Panini Comics [ Panini, Marvel, Disney, Dc ] Topic d'informazione generale | NEWS: DC ALLA PANINI

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sta settimana esce il primo cartonato di occhio di falco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il più atteso per me insieme al Devil di Waid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non so se è già stato detto e/o chiesto, ma i prossimi volumi della DD Collection e il cartonato della run di Waid quando usciranno? Anno prossimo, oramai?

Non so se è già stato detto e/o chiesto, ma i prossimi volumi della DD Collection e il cartonato della run di Waid quando usciranno? Anno prossimo, oramai?
waid aprile 2016 il primo

Ragazzi ma è tutta la run di Waid oppure parte da Marvel Now!?

waid aprile 2016 il primo
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Potevo controllare sul sito Panini invece di postare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Per la DD Collection: Padre a gennaio, Battlin' Jack Murdock a marzo e Devil contro Punisher ad aprile.

Ragazzi ma è tutta la run di Waid oppure parte da Marvel Now!?
Dovrebbe essere tutta :kep88:

Dovrebbe essere tutta :kep88:
Questo purtroppo è uno degli interrogativi di questi cartonati. Probabile che finiranno tutti con la fine delle serie in concomitanza con secret wars, che segna la svolta per tutto l'universo marvel. Io dico che si stoppano tutti qua e al massimo ripartono con una nuova numerazione in seguito.

Se fanno partire il cartonato dall'All New tralasciando tutta la serie precedente di Waid farebbero una cazzata.

La parte in cui Matt va a San Francisco è bella, ma quella precedente è superiore per certi aspetti.

Credo che la metteranno tutta. Nel post Secret Wars poi ci sarà Soule al posto di Waid, quindi nuova numerazione degli spillati e di conseguenza anche dei cartonati se li faranno di nuovo.

:blbl:

Tutti i cartonati partono dalle run iniziate con il marvel now, quindi non credo che questa farà eccezione.

Della vecchia continuity stanno al sesto volume di Brubaker.

Tutti i cartonati partono dalle run iniziate con il marvel now, quindi non credo che questa farà eccezione.Della vecchia continuity stanno al sesto volume di Brubaker.
La run di Waid parte un bel po' prima del Marvel Now.

Non ha fatto aprte del Marvel Now Daredevil, ma solo dell'All New con la ripartenza del #1 visto che Matt andava a San Francisco.

:blbl:

Ah allora se non appartiene a quel filone sarà sicuramente tutta la run dall'inizo.

Ma tanto lo sapremo solo ad aprile, troppo tardi però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho letto che per Daredevil avevano segnato anche i disegnatori della parte iniziale della run di Waid, per questo dico che dovrebbe essere completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre pure gli HC americani contengono dall'inizio della run, non vedo perchè dovrebbero fare diversamente :unsisi:

Ci sono problemi con Iron Fist #4 ?

Volevo ordinarlo ma da ogni sito risulta in arrivo ( con data odierna come uscita ) mentre altri volumi usciti oggi sono tranquillamente acquistabili.

Il cartonato de "l'ultima caccia di kraven" è davvero bellissimo. Così come è stata bellissima la storia, un colpo al cuore la fine

Gli X-men abbandonano la Marvel ed abbracciano la DC

OML-full-fba6a.jpg

Bellissimo omaggio di Sorrentino.

Bellissimo omaggio di Sorrentino.
Il traditore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dato che si parlava della saga del clone, su Anteprima è stato ufficializzato il primo volume in uscita a Gennaio (data generica) per le sole fumetterie.

Sarà un albo di 192 pagine 17x26, softcover, al modico prezzo di 17€

Conterrà Amazing Spider-Man #394; Spectacular Spider-Man #217; Spider-Man #51-52; Web of Spider-Man #117-119 (mancano quindi, rispetto all'originale vol.1: Spider-Man #53; Spider-Man Unlimited #7; Spider-Man: The Lost Years #1-3)

Dato che si parlava della saga del clone, su Anteprima è stato ufficializzato il primo volume in uscita a Gennaio (data generica) per le sole fumetterie.Sarà un albo di 192 pagine 17x26, softcover, al modico prezzo di 17€

Conterrà Amazing Spider-Man #394; Spectacular Spider-Man #217; Spider-Man #51-52; Web of Spider-Man #117-119 (mancano quindi, rispetto all'originale vol.1: Spider-Man #53; Spider-Man Unlimited #7; Spider-Man: The Lost Years #1-3)
A meno che non tagliano un sacco mi sa ne esce una "collana" infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima o poi recupererò l'edizione americana che è meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro