Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sono gli stessi, da qui il timore di un EA eterno MA con questi numeri sarebbe folle non investire ulteriormente. Poi capace che stanotte chiudono tutto e scappano col malloppoBoh l'ho provato un paio di ore .
Il fatto che non mi dica nulla ci può stare ( soggettivo ) ...ma é strabuggato boh ...mi sembra un accozzaglia di piu generi/robe messe assieme alla bene e meglio . Secondo me non si aspettavano neanche loro un benvenuto cosi caloroso.
Ma poi non sono gli stessi di craftopia ( na roba del genere ) early da 4-5 anni ? boh
Considerando che ha fatto il record di CCU di lunedì è possibile che il prossimo weekend ci arriviStanno a 1.5 milioni. Ai 2 ci si arriva?![]()
Eh sì, io ci stavo pensando ieri alla questione. Ora sono nel server privato con altre 2 persone, in futuro però non vorrei dover fare di nuovo tutto da capo, però boh alla fine è così che funzionano sti giochi? Non lo so perché non ho mai giocato a rust, ark ecc.in caso spero che si concentrino subito a mettere su un online strutturato ... poter viaggiare liberamente tra i "mondi" di amici mantenendo i progressi sarebbe la figata definitiva
Vabbeh ci sta che ci sia un entusiasmo iniziale, di fatto è un gioco che andrà valutato verso la fine. Perché ok ora lo scopo è salire di livello, esplorare, migliorare la base ecc, una volta arrivati a sbloccare tutto che fai? Finisce lì? Nel mentre sarà ripetitivo abbestia? Son tutte cose che si vedranno tra un po'. A meno che non si rushi come stan facendo alcuni streamer, io conto di giocarmelo con relativa tranquillità. Se si fanno poi 100 ore di gioco e poi diventa ripetitivo, amen e lo prendiamo come un ""singleplayer"" che ha fatto il suo e bon.E' la mia opinione, non mi riferivo a nessuno nello specifico. Certo, in giro (ma anche qui dentro) si leggono forse alcuni commenti un po' troppo entusiastici, magari dettati più dalla novità del momento che da un parere oggettivo. Io stesso mi sto divertendo parecchio, ma dopo diverse ore ho solo voluto dare un mio parere a mente fredda, tutto qui.
PUBG è il motivo per cui esiste ancora Fortnite, bisogna ricordare quanto era forte l'esplosione dei battle royale in quel periodoAndando OT, leggere che PUBG abbia avuto un picco di poco più di 3mln di giocatori fa strano e nonostante sia scemato avere 500k di giocatori in contemporanea non è mica banane.