Panini Comics [ Panini, Marvel, Disney, Dc ] Topic d'informazione generale | NEWS: DC ALLA PANINI

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Wow, una marea di roba e tantissime serie interessanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ispirano sempre gli stessi, e probabilmente salterò sempre gli stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inumani invece mi incuriosisce, a mcniven difficilmente riesco a dire di no. Però attualmente quello che voglio di più è un bel volume dedicato a secret wars.

Ma per quanto riguarda i manga invece? in alcuni fumetti di dicembre hanno parlato di un 2016 pieno di sorprese. Spero in qualche deluxe di serie più vecchie, tipo Akira oppure l'esaurita Battle royale.

Sinceramente non capisco il quindicinale degli avengers con 8 serie... Non riesco a capire come se la giostreranno, avrei preferito un mensile con sempre le solite serie :morristend:

Per il resto, prenderò sicuro il mensile di Iron man con le due serie di Bendis, quello di Strange e Scarlet Witch, gli X-men di Lemire e Bunn, Wolverine, Devil e gli Avengers, in forse Spider-man e Inumani.

Tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io al momento penso di prendere:

-All-new, All-different Avengers

-Iron Man

-Daredevil (forse la migliore per testate :pffs:)

-Dottor Strange

-Inumani

-Shield (questa solo in caso sia abbastanza rilevante nel nuovo universo marvel, sennò la lascio là)

Sono indeciso per Incredibili Avengers e Captain America, non mi piacciono le altre testate :noia:

Ma vogliamo parlare della nuova serie di Hulk?? "IL FICHISSIMO HULK", ma che caspio di nome è :shady:

- le otto serie che faranno parte dei NUOVISSIMI AVENGERS non mi interessano, quindi ciao

- I NUOVISSIMI GUARDIANI DELLA GALASSIA con tutte le sue serie non mi interessano, quindi ciao

- DEADPOOL e le sue serie mi interessano, quindi ok

- INCREDIBILI AVENGERS e le sue serie non mi interessano, quindi ciao

- SAM WILSON: CAPITAN AMERICA e all'interno RED WOLF mi interessa, quindi ok

- INVINCIBLE IRON-MAN, LA POTENTE THOR, IL NUOVISSIMO OCCHI DI FALCO, L'INCREDIBILE ANT-MAN e tutte la loro roba non mi interessa, quindi ciao

- AMAZING SPIDER-MAN e alcune delle sue serie mi interessano, quindi ok, ma in parte.

- DAREDEVIL. c***o sì !!!

- nei NUOVISSIMI X-MEN mi interesserà solo X-men 92, quindi ok, ma in parte.

- IL FICHISSIMO HULK... no, grazie...

- SPIDEY sembra essere Spider-man urbano versione liceale da film... ma sì.. interessato. quindi ok

- - - Aggiornato - - -

Sinceramente non capisco il quindicinale degli avengers con 8 serie... Non riesco a capire come se la giostreranno, avrei preferito un mensile con sempre le solite serie :morristend:Per il resto, prenderò sicuro il mensile di Iron man con le due serie di Bendis, quello di Strange e Scarlet Witch, gli X-men di Lemire e Bunn, Wolverine, Devil e gli Avengers, in forse Spider-man e Inumani.

Tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ruoteranno ogni 15 giorni.. è l'unica soluzione...

Io stavo facendo una lista e penso che mi leggerò queste qui:

- I nuovissimi guardiani della galassia

- Deadpool (quello di Duggan)

- Guardiani dell'infinito

- Nova

- Silver Surfer (Slott/Allred)

In realtà sono indeciso anche sui Guardiani. Penso che vedrò i rispettivi numeri 1 e poi stabilirò il da farsi.

Sarei curioso anche su Inumani ma già così devo prendere troppa roba. :morris82:

Io al momento penso di prendere:

-All-new, All-different Avengers

-Iron Man

-Daredevil (forse la migliore per testate :pffs:)

-Dottor Strange

-Inumani

-Shield (questa solo in caso sia abbastanza rilevante nel nuovo universo marvel, sennò la lascio là)

Sono indeciso per Incredibili Avengers e Captain America, non mi piacciono le altre testate :noia:

Ma vogliamo parlare della nuova serie di Hulk?? "IL FICHISSIMO HULK", ma che caspio di nome è :shady:
In realtà il titolo è in linea con la serie tamarra e caciarona del nuovo Hulk Totally Awesome, certo potevano tenere il nome inglese, come per tutte le altre... Comunque sta ricevendo davvero delle ottime recensioni oltreoceano, da tenere d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spidey è la linea per bambini/teen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uscito il secondo volume di deadly class //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

uscito il secondo volume di deadly class //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Confermo, è arrivato oggi nella mia fumetteria. In anticipo di una settimana, sul sito Panini viene indicato ancora per il 10 marzo :morris82: .

Prime novità direttamente dal cartoon comics!

http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=90139

Due nuovi omnibus, Pantera nera di Kirby e Original Sin. La ristampa di Vecchio Logan (Millar/Mcniven). La raccolta in volume della run di Morales vista su ultimate comics spider-man. L'annuncio di Rinascita per la collana daredevil collection. Southern Bastards e Savior per quanto riguarda le collane 100%HD. Una nuova collana di cartonati che conterrà molte pagine chiamata Marvel super-size collection.

Felicissimo per questi annunci. E il mercato dedicato alle librerie/fumetterie sembra sempre più ricco.

giusto in questi giorni stavo pensando che era arrivata l'ora di recuperare rinascita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se il vecchio cartonato immagino sia di dimensioni maggiori, vero?
Nelle descrizioni lo segnano come deluxe, però è probabile pure che sia delle dimensioni di un absolute oppure un omnibus.

giusto in questi giorni stavo pensando che era arrivata l'ora di recuperare rinascita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se il vecchio cartonato immagino sia di dimensioni maggiori, vero?
Il vecchio cartonato ha le dimensioni di un absolute, lo possiedo ed è davvero bellissimo (così come la storia) :kappe: ! Questa nuova versione della DD Collection avrà le dimensioni di un cartonato standard per rimanere in linea con gli altri volumi della serie, ricordo che la Panini con il termine Deluxe indica proprio questo formato, non come la Lion dove è più grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Il nuovo arrivato in casa 100% HD, Savior, com'è? Qualcuno l'ha letto?

Come serie è nuovissima, sono usciti 8 capitoli e il primo tp li contiene tutti. Costerà sicuramente una ventina di euro visto il gran numero di capitoli.

I disegni sono ci Crain quindi forse lo prendo a prescindere, fottuta image :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ho chiesto qualche informazione sulla ristampa in volume di Morales. Mi hanno detto che precisamente ristampano da questo albo. In pratica dopo lo spillato la morte di spider-man dell'universo ultimate.

Spero che venga riproposto proprio in questa linea di cartonati con più pagine, così la chiudiamo più in fretta.

Rinascita tocca prenderlo per forza

Ottima Panini come proposte sia di serie nuove che vecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prenderò:

l'omnibus di Alpha Flight

Pantera Nera di Kirby

DD collection: Caduta dal Paradiso

Silver Surfer e Young Avengers

Devo decidere se seguire la collection di Miles Morales, il personaggio mi interessa e sopratutto al momento sto boicottando il ragno di Slott:rickds:

Devo decidere se seguire la collection di Miles Morales, il personaggio mi interessa e sopratutto al momento sto boicottando il ragno di Slott:rickds:
La saga ultimate non è niente male, secondo me è sempre stata un pò sottovalutata. Morales nonostante l'età è un personaggio interessante. Certo, resta una saga con parti molto ''teen'', in fondo parliamo di ragazzi giovanissimi. Però non mancano alcuni momenti ben strutturati.

Visto che ormai entrerà a far parte dell'universo regolare, una ripassata sulle sue origini con questa collana è consigliata. Poi non so se secret wars cancellerà anche parte del suo passato, in questo caso si può pure evitare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro