UFFICIALE PC Palworld | Gotta shoot'em all | Pokémon Versione Pistola e Pokémon Versione Fucile | Early Access live!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per favore scrivete che fa schifo ed è uno scam o va a finire che lo compro

Devo dire che fino ad oggi ho snobbato il gioco ma visto il successo forse qualcosa di buono c'è...
Maica e chiunque lo stia giocando, la parte crafting survival quanto è importante?
Ho letto si trovano facilmente i materiali e ne servono pochi, per ora, ma nei giochi questa meccanica è quella che meno sopporto.
Gli scontri come avvengono? Tutto in tempo reale?
Le armi del personaggio si possono potenziare o se ne trovano di nuove? Si combatte insieme al nostro Pal che sale di livello con noi e si evolve/diventa più forte con nuovi attacchi?
Le statistiche del personaggio influenzano quelle dei pal?
Quante bestie si possono portare in giro?
Ci sono missioni da seguire stile mmo o una storia?

Mi son dimenticato che il cibo, sia crudo che cotto, si deteriora e non si può tenere in inventario per sempre. Il tempo di deterioramento comunque non è stressante e si può costruire il frigo in cui conservarlo mettendo un Pal con abilità di ghiaccio (tipo il pingu) a gestirlo.

Ultima modifica:
Devo dire che fino ad oggi ho snobbato il gioco ma visto il successo forse qualcosa di buono c'è...
Maica e chiunque lo stia giocando, la parte crafting survival quanto è importante?
Ho letto si trovano facilmente i materiali e ne servono pochi, per ora, ma nei giochi questa meccanica è quella che meno sopporto.
Le armi del personaggio si possono potenziare o se ne trovano di nuove? Si combatte insieme al nostro Pal che sale di livello con noi e si evolve/diventa più forte con nuovi attacchi?
Ho le tto che nn si evolvono
Salgono di livello e si possono fondere per acquisire abilità ma conservando sempre la loro forma fisica
Questo è quello che ho letto in rete
Numero complessivo di pal pare sia attorno ai 130 ma potrebbero aggiungerne di nuovi
Post automatically merged:

Sono indeciso sul prenderlo
Voi dite che possono migliorare la situazione performance ?

è importante ma la puoi automatizzare mettendo a lavorare i Pal.
Scontri in tempo reale, totale libertà di movimento.
Le armi vanno craftate, in giro fin'ora non ne ho trovate. Si deteriorano con l'uso e vanno riparate. Non ho capito se si possono anche potenziare, ma c'è la classica progressione strumento di pietra -> strumento di metallo ecc. Si combatte con armi melee e ranged e con il Pal, lo puoi lanciare e richiamare a piacimento. I Pal imparano nuove mosse coi level up, non ho capito però se ci sono evoluzioni. Devo ancora approfondire l'allevamento e la crescita dei Pal.
Le statistiche del pg non influenzano quelle dei Pal. Si possono aumentare le stat dei Pal con una struttura apposita offrendo dei materiali che si trovano esplorando.
5 pal in squadra.
Mi sembra di si perchè ho trovato dei diari esplorando con delle richieste simil quest secondarie.

Ho le tto che nn si evolvono
Salgono di livello e si possono fondere per acquisire abilità ma conservando sempre la loro forma fisica
Questo è quello che ho letto in rete
Numero complessivo di pal pare sia attorno ai 130 ma potrebbero aggiungerne di nuovi
Post automatically merged:

Sono indeciso sul prenderlo
Voi dite che possono migliorare la situazione performance ?
Sicuramente ottimizzeranno le performance. :sisi:

Quindi colpa di Epic se il gioco aveva problemi anche su Steam?
Ha rotto i server di Epic.
:rickds:

Ultima modifica:
2M di copie vendute in 24hr. Sono numeri da tripla A. Ho appena installato la versione GP e giocato per una 30ina di minuti. Nonostante i survival games non siano il mio genere preferito sembra comunque abbastanza accessibile per uno poco avvezzo come il sottoscritto. Ora, non so se magari è dovuto al fatto che la mia stanza al momento è illuminata a giorno (è una bellissima giornata qui, perfetta per uscire per le persone normali), ma quando è arrivato il buio in game non ho più visto una mazza. Era buio buio :asd:. Con una torcia (ho ritrovato il banco di lavoro per miracolo) sono tornato a vedere decentemente. Se il buio è realistico la cosa non mi dispiace, rende tutto molto più interessante.
Ah, come scritto dal buon treno qualche post addietro, la versione sul GP è indietro rispetto a quella su Steam. A parte qualche testo mancante, ma non c'è manco il tasto per uscire dal gioco, ma solo per tornare alla schermata principale :asd: Nulla di particolarmente bloccante cmq, almeno per ora.
Bon, più tardi ci rimetto mano, che sia la volta buona che mi piaccia un survival/pokemon-like game.

Catturato il cervo e craftata la sella per cavalcarlo, c'è il combattimento a cavallo. :ivan:

Oddio ho trovato un Pal che è una sorta di tucano kamikaze che ti corre incontro e si fa esplodere. :sard: Sono riuscito a catturarne uno.

2M di copie vendute in 24hr. Sono numeri da tripla A. Ho appena installato la versione GP e giocato per una 30ina di minuti. Nonostante i survival games non siano il mio genere preferito sembra comunque abbastanza accessibile per uno poco avvezzo come il sottoscritto. Ora, non so se magari è dovuto al fatto che la mia stanza al momento è illuminata a giorno (è una bellissima giornata qui, perfetta per uscire per le persone normali), ma quando è arrivato il buio in game non ho più visto una mazza. Era buio buio :asd:. Con una torcia (ho ritrovato il banco di lavoro per miracolo) sono tornato a vedere decentemente. Se il buio è realistico la cosa non mi dispiace, rende tutto molto più interessante.
Ah, come scritto dal buon treno qualche post addietro, la versione sul GP è indietro rispetto a quella su Steam. A parte qualche testo mancante, ma non c'è manco il tasto per uscire dal gioco, ma solo per tornare alla schermata principale :asd: Nulla di particolarmente bloccante cmq, almeno per ora.
Bon, più tardi ci rimetto mano, che sia la volta buona che mi piaccia un survival/pokemon-like game.
La notte è molto oscura. :sisi:

Ultima modifica:
Superati i 700k online contemporaneamente :morris2:

Mannaggia, pure i miei amici lo hanno messo in wishlist. Tra tutti i giochi a cui sta venendo paragonato (Pokemon, Ark, Breath of the Wild, ecc) nel momento in cui ho letto Satisfactory/Factorio mi si sono illuminati gli occhi.
Lo metto pure io nella lista dei desideri :asd:

I Pal si possono ammalare e infortunare lavorando: uno si è beccato il raffreddore e l'altro si è beccato una frattura. In più uno sta sviluppando un disordine alimentare a causa del troppo lavoro, ma che cazz. :rickds:

Ultima modifica:
I Pal si possono ammalare e infortunare lavorando: uno si è beccato il raffreddore e l'altro si è beccato una frattura. In più uno sta sviluppando un disordine alimentare a causa del troppo lavoro, ma che cazz. :rickds:
I veri problemi sorgeranno quando inizieranno a formarsi i sindacati :coosaa:

...a parte gli scherzi... è veramente molto profondo lato gestionale, non pensavo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro