Switch Paladins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,216
paladins_header.jpg

Sviluppatore: Hi-Rez Studios
Genere: Azione
Sito ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Immagini

palla0.jpg
palla1.jpg
palla2.jpg
palla3.jpg
palla4.jpg
palla5.jpg
palla6.jpg
palla7.jpg

Video

xi9_Rgq1_BBPLb_HQu_Mah9k_XSky_Xcnkcun.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Si, anche se la versione free to play arriverà più avanti

European Switch owners can pre-load Paladins – Founder’s Pack right now for £24.99. The offer should be extended to North American users soon as well. A free-to-play version of Paladins will be offered later this year, but the Founder’s Pack allows for early access, the ability to immediately unlock all Champions and their voice packs now and forever, and contains exclusive cosmetics.

si è stato listato dallo shop europeo, per la precisione la versione Founder pack, che sblocca tutti i personaggi, saranno circa 28 eurozzi e poco meno di 6 giga di peso. La versione Free arriverà più avanti

In genere conviene comprarsi sti pack se si ha intenzione di giocarci, dover farmare la vita per avere l'eroe che ti piace dopo è immensamente più palloso

si è stato listato dallo shop europeo, per la precisione la versione Founder pack, che sblocca tutti i personaggi, saranno circa 28 eurozzi e poco meno di 6 giga di peso. La versione Free arriverà più avanti
Grazie mille :sisi:Meglio, più roba arriva meglio è.

In genere conviene comprarsi sti pack se si ha intenzione di giocarci, dover farmare la vita per avere l'eroe che ti piace dopo è immensamente più palloso
Prima lo provo che mi ha sempre incuriosito poi in un secondo momento vedrò:sisi:

Comunque il design di alcuni eroi di Paladins mi è sempre piaciuto un botto, tipo il cavaliere con il lanciafiamme o quel demone col revolver, altri forse sono un po' troppo strani, tipo la tartaruga o il re delle bombe

Comunque il design di alcuni eroi di Paladins mi è sempre piaciuto un botto, tipo il cavaliere con il lanciafiamme o quel demone col revolver, altri forse sono un po' troppo strani, tipo la tartaruga o il re delle bombe
Quindi ci si becca online appena è Free? :asd:
Si? Trovo il design molto ispirato.

Avendo overwatch su pc questa potrebbe essere una buona alternativa per switch

Comunque è una genialata pubblicarlo in anteprima a pagamento. Molti che hanno la scimmia di un FPS Multiplayer su switch non aspetteranno la fine dell'anno.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Comunque il prezzo è basso per quel che è il gioco, 28€ per tutti gli eroi è un prezzo più che ottimo

Per caso ha un single player con bot anche barbino come Rocket League?

Comunque 29.99 è un buon prezzo, potrei pensare di prenderlo anche se è only online :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro