Panini Comics [ Panini, Marvel, Disney, Dc ] Topic d'informazione generale | NEWS: DC ALLA PANINI

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perchè infinita? è una parte così lunga?

Perchè infinita? è una parte così lunga?
In America sono 11 volumi da 400-500 pagine l'uno. Ora bisognerà vedere quante cose tagliano in questa edizione ma, a 200 pagine a volume, non penso possa uscirne un qualcosa in pochi volumi

Ovviamente tutti avete preso Providence, nevvero? :l4gann:

Io prenderò pure Neonomicon :l4gann:

A meno che non tagliano un sacco mi sa ne esce una "collana" infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima o poi recupererò l'edizione americana che è meglio
hanno già confermato che NON sarà una ristampa integrale, bisogna vedere volume per volume cosa inseriranno

io comunque prenderò al volo, questa ristampa è una cosa epocale, penso che sia la ristampa più richiesta di sempre o giù di lì(le altre erano Apocalisse e Onslaught che sono state ristampate pure loro da poco:asd:)

Ho letto il primo di Ultimates e includeranno solo la run di hickman, quindi confermo che saranno solo due volumi.

Da quel poco che ho capito è una delle letture che bisogna fare prima di secret wars. I disegni invece sono qualcosa di divino, non a caso hanno usato una carta di gran lunga migliore rispetto allo standard dei brossurati.

Certo che lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ! Ma non so se già questo weekend, ho fatto un acquisto su eBay che mi ha levato un po' di grana.

Ho letto il primo di Ultimates e includeranno solo la run di hickman, quindi confermo che saranno solo due volumi.Da quel poco che ho capito è una delle letture che bisogna fare prima di secret wars. I disegni invece sono qualcosa di divino, non a caso hanno usato una carta di gran lunga migliore rispetto allo standard dei brossurati.
sisi, sono fondamentali perchè introducono

reed richards malvagio e il mondo:mah:

Ci vuole coraggio per ristampare la saga del clone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ci vuole coraggio per ristampare la saga del clone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
sarà mica brutta:asd:?

amazing #400 da solo sotterra qualunque cosa ha fatto, sta facendo e farà mai Slott:sard:

sarà mica brutta:asd:?amazing #400 da solo sotterra qualunque cosa ha fatto, sta facendo e farà mai Slott:sard:
Per quello ci vuole poco, basta saper scrivere meglio di un ragazzino di 10 anni per far meglio di Slott.

Trovare qualcosa di peggiore è quasi impossibile. Pure il suo Silver Surfer fa accapponare la pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

sarà mica brutta:asd:?amazing #400 da solo sotterra qualunque cosa ha fatto, sta facendo e farà mai Slott:sard:
Storia completamente rovinata, e resa totalmente inutile negli anni successivi.

Storia completamente rovinata, e resa totalmente inutile negli anni successivi.
Quella fu una follia di Byrne, però almeno abbiamo avuto un'ottima zia May con Strac

Poi totalmente rovinata dal solito pecoraro(la love story adolescenziale col padre di jameson:rickds:)

Quella fu una follia di Byrne, però almeno abbiamo avuto un'ottima zia May con StracPoi totalmente rovinata dal solito pecoraro(la love story adolescenziale col padre di jameson:rickds:)
Esatto. Strac aveva fatto un bellissimo lavoro.

Ma con Spider-man fanno sempre un passo avanti e 5 indietro.

Finalmente è uscito l'ultimo di occhio di falco :ivan:

Già tolte dall'abbonamento 3 serie Marvel e dal mese prossimo c'è la mattanza completa.

Dei tie-in di Secret Wars non me ne faccio niente, poi col nuovo corso ci sarà da vedere se andrò a comprare qualcosa o se la metterò totalmente in pausa fino a quando smetterà di far cagare. Continua così Marvel che magari ti perdi un altro cliente che ti compra tutto da una vita come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Civil War,House of M e Assedio sono intriganti come storie?vorrei recuperarmi questi crossover...

Civil War,House of M e Assedio sono intriganti come storie?vorrei recuperarmi questi crossover...
I primi due sono bellissimi, consigliati assolutamente.

Assedio un po' meno, ma leggi anche lui.

Il primo per me è il migliore. Assedio è il più debole, ma è disegnato molto bene. Se ti piace l'autore prendilo.

Grazie per le risposte,vedo di recuperarli sotto Natale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro