UFFICIALE PC Palworld | Gotta shoot'em all | Pokémon Versione Pistola e Pokémon Versione Fucile | Early Access live!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il vero problema e scannarsi per palword:asd: facciamo così la prima volta che trovo Pingu lo macello in nome della Pace :unsisi:
Si bubu in effetti è così
Però se ci pensi bene da dove nasce sta diatriba?
Non certo da chi il gioco lo ha acquistato e lo gioca, risultando, tra l altro soddisfatto dell acquisto
Ma da chi non si sa bene per quale motivo, si trincera dietro il discorso del male dell IA e di una presunta violazione di qualche diritto
Sto discorso lo si potrebbe fare, al limite, nel momento in cui venga stabilita un eventuale violazione
Ma poiché pare che questi si siano mossi bene ed entro il confine del lecito, la polemica mi risulta un po’ tendenziosa
Ma poi non si lamenta chi ci gioca, si lamenta chi guarda da fuori…
Se questo 3d riguarda palworld si parlasse del gioco e al limite di sue eventuali criticità tenendo sempre bene a mente che si tratta di un EA
Pensa quanto ha fallito ( anche sei numeri nn dicono questo ) il brand blasonato se siamo così contenti di un gioco che punta su tutt altro pur avendo come protagonisti dei sosia dei pokemon
Che poi è tutto un altro tipo di gioco
Non si lamenta chi ha speso soldi su soldi dietro ai pokemon e benedice sti 26 euro …
I numeri che sta facendo hanno un significato preciso
O sto gioco ha fatto breccia con merito o ci siamo “involuti” in milioni
Ma non perdiamo mai di vista il rapporto spesa/contenuti/divertimento
Se notate, stanno venendo alla ribalta prodotti con costi di produzione più bassi ma che centrano l obbiettivo di far divertire il consumatore
Di cosa vogliamo parlare ?
Post automatically merged:

A me l idea che molti pal siano così simili alle controparti pokemon( cosa evidente )non mi sfiora nemmeno
Che poi in palworld si riesce ad avere un minimo di interazione con le creature

Ultima modifica:
Che poi stavo riguardando alcuni pal a confronto
Al di là della realizzazione tecnica nettamente superiore i modelli sono molto più belli e comunque al di là del concept di partenza si differenziano abbastanza
A me sti pal piacciono un botto

Coffee Shop Cat GIF
Da tre giorni così, ma con febbre e bronchite.

Minchia Tony, a te pokemon normale deve averti deluso più di ogni altra cosa che ti sia mai successa xD
Volendo considerare solo la corrente generazione
Spada/scudo
Perla
Arceus ( L unico che si salvicchia )
Scarlatto non ho voluto nemmeno prenderlo in considerazione per quanto è inguardabile, uno scam
Quindi non tollero nessuna discussione che richiami quel brand, tanto più se basata su illazioni
Palworld ha degli indiscutibili meriti e nn mi sembra il caso di parlarne in maniera negativa
Stai a vedere che ci siamo fatti andare bene la peggio cacca spendendo fior di quattrini e quando sotto mano abbiamo un gioco di 26 euro che sfonda i record stiamo li a vedere in che verso sono disegnati i denti di un pal :facepalm:

Raga, state camminando sul filo del rasoio. Rimanete in topic.
Se volete discutere sui Pokemon e sulla diatriba che tanto piace all'internette andate in sezione console war.

ULTIMO AVVISO.

Una delle cose che mi sta piacendo di più, ora che ho un po' ingranato e mi addentro nelle regioni con pochi teleport, è che per esplorare bene bisogna fare delle scelte accurate nel party prima di partire. Elemento che ormai si è perso nei titoli pkmn.

Mi devo portare un uccellaccio per volare e raggiungere posti irraggiungibili.
Mi serve uno per cavalcare velocemente sulla terraferma.
Me ne serve uno di fuoco per cuocermi il cibo che reperisco in loco.
Però allo stesso tempo devo portarmi pure delle bestie da combattimento, se no i nemici mi arano. E devo coprire i typing.
Ma le bestie potenti hanno bisogno di più cibo, quindi richiedono più risorse.
Alcuni Pal fanno più delle cose che mi servono, quindi sono più utili degli altri.
Eccetera, eccetera.
Ci sono dei bei ragionamenti di team building che non riguardano solo il mero combattimento.

Ultima modifica:
Una delle cose che mi sta piacendo di più, ora che ho un po' ingranato e mi addentro nelle regioni con pochi teleport, è che per esplorare bene bisogna fare delle scelte accurate nel party prima di partire. Elemento che ormai si è perso nei titoli pkmn.

Però allo stesso tempo devo devo portarmi pure delle bestie da combattimento, se no i nemici mi arano. E devo coprire i typing.
Alcuni Pal fanno più delle cose che mi servono, quindi sono più utili degli altri.
Eccetera, eccetera.
Ci sono dei bei ragionamenti di team building che non riguardano solo il mero combattimento.
Ma non scrivete 'ste cose che poi mi torna la voglia di comprarlo :mosconi:

Però allo stesso tempo devo portarmi pure delle bestie da combattimento, se no i nemici mi arano. E devo coprire i typing.
Eccetera, eccetera.
A che livello sei? giusto per capire un po' se andando avanti diventerà più complesso o che, perché onestamente per come lo sto giocando io, non ci vedo tutto sto ragionamento da fare :unsisi: semplicemente per la questione cibo ti porti dietro un tot di cibo dalla base e bon. Non sapevo neanche si potesse cuocere il cibo mentre sei in giro onestamente, E poi viaggi rapidi su viaggi rapidi in caso di bisogno di qualcosa. Per il discorso diversificare i pal che ti porti dietro sì, uno che vola è indispensabile per come han disegnato la mappa, poi il resto è giusto diversificare perché non sai mai che pal nemico ti puoi trovare davanti e se sono a livelli più alti di te, sono pericolosi.

C'è da dire che il grosso delle risorse si farmano mettendo a punto una buona base per fortuna. Io sono al livello 34 mi pare, e si sta aprendo un mondo su risorse da recuperare e robe da craftare :asd:

A che livello sei? giusto per capire un po' se andando avanti diventerà più complesso o che, perché onestamente per come lo sto giocando io, non ci vedo tutto sto ragionamento da fare :unsisi: semplicemente per la questione cibo ti porti dietro un tot di cibo dalla base e bon. Non sapevo neanche si potesse cuocere il cibo mentre sei in giro onestamente, E poi viaggi rapidi su viaggi rapidi in caso di bisogno di qualcosa. Per il discorso diversificare i pal che ti porti dietro sì, uno che vola è indispensabile per come han disegnato la mappa, poi il resto è giusto diversificare perché non sai mai che pal nemico ti puoi trovare davanti e se sono a livelli più alti di te, sono pericolosi.

C'è da dire che il grosso delle risorse si farmano mettendo a punto una buona base per fortuna. Io sono al livello 34 mi pare, e si sta aprendo un mondo su risorse da recuperare e robe da craftare :asd:
Il cibo scade dopo un po' se te lo porti dietro.
In generale mi faccio viaggioni di giorni e giorni lontano dalla base.
Sto al livello 17.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro