Switch Paladins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
poi vediamo, sarebbe da fare un gruppo telegrm o wa giusto per avvisare, che qui non si puo fare nulla, già adesso mi dava errore e non mi cercava la partita

Quanto mi si è buggato male il gioco nell’ultima partita...ho usato Pip e premendo L faceva il gesto ma non mi lanciava la cura inoltre a fine partita mi aveva guadagnato l’exp per la salita di livello del pg ma poi subito è ritornato all’exp iniziale O.o

Ma nonostante tutto è stata la prima vittoria della serata :rickds:

Ma il top player come lo decide, a casaccio? :sard:

Un tizio "top" aveva 2/5/8 in un deathmatch, io 8/4/6 e pure gli altri o in attivo, o in paro, o sotto di uno o due.

​​​​​​Comunque è pieno di seghe, tutti col cazz di mitra in mano, nessuna strategia, vanno in avanti come i cavalli e stop. La metà delle partite le perdo per sti tizi storti qui. Andassero a giocare a CoD, o ai videopoker sotto casa :asd:

​​

Ultima modifica da un moderatore:
i primi 5 livelli li fai contro i bot

boh, il tizio col tank che andava in giro e non entrava mai nel centro mi sembrava valido
Ah per quello.. mi sembrava troppo facile

pero’ fatte anche altre partite e alcuni sembra che le abilita’ dei personaggi manco le usino :asd:

Ma il top player come lo decide, a casaccio? :sard:Un tizio "top" aveva 2/5/8 in un deathmatch, io 8/4/6 e pure gli altri o in attivo, o in paro, o sotto di uno o due.

​​​​​​Comunque è pieno di seghe, tutti col cazz di mitra in mano, nessuna strategia, vanno in avanti come i cavalli e stop. La metà delle partite le perdo per sti tizi storti qui. Andassero a giocare a CoD, o ai videopoker sotto casa :asd:

​​
Le top play di solito sono decise in base al numero di kill di seguito che riesci a fare nel breve periodo, infatti se noti ci vanno quasi sempre damage o flank

i numeri che dici tu servono per determinare il migliore nella categoria anche se per esempio per il best healer verranno considerate anche il numero di cure fornite, mentre per un damage la quantità di danni fatti

purtroppo ora essendo gratis è pieno di gente che lo prova manco sapendo che tipo di gioco è, alcuni davvero pensano che l’obiettivo sia giocare da soli e killare gli avversari punto tipo cod, cioè in un’altra partita di ieri sera in una onslaught facevo da healer ad un frontline che faceva due colpi al nemico e scappava, nonostante avesse me alle spalle che gli teneva piena la vita e lo supportava anche sparando ai nemici, sarà stato sul punto 2 secondi e poi scappava via :rickds:

il top credo possano darlo anche per il danno, una volta mi è capitato con seris di colpire tutti e 5 gli avversari e di fare una kill sola ma nel complesso avevo fatto circa 15K danni in un colpo.

le ultime due che abbiamo fatto in 3 volevo picchiare uno, su una usavo ruckus ero senza vita e mi sono nascosto per caricarla, intanto l'healer scappa dai nemici e si viene a mettere dietro di me, in 6-7 secondi non mi ha tirato una cura, sono arrivati i nemici e ci hanno fatti fuori.

l'ultima è stata quella che dici te col tank, l'ho osservato un po', invece di stare nella zona di conquista se ne stava sotto i porticati, a fine partita ricordo che aveva tipo 50 di conquista e il nostro turbo kid con il flank 150 giusto per rendere l'idea.

ieri una serie di top play infinite con bombking, distruzioni totali, abbiamo fatto un siege finito con 50kill 20 assist e 150k di danni mi stavo divertendo troppo

Ma il top player come lo decide, a casaccio? :sard:Un tizio "top" aveva 2/5/8 in un deathmatch, io 8/4/6 e pure gli altri o in attivo, o in paro, o sotto di uno o due.

​​
io di solito li sfrutto quei giocatori, quelli vanno allo sbaraglio e distraggono gli avversari ed io li attacco di lato o dall'alto cecchiandoli :sard:

però una volta mi son trovato una coppia devastante, una strega e un nano, facevano una squadra di quelle che penso che sono possibili solo parlando, il nano gestiva le mitragliette per terra e la strega massacrava con il suo colpi devastanti e stavano sempre insieme e anche cambiando posizione non c'era modo di colpirli non senza organizzare una strategia con la squadra con chatt vocale.

comunque vorrei capire come si organizzano le partite con gli amici ? fino ad ora mi ha fatto giocare solo in partite con gente casuale, quindi presumo che devo salire di livello per sbloccare le altre modalità.

io di solito li sfrutto quei giocatori, quelli vanno allo sbaraglio e distraggono gli avversari ed io li attacco di lato o dall'alto cecchiandoli :sard:

però una volta mi son trovato una coppia devastante, una strega e un nano, facevano una squadra di quelle che penso che sono possibili solo parlando, il nano gestiva le mitragliette per terra e la strega massacrava con il suo colpi devastanti e stavano sempre insieme e anche cambiando posizione non c'era modo di colpirli non senza organizzare una strategia con la squadra con chatt vocale.

comunque vorrei capire come si organizzano le partite con gli amici ? fino ad ora mi ha fatto giocare solo in partite con gente casuale, quindi presumo che devo salire di livello per sbloccare le altre modalità.
Per giocare con amici devi premere “-“ nel menù iniziale, ti mostra gli amici online su Paladins che puoi invitare alle tue partite, la cos aè gestita male perché devi beccare il momento in cui loro siano su Paladins e non in partita oppure di viene un messaggio di errore

il problema di tali giocatori è che se dall’altra parte hai un team che sa quello che fa e gioca corso perdi miseramente

Per giocare con amici devi premere “-“ nel menù iniziale, ti mostra gli amici online su Paladins che puoi invitare alle tue partite, la cos aè gestita male perché devi beccare il momento in cui loro siano su Paladins e non in partita oppure di viene un messaggio di errore
allora spero che sistemano in maniera simile a fortnite dove e fatta meglio la cosa, perchè per ora per orgonizzare mi sa che mi tocca usare telegram.

poi non ho capito bene la modalità divisiva in 4 sfide, come assegna i punti ad una squadra :moia: cioè fa un meglio di 4 e la squadra che uccide più gente viene assegnato il punto o c'è altro ? mi sta venendo il dubbio che sia una specie di ruba la bandiera con le torrette mitragliatrici :moia:

Quanto mi si è buggato male il gioco nell’ultima partita...ho usato Pip e premendo L faceva il gesto ma non mi lanciava la cura inoltre a fine partita mi aveva guadagnato l’exp per la salita di livello del pg ma poi subito è ritornato all’exp iniziale O.oMa nonostante tutto è stata la prima vittoria della serata :rickds:
A me sul 3 a 2 per noi mi ha kickato fuori, codice errore, poco dopo sono rientrato nel gioco e mi ha caricato la partita in corso, sul 3 a 3, e alla fine abbiamo vinto.

Ma se io sono fuori gioca un bot al mio posto ?

A me sul 3 a 2 per noi mi ha kickato fuori, codice errore, poco dopo sono rientrato nel gioco e mi ha caricato la partita in corso, sul 3 a 3, e alla fine abbiamo vinto.

Ma se io sono fuori gioca un bot al mio posto ?
Penso che il tuo pg resti fermo nella base cioè una volta ne ho visto uno fermo lì e dopo un po’ si è ripresentato in partita.

a me purtroppo mi è capitato in una ranked che mi si è bloccato il gioco e ho dovuto riaccedere a partita iniziata

Nuovo update sto aggiornando, sembra un update corposo.

Comunque quanto odio la gente che sceglie gli healer e non cura nessuno :l4gann:

Rgazzi organizziamo un gruppo su telegram per le partite online ??? a me no che hanno corretto errore ogni volta che inviti chi sta giocando, e difficilisimo organizzare senza una chatt :sadfrog:

Rgazzi organizziamo un gruppo su telegram per le partite online ??? a me no che hanno corretto errore ogni volta che inviti chi sta giocando, e difficilisimo organizzare senza una chatt :sadfrog:
Io Telegram non l’ho mai usato è come WA?

Io Telegram non l’ho mai usato è come WA?
si e praticamente come WA anche se è meglio, anche se non lo usano tutti.

già si può fare anche su whattup, ma su telegram e mediamente più sicuro (per la privacy) e ci sono gli stickers.

si e praticamente come WA anche se è meglio, anche se non lo usano tutti.

già si può fare anche su whattup, ma su telegram e mediamente più sicuro (per la privacy) e ci sono gli stickers.
Ah ok, se lo fate poi provo a scaricarlo!

ma a tutti dopo l’aggiornamenyo vi ha dato la skin di ruckus?

Ah ok, se lo fate poi provo a scaricarlo!

ma a tutti dopo l’aggiornamenyo vi ha dato la skin di ruckus?
Quale skin. Ero riuscito a far partire la coop ed e andato tutto a puttane.

Quale skin. Ero riuscito a far partire la coop ed e andato tutto a puttane.
Questa(che nemmeno mi piace molto ma vabbè XD)

forse la modalità che mi piace meno è il deathmatch, diventa troppo un Tps :asd:

comunque il sistema per invitare amici fa pena, ma vorrei sapere cosa hanno fixato con questo aggiornamento che pip mi ha ribuggato la cura ad un certo punto :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro