Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Schivizzali.Stamattina ho giocato una mezzoretta alla nuova versione sul GP e a sto giro i nemici che attaccano la base di tanto in tanto non erano statici come al solito. In pochi secondi mi hanno distrutto le 4 mura che avevo come casa, portato in fin di vita tutti i pal e poi se ne sono andati via allegramente dopo avermi fatto fuori 2 volte. Non so, forse un tantinello aggressivi per essere a liv 15...![]()
Perché? E' l'unico che seguo ormai sui videogiochi e mi sembra sempre ponderato, non crea hype e allarmismi inutili anzi, sempre molto coerente con tuttoI video di Falconero non li apro manco sotto tortura![]()
Esatto, Nintendo si muove anche contro i poveracci, non pensiate che stia valutando se può o non può. Semplicemente non ci sono i presupposti per agire.Ripeto, se avessero potuto fare qualsiasi azione legale, l'avrebbero fatta tempo fa con l'uscita dei trailer. Non è uscito dall'oggi al domani. Il trailer di annuncio è di giugno 2021, praticamente 2 anni e mezzo fa. Se Nintendo in qualche modo avesse potuto bloccarlo, lo avrebbe già fatto. Che poi leggo anche robe tipo: ah così almeno si sveglia gamefreak ecc. Dipende? Nel senso che se palworld tiene botta e diventa una specie di NMS o simili (parlo a livello di supporto), allora ok forse a Nintendo può fregare qualcosa. Ma se fa il botto ora e dopo 1 mese nessuno se lo cagherà più, a Nintendo che gli frega di impegnarsi? Continuerà a sfornare quello che sta sfornando (non seguo i prodotti pokemon) e bon. My two cents.
Ha superato CS2 (che contiene anche CSGO come statistiche se non sbaglio), come all-time highest peak. Ora è secondo.
Grizzbolt è debole a terra, non ho trovato Pal terra nell'area inziale a parte Gumoss che direi anche no, quindi gli ho tirato contro quello che avevo.ma per il primo boss quali pal sono consigliati? La prima volta mi ha arato malissimo e non ho capito a cosa diamine sia vulnerabile
Se risulta vero prepariamoci alla versione fegati spappolati 2.01.8m di martedì o comunque durante la settimana è assurdo. Sto weekend scommetto sui 2.5m![]()
ancora co sta storia dei fegatiSe risulta vero prepariamoci alla versione fegati spappolati 2.0![]()