- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Perchè infinita? è una parte così lunga?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In America sono 11 volumi da 400-500 pagine l'uno. Ora bisognerà vedere quante cose tagliano in questa edizione ma, a 200 pagine a volume, non penso possa uscirne un qualcosa in pochi volumiPerchè infinita? è una parte così lunga?
Io prenderò pure Neonomicon :l4gann:Ovviamente tutti avete preso Providence, nevvero? :l4gann:
hanno già confermato che NON sarà una ristampa integrale, bisogna vedere volume per volume cosa inserirannoA meno che non tagliano un sacco mi sa ne esce una "collana" infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima o poi recupererò l'edizione americana che è meglio
Certo che lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ! Ma non so se già questo weekend, ho fatto un acquisto su eBay che mi ha levato un po' di grana.Ovviamente tutti avete preso Providence, nevvero? :l4gann:
sisi, sono fondamentali perchè introduconoHo letto il primo di Ultimates e includeranno solo la run di hickman, quindi confermo che saranno solo due volumi.Da quel poco che ho capito è una delle letture che bisogna fare prima di secret wars. I disegni invece sono qualcosa di divino, non a caso hanno usato una carta di gran lunga migliore rispetto allo standard dei brossurati.
sarà mica bruttaCi vuole coraggio per ristampare la saga del clone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per quello ci vuole poco, basta saper scrivere meglio di un ragazzino di 10 anni per far meglio di Slott.sarà mica brutta?amazing #400 da solo sotterra qualunque cosa ha fatto, sta facendo e farà mai Slott
![]()
Storia completamente rovinata, e resa totalmente inutile negli anni successivi.sarà mica brutta?amazing #400 da solo sotterra qualunque cosa ha fatto, sta facendo e farà mai Slott
![]()
Quella fu una follia di Byrne, però almeno abbiamo avuto un'ottima zia May con StracStoria completamente rovinata, e resa totalmente inutile negli anni successivi.
Esatto. Strac aveva fatto un bellissimo lavoro.Quella fu una follia di Byrne, però almeno abbiamo avuto un'ottima zia May con StracPoi totalmente rovinata dal solito pecoraro(la love story adolescenziale col padre di jameson)
I primi due sono bellissimi, consigliati assolutamente.Civil War,House of M e Assedio sono intriganti come storie?vorrei recuperarmi questi crossover...
Il primo per me è il migliore. Assedio è il più debole, ma è disegnato molto bene. Se ti piace l'autore prendilo.Civil War,House of M e Assedio sono intriganti come storie?vorrei recuperarmi questi crossover...