente che gioca aggiungetemi per favore, ora ricordo perchè odiavo giocare da solo
Stsera ti aggiungo!

peccato che per le ranked si possa avere al massimo un amico in squadra a differenza delle partite normali, anche se però dall’altra parte equilibra di più le cose per chi non ha un team completo con cui parlarsi!

Stsera ti aggiungo!

peccato che per le ranked si possa avere al massimo un amico in squadra a differenza delle partite normali, anche se però dall’altra parte equilibra di più le cose per chi non ha un team completo con cui parlarsi!
era cosi pure su xbox, in parte lo trovo giusto o rischiavi di trovare un team da 5 vs 5 sconosciuti.

io avendo appena iniziato non posso ancora fare nulla, intanto ho notato che devo fare 90mila crediti per prendermi i miei 2 preferiti

era cosi pure su xbox, in parte lo trovo giusto o rischiavi di trovare un team da 5 vs 5 sconosciuti.

io avendo appena iniziato non posso ancora fare nulla, intanto ho notato che devo fare 90mila crediti per prendermi i miei 2 preferiti
Sì infatti alla fine è equilibrato!

Io faccio sia ranked che partite normali dato che mi piace sperimentare e provare pg diversi oltre che livellarli per sbloccare le legendary :hype:

raga fino al lv5 ricordatevi che state a giocare contro bot per forza. sperimentate quanto vi pare :sisi:

Il Battle Pass 2 cosa sblocca, e fino a che livello? Ho letto che esce pure il terzo.

Il mio codice amico ragazzi: SW 7028 - 6551 - 5324, aggiungetemi!

Ho già in lista Miakahongo, qualche sera fa eri online ma il party da voi era già al completo. Non riuscivo nemmeno a mandare inviti.

Per ora ho sbloccato Koga e Tyra.

Ma come funziona il sistema delle carte ? Posso più in là sbloccarne di migliori e fare una composizione a piacimento ?

Ho messo il FOV a 110, molto meglio, e tolto l'acquisto automatico degli oggetti.

Il Battle Pass 2 cosa sblocca, e fino a che livello? Ho letto che esce pure il terzo.
Quello attuale penso sia il 2, tutto ciò che sblocca lo puoi vedere dal tuo account basta che clicchi Battle pass e ti fa vedere fino al liv 50 di Battle pass cosa guadagni ( quindi ad ogni partita guadagni exp che fa salire il tuo livello di battlepass e guadagnare ricompense come soldi cristalli avatar casse e skin esclusive)

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio codice amico ragazzi: SW 7028 - 6551 - 5324, aggiungetemi!
Ho già in lista Miakahongo, qualche sera fa eri online ma il party da voi era già al completo. Non riuscivo nemmeno a mandare inviti.

Per ora ho sbloccato Koga e Tyra.

Ma come funziona il sistema delle carte ? Posso più in là sbloccarne di migliori e fare una composizione a piacimento ?

Ho messo il FOV a 110, molto meglio, e tolto l'acquisto automatico degli oggetti.
Per i personaggi sbloccati dovresti avere già tutte le carte basta che vai in leadout e da lì puoi scegliere che carte mettere e a che livello.

credo che funzioni così anche per voi (io ho comprato il pacchetto pg)

Quello attuale penso sia il 2, tutto ciò che sblocca lo puoi vedere dal tuo account basta che clicchi Battle pass e ti fa vedere fino al liv 50 di Battle pass cosa guadagni ( quindi ad ogni partita guadagni exp che fa salire il tuo livello di battlepass e guadagnare ricompense come soldi cristalli avatar casse e skin esclusive)
L'ho comprato, coi soldi si sale molto più rapidamente, in modo da poter acquistare più personaggi.

Anche se per entrare nelle Ranked servono una quindicina di pg, ci metterò una vita :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro