miakahongo
Signore
- Iscritto dal
- 23 Nov 2010
- Reazioni
- 16
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah per quello.. mi sembrava troppo facilei primi 5 livelli li fai contro i bot
boh, il tizio col tank che andava in giro e non entrava mai nel centro mi sembrava valido
Le top play di solito sono decise in base al numero di kill di seguito che riesci a fare nel breve periodo, infatti se noti ci vanno quasi sempre damage o flankMa il top player come lo decide, a casaccio?Un tizio "top" aveva 2/5/8 in un deathmatch, io 8/4/6 e pure gli altri o in attivo, o in paro, o sotto di uno o due.
Comunque è pieno di seghe, tutti col cazz di mitra in mano, nessuna strategia, vanno in avanti come i cavalli e stop. La metà delle partite le perdo per sti tizi storti qui. Andassero a giocare a CoD, o ai videopoker sotto casa
io di solito li sfrutto quei giocatori, quelli vanno allo sbaraglio e distraggono gli avversari ed io li attacco di lato o dall'alto cecchiandoliMa il top player come lo decide, a casaccio?Un tizio "top" aveva 2/5/8 in un deathmatch, io 8/4/6 e pure gli altri o in attivo, o in paro, o sotto di uno o due.
Comunque è pieno di seghe, tutti col cazz di mitra in mano, nessuna strategia, vanno in avanti come i cavalli e stop. La metà delle partite le perdo per sti tizi storti qui. Andassero a giocare a CoD, o ai videopoker sotto casa
Per giocare con amici devi premere “-“ nel menù iniziale, ti mostra gli amici online su Paladins che puoi invitare alle tue partite, la cos aè gestita male perché devi beccare il momento in cui loro siano su Paladins e non in partita oppure di viene un messaggio di erroreio di solito li sfrutto quei giocatori, quelli vanno allo sbaraglio e distraggono gli avversari ed io li attacco di lato o dall'alto cecchiandoli
però una volta mi son trovato una coppia devastante, una strega e un nano, facevano una squadra di quelle che penso che sono possibili solo parlando, il nano gestiva le mitragliette per terra e la strega massacrava con il suo colpi devastanti e stavano sempre insieme e anche cambiando posizione non c'era modo di colpirli non senza organizzare una strategia con la squadra con chatt vocale.
comunque vorrei capire come si organizzano le partite con gli amici ? fino ad ora mi ha fatto giocare solo in partite con gente casuale, quindi presumo che devo salire di livello per sbloccare le altre modalità.
allora spero che sistemano in maniera simile a fortnite dove e fatta meglio la cosa, perchè per ora per orgonizzare mi sa che mi tocca usare telegram.Per giocare con amici devi premere “-“ nel menù iniziale, ti mostra gli amici online su Paladins che puoi invitare alle tue partite, la cos aè gestita male perché devi beccare il momento in cui loro siano su Paladins e non in partita oppure di viene un messaggio di errore
A me sul 3 a 2 per noi mi ha kickato fuori, codice errore, poco dopo sono rientrato nel gioco e mi ha caricato la partita in corso, sul 3 a 3, e alla fine abbiamo vinto.Quanto mi si è buggato male il gioco nell’ultima partita...ho usato Pip e premendo L faceva il gesto ma non mi lanciava la cura inoltre a fine partita mi aveva guadagnato l’exp per la salita di livello del pg ma poi subito è ritornato all’exp iniziale O.oMa nonostante tutto è stata la prima vittoria della serata![]()
Penso che il tuo pg resti fermo nella base cioè una volta ne ho visto uno fermo lì e dopo un po’ si è ripresentato in partita.A me sul 3 a 2 per noi mi ha kickato fuori, codice errore, poco dopo sono rientrato nel gioco e mi ha caricato la partita in corso, sul 3 a 3, e alla fine abbiamo vinto.
Ma se io sono fuori gioca un bot al mio posto ?
Io Telegram non l’ho mai usato è come WA?Rgazzi organizziamo un gruppo su telegram per le partite online ??? a me no che hanno corretto errore ogni volta che inviti chi sta giocando, e difficilisimo organizzare senza una chatt![]()
si e praticamente come WA anche se è meglio, anche se non lo usano tutti.Io Telegram non l’ho mai usato è come WA?
Ah ok, se lo fate poi provo a scaricarlo!si e praticamente come WA anche se è meglio, anche se non lo usano tutti.
già si può fare anche su whattup, ma su telegram e mediamente più sicuro (per la privacy) e ci sono gli stickers.
Quale skin. Ero riuscito a far partire la coop ed e andato tutto a puttane.Ah ok, se lo fate poi provo a scaricarlo!
ma a tutti dopo l’aggiornamenyo vi ha dato la skin di ruckus?
Questa(che nemmeno mi piace molto ma vabbè XD)Quale skin. Ero riuscito a far partire la coop ed e andato tutto a puttane.