- Iscritto dal
- 25 Nov 2020
- Reazioni
- 1,605
Il contrario di FF xviMa é il classico titolo senza fine dove é li giusto per farti cazzeggiare vero?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il contrario di FF xviMa é il classico titolo senza fine dove é li giusto per farti cazzeggiare vero?
presto presto, prima che ci roviniamo la reputazioneState contribuendo al decadimento dell'industria videoludica e a diversi fegati ormai spappolati quindi chiuderò il topic
![]()
Sono ben 68 bicicletteIl budget è di 6.75M di dollari.
Ogni Milione di copia porta a livello di entrate nette (stando alle stime) 15M di dollari netti (30-20% Steam, e le tasse già decurtati dai 26$).
Vuol dire che al momento hanno all'attivo 68M.
non capisco se sei serio oppure no. Cioè sono totalmente diversi i modelli, cosa vorresti dimostrare. IL dragonite ti pare uguale al drago di dq? Non mi pare proprio. I palword hanno fattezze esattamente 1:1 con i pokemon in alcuni loro punti e morfologie, come gia dimostrato, Seriamente è imbarazzante sto confronto perhce mostra anzi come si possano realizzare tipologie di mostri simili (draghi, animali volanti, serpenti marini, ecc) con stili totalmetne diversi. Guardati invece palword e i pokemon e questo per molti non accade, ciascun palword ricorda esattamente un pokemon o la fusione di piu pokemon. Cio se prendi piu pokemonon ho mai sentito nessuno da 20 anni a questa parte a gridare al plagio ne per gli uni nè per gli altri. Cosa avrebbe in comune quel pidgeotto con quell'ucello strano? NULLA a parte essere apparentemente un piccione. Nessuno vieta ad altri di fare un mostro che richiama un piccione o un drago ma come si può vedere da questo confronto ((e probabilmente in sto confrono si sono pure presi i pokemon e i mostri di dq che assomigliavano di piu - nonostante comunque la differenza sia enorme) lo si puo fare con idee e stili proprio e originali. E non copiando assets di altri, fondendoli assieme.![]()
![]()
L'ultima è per quelli che lamentano che i Pal han copiato i Pokemon.
Per la serie: "guarda sto cazzone che ci perculava"Stamattina ho giocato una mezzoretta alla nuova versione sul GP e a sto giro i nemici che attaccano la base di tanto in tanto non erano statici come al solito. In pochi secondi mi hanno distrutto le 4 mura che avevo come casa, portato in fin di vita tutti i pal e poi se ne sono andati via allegramente dopo avermi fatto fuori 2 volte. Non so, forse un tantinello aggressivi per essere a liv 15...![]()
è esattamente andata cosìPer la serie: "guarda sto cazzone che ci perculava"
![]()
bon, lo sto giocando e mi sta piacendo ... ma non esageriamoDovremmo ringraziare che esistano giochi del genere
Post automatically merged:
Non fare le pulci alle somiglianze estetiche con quella merda che abbiamo colpevolmente giocato per anni
Non sono sicuro, io l'ho fatta coi Pal al 18/19 e l'arco che spara tre frecce e la mazza ma ho rischiato di non farcela per il tempo, l'ho sconfitta che erano rimasti una quarantina di secondi.Giocatore e PAL a livello 10, dite che Rayne è fattibile? Ovviamente dovrei portarmi PAL di tipo terra