UFFICIALE PC Palworld | Gotta shoot'em all | Pokémon Versione Pistola e Pokémon Versione Fucile | Early Access live!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in caso spero che si concentrino subito a mettere su un online strutturato ... poter viaggiare liberamente tra i "mondi" di amici mantenendo i progressi sarebbe la figata definitiva

Domani dovrei riuscire a provarlo e mi state mettendo un po di hype. Spero elaborino la parte single con città/insediamenti e una main quest in futuro. Purtroppo ho paura che possa essere lasciato lì in questo stato di WiP ma visto il successo propendo per il no.
Post automatically merged:

Comunque ha quasi gli stessi giocatori attivi di ieri, curioso dei numeri che farà questo weekend :asd:

Oggi supera Lost Ark.

W8NEBOI.png

Adesso pompa la collinetta tra americani ed europei e sgonfia quando i murrica vanno a dormire.

Ultima modifica:
Boh l'ho provato un paio di ore .
Il fatto che non mi dica nulla ci può stare ( soggettivo ) ...ma é strabuggato boh ...mi sembra un accozzaglia di piu generi/robe messe assieme alla bene e meglio . Secondo me non si aspettavano neanche loro un benvenuto cosi caloroso.
Ma poi non sono gli stessi di craftopia ( na roba del genere ) early da 4-5 anni ? boh

Boh l'ho provato un paio di ore .
Il fatto che non mi dica nulla ci può stare ( soggettivo ) ...ma é strabuggato boh ...mi sembra un accozzaglia di piu generi/robe messe assieme alla bene e meglio . Secondo me non si aspettavano neanche loro un benvenuto cosi caloroso.
Ma poi non sono gli stessi di craftopia ( na roba del genere ) early da 4-5 anni ? boh
Si sono gli stessi, da qui il timore di un EA eterno MA con questi numeri sarebbe folle non investire ulteriormente. Poi capace che stanotte chiudono tutto e scappano col malloppo :sisi:

1705927710431.png

C'è una psicosi di massa su sto gioco senza senso ahah però è al tempo stesso affascinante, chissà come finirà

Da quando è uscito Palworld mangio molti più popcorn :lol2:

Azz qui se lasciono liberi i modder si possono fare cose che... boh... non voglio immaginare.

in caso spero che si concentrino subito a mettere su un online strutturato ... poter viaggiare liberamente tra i "mondi" di amici mantenendo i progressi sarebbe la figata definitiva
Eh sì, io ci stavo pensando ieri alla questione. Ora sono nel server privato con altre 2 persone, in futuro però non vorrei dover fare di nuovo tutto da capo, però boh alla fine è così che funzionano sti giochi? Non lo so perché non ho mai giocato a rust, ark ecc.

E' la mia opinione, non mi riferivo a nessuno nello specifico. Certo, in giro (ma anche qui dentro) si leggono forse alcuni commenti un po' troppo entusiastici, magari dettati più dalla novità del momento che da un parere oggettivo. Io stesso mi sto divertendo parecchio, ma dopo diverse ore ho solo voluto dare un mio parere a mente fredda, tutto qui.
Vabbeh ci sta che ci sia un entusiasmo iniziale, di fatto è un gioco che andrà valutato verso la fine. Perché ok ora lo scopo è salire di livello, esplorare, migliorare la base ecc, una volta arrivati a sbloccare tutto che fai? Finisce lì? Nel mentre sarà ripetitivo abbestia? Son tutte cose che si vedranno tra un po'. A meno che non si rushi come stan facendo alcuni streamer, io conto di giocarmelo con relativa tranquillità. Se si fanno poi 100 ore di gioco e poi diventa ripetitivo, amen e lo prendiamo come un ""singleplayer"" che ha fatto il suo e bon.

Andando OT, leggere che PUBG abbia avuto un picco di poco più di 3mln di giocatori fa strano e nonostante sia scemato avere 500k di giocatori in contemporanea non è mica banane.

Andando OT, leggere che PUBG abbia avuto un picco di poco più di 3mln di giocatori fa strano e nonostante sia scemato avere 500k di giocatori in contemporanea non è mica banane.
PUBG è il motivo per cui esiste ancora Fortnite, bisogna ricordare quanto era forte l'esplosione dei battle royale in quel periodo

Tenendo conto comunque che questo gira più che decentemente sul deck e che non serve la connessione costante vuol dire tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro