Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già per le 6 ore filate che mi sono fatto ieri i 26 euro per me sono già stati sfruttati, considerando che almeno una 20-30 ore li faro' di sicuro con il gioco nello stato attuale anche senza upgrade ... visto che è un EA che da molta cacca anche a giochi tripla A per lo stato in cui è uscito ... se poi lo supporteranno bene, senno' amencerto che attaccare questo difendendo allo stesso tempo genshin è una cosa senza molto senso, ma vabbeh siamo abituati a leggere certe uscite ormai
Comunque perchè vedo tanto rosik da parte di una parte di utenza? Ok le truppe nintendo posso capirle, ma gli altri?
Sembra un titolo divertente e a prezzo budget, se fra un paio di mesi calerà come impatto e verrà supportato meno amen, non è che le ore di divertimento spese prima si cancellano
Perché da una parte c'è il pokéfanatico, dall'altra c'è il sonaro. Aspetta che esca su console sony (cosa molto probabile), poi vedrai che, come per magia, il gioco diventerà intoccabilecerto che attaccare questo difendendo allo stesso tempo genshin è una cosa senza molto senso, ma vabbeh siamo abituati a leggere certe uscite ormai
Comunque perchè vedo tanto rosik da parte di una parte di utenza? Ok le truppe nintendo posso capirle, ma gli altri?
Sembra un titolo divertente e a prezzo budget, se fra un paio di mesi calerà come impatto e verrà supportato meno amen, non è che le ore di divertimento spese prima si cancellano
Nessuno ha fatto l'esempio di lies of p accusato piu volte di plagio .certo che attaccare questo difendendo allo stesso tempo genshin è una cosa senza molto senso, ma vabbeh siamo abituati a leggere certe uscite ormai
Perché da una parte c'è il pokéfanatico, dall'altra c'è il sonaro. Aspetta che esca su console sony (cosa molto probabile), poi vedrai che, come per magia, il gioco diventerà intoccabile![]()
...e magari hanno pure preordinato entrambe le versioni.A me fanno ridere quelli che dicono che tecnicamente fa schifo, ma si son fatti andare bene Scatarro e Violetto![]()
Forse ti manca il pinguinoMah, a me tecnicamente non sembra proprio nulla di che, anzi. Nel senso che si vede lontano un miglio che è il lavoro di un piccolo team indipendente, ma esclusi i pal, per il resto è tutto abbastanza derivativo.
Anche le meccaniche da survival sono basilari (per quanto io non sia un esperto del genere). Il suo successo e quello che lo rende interessante è l'uso dei pal, che possono essere utilizzati in base per produrre materiali come un factory game e il fatto che ognuno di essi può essere utilizzato come arma/mezzo di trasporto/funzione speciale...
Però è tutto raffazzonato, i pal in base si buggano spesso con la raccolta dei materiali e i vari compiti, mancano una marea di funzionalità per ottimizzare la gestione di quest'ultimi, molti hanno funzioni speciali che si ripetono (ne ho già 4 o 5 che posso cavalcare e solo uno con cui posso sparare). Insomma, manca ancora tanto QoL e contenuti, ma ovviamente ci sta per un prodotto in EA.
Però, da qui a definirlo un giocone che mangia in testa a tanti altri titoli ce ne vuole, eh!
Ripeto, il gioco ha degli aspetti interessanti, ma vanno sviluppati e in generale il gioco ha bisogno ancora di una struttura bella solida. Insomma, hanno ancora tutto da dimostrare. Per ora è solo un prototipo interessante.
Sicuramente certi bug derivano dalla versione del pass, ma il mio discorso è generale: tecnicamente e visivamente io non lo trovo per niente eccezionale. Voglio dire, Genshin che è fatto in unity visivamente è molto più bello e pulito. Ma non è una colpa, parliamo di due team totalmente differenti, uno con centinaia di persone dedicati a reparti differenti e l'altro composto da qualche decina (non conosco i numeri reali). Insomma, si vede che mancano diverse figure di ruolo. Ma visto il successo che sta avendo, se sono intelligenti, allargheranno il team e potrebbero tirare fuori un titolo sicuramente interessante. Ma per ora io giudico solo l'idea, che è effettivamente originale. E sia chiaro, io non lo sto paragonando ai pokemon, di cui ho giocato solo Y nel 2013 (e gli do solo il merito di avermi fatto scoprire i gdr a turni), ma parlo in generale.Sei sicuro che i problemi non derivano dalla versione pass? perché alcuni giochi girano maluccio rispetto la controparte steam![]()
La domanda è: uscirà mai dall'early?...e magari hanno pure preordinato entrambe le versioni.
Still, non credo che lo giocherò prima che esca dal early se non altro perché ho una marea di cose da giocare.
Sicuramente certi bug derivano dalla versione del pass, ma il mio discorso è generale: tecnicamente e visivamente io non lo trovo per niente eccezionale. Voglio dire, Genshin che è fatto in unity visivamente è molto più bello e pulito. Ma non è una colpa, parliamo di due team totalmente differenti, uno con centinaia di persone dedicati a reparti differenti e l'altro composto da qualche decina (non conosco i numeri reali). Insomma, si vede che mancano diverse figure di ruolo. Ma visto il successo che sta avendo, se sono intelligenti, allargheranno il team e potrebbero tirare fuori un titolo sicuramente interessante. Ma per ora io giudico solo l'idea, che è effettivamente originale. E sia chiaro, io non lo sto paragonando ai pokemon, di cui ho giocato solo Y nel 2013 (e gli do solo il merito di avermi fatto scoprire i gdr a turni), ma parlo in generale.
é la sua abilità partner, dopo l'impatto rimane incapacitato ma è bellissima.Ho appena visto una scena in rete in cui puoi sparare il pinguino da un bazzuca
Killer app
![]()
E' la mia opinione, non mi riferivo a nessuno nello specifico. Certo, in giro (ma anche qui dentro) si leggono forse alcuni commenti un po' troppo entusiastici, magari dettati più dalla novità del momento che da un parere oggettivo. Io stesso mi sto divertendo parecchio, ma dopo diverse ore ho solo voluto dare un mio parere a mente fredda, tutto qui.Chi l'ha mai detto che è eccezionale? A chi importa? Deve divertire, mica deve essere il nuovo crysis o cyberpunk/alan wake 2 col path tracing o grafica tendente al realistico. È una grafica piacevole che funziona per quel che deve fare, e il focus sicuramente non è il comparto tecnico e visivo.
Un segnoHo appena visto una scena in rete in cui puoi sparare il pinguino da un bazzuca
Killer app
![]()
Ma hai fatto bene ogni parere negativo o positivo scritto in maniera costruttiva è ben accettoE' la mia opinione, non mi riferivo a nessuno nello specifico. Certo, in giro (ma anche qui dentro) si leggono forse alcuni commenti un po' troppo entusiastici, magari dettati più dalla novità del momento che da un parere oggettivo. Io stesso mi sto divertendo parecchio, ma dopo diverse ore ho solo voluto dare un mio parere a mente fredda, tutto qui.