UFFICIALE PC Palworld | Gotta shoot'em all | Pokémon Versione Pistola e Pokémon Versione Fucile | Early Access live!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi ho postato un video ieri
Non ci sono i presupposti per nessuna azione legale
4 scappati di casa sicuramente nn sono

Stamattina ho giocato una mezzoretta alla nuova versione sul GP e a sto giro i nemici che attaccano la base di tanto in tanto non erano statici come al solito. In pochi secondi mi hanno distrutto le 4 mura che avevo come casa, portato in fin di vita tutti i pal e poi se ne sono andati via allegramente dopo avermi fatto fuori 2 volte. Non so, forse un tantinello aggressivi per essere a liv 15...:asd:
Schivizzali.

I video di Falconero non li apro manco sotto tortura :asd:

I video di Falconero non li apro manco sotto tortura :asd:
Perché? E' l'unico che seguo ormai sui videogiochi e mi sembra sempre ponderato, non crea hype e allarmismi inutili anzi, sempre molto coerente con tutto

Ripeto, se avessero potuto fare qualsiasi azione legale, l'avrebbero fatta tempo fa con l'uscita dei trailer. Non è uscito dall'oggi al domani. Il trailer di annuncio è di giugno 2021, praticamente 2 anni e mezzo fa. Se Nintendo in qualche modo avesse potuto bloccarlo, lo avrebbe già fatto. Che poi leggo anche robe tipo: ah così almeno si sveglia gamefreak ecc. Dipende? Nel senso che se palworld tiene botta e diventa una specie di NMS o simili (parlo a livello di supporto), allora ok forse a Nintendo può fregare qualcosa. Ma se fa il botto ora e dopo 1 mese nessuno se lo cagherà più, a Nintendo che gli frega di impegnarsi? Continuerà a sfornare quello che sta sfornando (non seguo i prodotti pokemon) e bon. My two cents.

Ripeto, se avessero potuto fare qualsiasi azione legale, l'avrebbero fatta tempo fa con l'uscita dei trailer. Non è uscito dall'oggi al domani. Il trailer di annuncio è di giugno 2021, praticamente 2 anni e mezzo fa. Se Nintendo in qualche modo avesse potuto bloccarlo, lo avrebbe già fatto. Che poi leggo anche robe tipo: ah così almeno si sveglia gamefreak ecc. Dipende? Nel senso che se palworld tiene botta e diventa una specie di NMS o simili (parlo a livello di supporto), allora ok forse a Nintendo può fregare qualcosa. Ma se fa il botto ora e dopo 1 mese nessuno se lo cagherà più, a Nintendo che gli frega di impegnarsi? Continuerà a sfornare quello che sta sfornando (non seguo i prodotti pokemon) e bon. My two cents.
Esatto, Nintendo si muove anche contro i poveracci, non pensiate che stia valutando se può o non può. Semplicemente non ci sono i presupposti per agire.
Sarebbe come se From Software potesse agire nei confronti di Team Ninja per aver fatto Ni-oh, per essere simile a Dark Souls, non ci sono i presupposti.
O Capcom che agisce contro Toukiden, di Koei Tecmo, perché è molto simile a Monster Hunter

Azz il secondo boss della torre cho ho trovato ha 69k HP tipo erba, Incineram al 30 si è fatto valere ma non ce l'abbiamo fatta. Me sa che devo presentarmi con 5 Pal di fuoco, vado alla zona vulcanica a fare incetta. :morty:

ma per il primo boss quali pal sono consigliati? La prima volta mi ha arato malissimo e non ho capito a cosa diamine sia vulnerabile

ma per il primo boss quali pal sono consigliati? La prima volta mi ha arato malissimo e non ho capito a cosa diamine sia vulnerabile
Grizzbolt è debole a terra, non ho trovato Pal terra nell'area inziale a parte Gumoss che direi anche no, quindi gli ho tirato contro quello che avevo.

i2HA8Dc.jpg

Bon, io sono riuscito a catturare diversi pal "grossi", perciò spero che la massa in sto caso faccia la differenza :asd: vedremo

1.8m di martedì o comunque durante la settimana è assurdo. Sto weekend scommetto sui 2.5m :iwanzw:

Se risulta vero prepariamoci alla versione fegati spappolati 2.0 :asd:
ancora co sta storia dei fegati :facepalm2:

Aspettiamo che esca il loro OLLOW Knight , darete nuovamente del fegato spappolato anche quando qualcuno fara notare qualche " leggera " somiglianza di gioco ?:asd: ( anche se qua il discorso in parte é diverso )

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro