UFFICIALE PC Palworld | Gotta shoot'em all | Pokémon Versione Pistola e Pokémon Versione Fucile | Early Access live!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma anche mettiamo sia stata usata la IA per creare il gioco, che problemi ci sono scusate? Ho letto anche qualche commento da altre parti e dicevano che non avrebbero comprato il gioco se fosse stato realizzato con l'aiuto dell'IA :asd: Solo io non mi faccio sti problemi? Il fine è divertirsi IMHO. Anche perchè il gioco non è che viene venduto a 70 euro, ma a 26 scontato.

Ancora? Dipende COME la si usa sta IA xD
Se gli dai come modello d'apprendimento roba di altri artisti sotto copyright non è che sia cosi etico e legale eh :asd:

eZPyxMN.png

7sQ4hzA.png

L'ultima è per quelli che lamentano che i Pal han copiato i Pokemon.
Abbracciate il digitale.

Post automatically merged:

Considerando che ha fatto il record di CCU di lunedì è possibile che il prossimo weekend ci arrivi
HUGE

Certa gente dovrebbe solo ringraziare che escano dei cloni di pokemon. Perché se si dovesse giocare solo agli originali allora sì che si contribuirebbe al collasso del brand (e del settore videoludico). Solo Archeus mi son sentito di ''supportare'', ma giusto per l'idea di base, perché anche quello è un colabrodo videoludico veramente immondo.

Io odio l'uso dell'IA se non per il solo supporto all'utilizzatore/creatore. Ma finché si ''creano'' alternative a roba indegna, tanto meglio. E definire indegni S/V è un complimento che neanche si meritano.

Il budget è di 6.75M di dollari.
Ogni Milione di copia porta a livello di entrate nette (stando alle stime) 15M di dollari netti (30-20% Steam, e le tasse già decurtati dai 26$).

Vuol dire che al momento hanno all'attivo 68M.

Ogni Milione di copia porta a livello di entrate nette (stando alle stime) 15M di dollari netti (30-20% Steam, e le tasse già decurtati dai 26$).

Porcs mucca 🐄
Comunque sopra tot copie si abbassa di default la trattenuta stream.

Porcs mucca 🐄
Comunque sopra tot copie si abbassa di default la trattenuta stream.
Sì 30->20, e non ricordo se scenda addirittura a 10.

Con le vendite attuali possono finirne 10 di Palworld se vogliono. E penso lo faranno. Craftopia è stato abbandonato in quanto abbastanza irrilevante a livello di mercato.

Sì 30->20, e non ricordo se scenda addirittura a 10.

Con le vendite attuali possono finirne 10 di Palworld se vogliono. E penso lo faranno. Craftopia è stato abbandonato in quanto abbastanza irrilevante a livello di mercato.
Sono curioso di vedere se pioverà una causa legale :sisi: anche se l'altra parte rischierebbe un doppio boomerang visto il successo.

Sono curioso di vedere se pioverà una causa legale :sisi: anche se l'altra parte rischierebbe un doppio boomerang visto il successo.
Naaaah, nessuno vuole impelagarsi in queste diatribe salvo che il gioco non sia quasi interamente copiato. Sta roba scivolerà via, al massimo volerà qualche DMCA sulle copie più spudorate (Luxray, Lycanroc, Primarina :asd: ).

Naaaah, nessuno vuole impelagarsi in queste diatribe salvo che il gioco non sia quasi interamente copiato. Sta roba scivolerà via, al massimo volerà qualche DMCA sulle copie più spudorate (Luxray, Lycanroc, Primarina :asd: ).
Sony lo farebbe :asd:

Il team a fine febbraio quando arriva il bonifico di Valve

wzMvQYF.gif

Craftopia è stato abbandonato in quanto abbastanza irrilevante a livello di mercato.
In realtà hanno rilasciato due patch tra fine dicembre ed oggi, e proprio il mese scorso han definito una roadmap per la 1.0, per cui non capisco chi scrive che il gioco sia stato abbandonato.
A prescindere da tutte le critiche, da quel che ho visto e letto son stati regolari col supporto del gioco, per cui con Palworld non ci dovrebbero essere problemi da questo punto di vista, anzi, mi aspetto che allarghino il team e che il progetto magari diventi qualcosa di ancora più definito rispetto a quanto progettato inizialmente.

Vacanza per la vita. :morris2:

Seriamente non credo ci sia il rischio di un abbandono del gioco. Sarebbe strano. Vengono da un mezzo flop (Craftopia) e sarei pronto a scommettere che Ollow Night non andrà così bene... Penso che si concentreranno in toto su Palworld per il resto della vita.

Minchia 2 patch in un anno 3 mesi. Non è esattamente quello che si definisce un gran supporto. :morris2:
Lo stanno portando avanti col minimo del team per arrivare alla 1.0 (con una roadmap estremamente scarna) e passare oltre.
Le patch le han sempre rilasciate a cadenza mensile, quà c'è tutto lo storico degli aggiornamenti:

Non son stato a vedere l'entità delle patch chiaramente, però son sempre stati attivi stando a questa pagina

Minchia 2 patch (contenutistiche) in un anno 3 mesi. Non è esattamente quello che si definisce un gran supporto. :morris2:
Lo stanno portando avanti col minimo del team per arrivare alla 1.0 (con una roadmap estremamente scarna) e passare oltre.
sto guardando sulla pagina steam e io vedo diversi aggiornamenti ogni mese in quasi tutto il 2023 (sono arrivato fino a marzo e mi son fermato, ma ci sono decine di news con patch).

La road map mi sembra abbastanza regolare per un progetto indie di questo spessore.

Le patch le han sempre rilasciate a cadenza mensile, quà c'è tutto lo storico degli aggiornamenti:

Non son stato a vedere l'entità delle patch chiaramente, però son sempre stati attivi stando a questa pagina
sto guardando sulla pagina steam e io vedo diversi aggiornamenti ogni mese in quasi tutto il 2023 (sono arrivato fino a marzo e mi son fermato, ma ci sono decine di news con patch).
Avete ragione avevo visto solo l'ultima serie di update.

Effettivamente patchano abbastanza frequentemente. Certo... Siamo a 3 anni e mezzo dalla release (mentre pensavo fosse del 2022 il gioco). E non vi è traccia di un arrivo ad una 1.0, però fanno tanto bug fixing e 1-2 update di content a quanto vedo più o meno all'anno. E' molto meno peggio di quanto avevo visto a livello di updates, ma è anche una gestazione molto lunga per uno studio che sta rilasciando altri 2 giochi prima di una 1.0.

Assolutamente bizzarro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro