UFFICIALE PC Palworld | Gotta shoot'em all | Pokémon Versione Pistola e Pokémon Versione Fucile | Early Access live!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
State contribuendo al decadimento dell'industria videoludica e a diversi fegati ormai spappolati quindi chiuderò il topic

Cracking Up Lol GIF by Rodney Dangerfield
presto presto, prima che ci roviniamo la reputazione:nefarious:

Il budget è di 6.75M di dollari.
Ogni Milione di copia porta a livello di entrate nette (stando alle stime) 15M di dollari netti (30-20% Steam, e le tasse già decurtati dai 26$).

Vuol dire che al momento hanno all'attivo 68M.
Sono ben 68 biciclette

Non ho visto così tanti fegati spappolati manco quando sono iniziate ad arrivare le prime esclusive PS su PC

i
eZPyxMN.png

7sQ4hzA.png

L'ultima è per quelli che lamentano che i Pal han copiato i Pokemon.
non capisco se sei serio oppure no. Cioè sono totalmente diversi i modelli, cosa vorresti dimostrare. IL dragonite ti pare uguale al drago di dq? Non mi pare proprio. I palword hanno fattezze esattamente 1:1 con i pokemon in alcuni loro punti e morfologie, come gia dimostrato, Seriamente è imbarazzante sto confronto perhce mostra anzi come si possano realizzare tipologie di mostri simili (draghi, animali volanti, serpenti marini, ecc) con stili totalmetne diversi. Guardati invece palword e i pokemon e questo per molti non accade, ciascun palword ricorda esattamente un pokemon o la fusione di piu pokemon. Cio se prendi piu pokemonon ho mai sentito nessuno da 20 anni a questa parte a gridare al plagio ne per gli uni nè per gli altri. Cosa avrebbe in comune quel pidgeotto con quell'ucello strano? NULLA a parte essere apparentemente un piccione. Nessuno vieta ad altri di fare un mostro che richiama un piccione o un drago ma come si può vedere da questo confronto ((e probabilmente in sto confrono si sono pure presi i pokemon e i mostri di dq che assomigliavano di piu - nonostante comunque la differenza sia enorme) lo si puo fare con idee e stili proprio e originali. E non copiando assets di altri, fondendoli assieme.

Poi c'è il discorso che l'ia potrebbe aiutare magari studi piccoli nel realizzare progetti che altrimenti non sarebbero in grado di compiere. Ma anche qua, il divario di qualità nei modelli e originalità tra mostri pensati ad hoc da artisti come quelli di dq o pokemon e invece i palword è abissale. Questi sembrano la brutta copia di altri e non hanno alcuna personalità da renderl unici

Per il resto il confronto palword-pokemon sussiste solo per i modelli e il fatto delle evoluzioni/cattura. Perchè il resto sono due titoli completamente diversi, uno è un survival dove raccogli risorse, costruisci la base e spari con un fucile ai mostri che cacci. L'altro è un jrpg che ha come main focus un combattimento a turni.

Ultima modifica:
Qua mi ricorda tantissimo blizzard che ha dormito sul dota in warcraft 3, poi sono arrivati altri che han fregato e rifatto il prodotto lanciando il genere multi più giocato al mondo, il MOBA, e blizzard si è presa così la più grande inc*lata della storia dei vg.

Nintendo con i pokemon sta facendo esattamente lo stesso, sta dormendo sul potenziale di un gioco davvero next gen open world.
Che badate nessuno chiede di infilarci le armi da fuoco o altre cacciate ma... una sorta di housing ci stava già in argento/oro, red/blue già avevano il safari, ogni gen ha avuto una qualche attività aggiuntiva, non è possibile che scarlatto abbia la sua maggiore feature in un... cacchio di pic nic e se stai fermo i pokemon selvaggi ti ci si mettono attorno.

Ma svegliarsi, i pokemon ci devi mettere dietro un team equivalente di quelli che fanno zelda.

Versione GP aggiornata alla 0.1.1.0. Mi sa che siamo comunque ancora indietro rispetto a quella di Steam.

E scopro adesso che la statua del potere a cui si riferiva spesso il gioco era una tecnologia che si sblocca ai primi livelli di tecnologia, ma che nella versione 0.1.0.0 non c'era affatto :asd:

Ultima modifica:
Giocatore e PAL a livello 10, dite che Rayne è fattibile? Ovviamente dovrei portarmi PAL di tipo terra

Iniziato ieri sera, è praticamente la copia di Ark :rickds: Però è fatto meglio così a prima occhiata, mi piace anche la meccanica di cattura e richiamo Pal con le “pokeball” (non ricordo il nome esatto). Giochino interessante da vedere come evolve nel tempo :sisi:

Stamattina ho giocato una mezzoretta alla nuova versione sul GP e a sto giro i nemici che attaccano la base di tanto in tanto non erano statici come al solito. In pochi secondi mi hanno distrutto le 4 mura che avevo come casa, portato in fin di vita tutti i pal e poi se ne sono andati via allegramente dopo avermi fatto fuori 2 volte. Non so, forse un tantinello aggressivi per essere a liv 15...:asd:

Stamattina ho giocato una mezzoretta alla nuova versione sul GP e a sto giro i nemici che attaccano la base di tanto in tanto non erano statici come al solito. In pochi secondi mi hanno distrutto le 4 mura che avevo come casa, portato in fin di vita tutti i pal e poi se ne sono andati via allegramente dopo avermi fatto fuori 2 volte. Non so, forse un tantinello aggressivi per essere a liv 15...:asd:
Per la serie: "guarda sto cazzone che ci perculava"
house on fire animation GIF by Jon Vermilyea

Per la serie: "guarda sto cazzone che ci perculava"
house on fire animation GIF by Jon Vermilyea
è esattamente andata così :rickds: Evidentemente covavano un po' di astio per tutte le volte precedenti.
La cosa bella è che dentro la casa avevo tutte le casse coi materiali, per cui come è bruciata son bruciate pure le casse.
I materiali no, almeno quelli. Ma dover raccogliere tutto e spostarli dalle macerie alla nuove casse mi prenderà un bel po' di tempo. Eh vabbè, tutta esperienza.

Dovremmo ringraziare che esistano giochi del genere
Post automatically merged:

Non fare le pulci alle somiglianze estetiche con quella merda che abbiamo colpevolmente giocato per anni

Dovremmo ringraziare che esistano giochi del genere
Post automatically merged:

Non fare le pulci alle somiglianze estetiche con quella merda che abbiamo colpevolmente giocato per anni
bon, lo sto giocando e mi sta piacendo ... ma non esageriamo :asd:

Giocatore e PAL a livello 10, dite che Rayne è fattibile? Ovviamente dovrei portarmi PAL di tipo terra
Non sono sicuro, io l'ho fatta coi Pal al 18/19 e l'arco che spara tre frecce e la mazza ma ho rischiato di non farcela per il tempo, l'ho sconfitta che erano rimasti una quarantina di secondi.

rQLQIzy.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro