UFFICIALE PC Palworld | Gotta shoot'em all | Pokémon Versione Pistola e Pokémon Versione Fucile | Early Access live!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Superati i 700k online contemporaneamente :morris2:

Mannaggia, pure i miei amici lo hanno messo in wishlist. Tra tutti i giochi a cui sta venendo paragonato (Pokemon, Ark, Breath of the Wild, ecc) nel momento in cui ho letto Satisfactory/Factorio mi si sono illuminati gli occhi.
Lo metto pure io nella lista dei desideri :asd:
800*

Il problema di questo gioco è che gira bene pure su Deck, potrebbe essere il tipo di svago perfetto se non si ha voglia di non fare NIENTE :morristenda:

I Pal si possono ammalare e infortunare lavorando: uno si è beccato il raffreddore e l'altro si è beccato una frattura. In più uno sta sviluppando un disordine alimentare a causa del troppo lavoro, ma che cazz. :rickds:
Bisogna trovare un pokemon frusta immediatamente

Il problema di questo gioco è che gira bene pure su Deck, potrebbe essere il tipo di svago perfetto se non si ha voglia di non fare NIENTE :morristenda:
Ma è un gioco anche offline, ergo single player, giusto? Almeno così mi sembra di aver capito googlando :hmm:
Bho, io lo shoppo.
Molto a random
Ho shoppato un po' troppi titoli da Natale, ma mi sa che fra le parecchie trasferte e smart working, qualche soldo stanziato per il carburante sarà dirottato :unsisi:

Ma è un gioco anche offline, ergo single player, giusto? Almeno così mi sembra di aver capito googlando :hmm:

Ho shoppato un po' troppi titoli da Natale, ma mi sa che fra le parecchie trasferte e smart working, qualche soldo stanziato per il carburante sarà dirottato :unsisi:
Si può giocare anche offline in single player.

Ora 850k, a questo punto appuntamento lunedì mattino per vedere qual è il record all time peak e per vedere se arriva al milione :asd:

Tutto questo mentre il gioco è anche sullo store che non deve essere nominato e sul GP oltretutto.
Sul gp da problemi pare

Comunque vi dirò, molti saranno anche dei plagi 1 a 1 ma non sono male, mi paiono decisamente molto meglio della media dei giochi monster collector

Vedere piangere i pokescemi è bellino via.
Ma la cosa più bella sarebbe veder piangere GF e Nintendo; che il successo di Palworld possa dargli un bel malrovescio sugli zebedei :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro