Panini Comics [ Panini, Marvel, Disney, Dc ] Topic d'informazione generale | NEWS: DC ALLA PANINI

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avengers Vol. 5, Vecchio Logan, La saga del Clone 4 per la marvel. L'omnibus di original sin non credo, anzi credo che venderò pure gli spillati, ci devo pensare un pò.

Gantz 8, Blame 4 (allora esiste?) e naruto gold 64 per la planet.

Starlight, American yesus, Sunstone 3 e the boys 44 per la panini.

Oltre le uscite solite ( opm, devil, pk) penso prenderò Essex County , anche se sono 30 bombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io prenderò questi:

Marvel: Speciale Deadpool 25 anni e forse vecchio Logan

Panini: Rat-man 115, Ratto a colori, American jesus (forse), Star wars 13, Darth Vader 12.

Disney: Sunny edition, Uack! 26, X-Mickey 2, Fantomius 4, Moby dick.

Planet: Otaku teacher 2 (se mi piacerà il primo), Akame ga kill 8, Gantz 8, Assassination classroom 14.

Direi basta :bah!:

Oltre le uscite solite ( opm, devil, pk) penso prenderò Essex County , anche se sono 30 bombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Essex County prendilo che merita parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Essex County prendilo che merita parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Direi proprio che me lo faccio mettere da parte, ho dato un'occhiata e luglio sarà un mese povero di uscite, ne approfitto per recuperare qualche volumone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre quest'anno c'è Lemire a Lucca, altro motivo per recuperare qualche sua opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma dove la trovo sul sito Panini?

Intendo la sezione dove trovarla, mese per mese, così mi evito di prenderla in fumetteria.

Inoltre, per caso, sai se c'è la possibilità di ricevere Anteprima tramite mail?

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Occhio, per le uscite Planet Manga parliamone nell'apposito topic in sezione generale, questo è per Panini, Marvel e Disney (tutto il resto, in pratica) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me Devil 2, Essex County e (se riesco a recuperare i primi due) Sunstone 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inoltre quest'anno c'è Lemire a Lucca, altro motivo per recuperare qualche sua opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Davvero?! E quando l'hanno annunciato? :morristend:

ragazzi ho letto invincible iron man..quello in omaggio con civil war dell'iniziativa della gazzetta..per avere i seguiti che devo fare? che cadenza ha? e degli altri li trovo in edicola/fumetteria? tipo spidey,cap ecc... sempre dell'edizione come quella di iron man..scusatemi sono nabbissimo in questo campo

ragazzi ho letto invincible iron man..quello in omaggio con civil war dell'iniziativa della gazzetta..per avere i seguiti che devo fare? che cadenza ha? e degli altri li trovo in edicola/fumetteria? tipo spidey,cap ecc... sempre dell'edizione come quella di iron man..scusatemi sono nabbissimo in questo campo

Iron man è mensile, il prossimo numero lo trovi in edicola e fumetteria a partire da luglio.

Cap è mensile, è gia uscito il primo numero e come iron man lo puoi trovare pure in edicola.

Spider-man è invece bisettimanale.

Ma porca *******, quando si muovono a ristampare gli esauriti di daredevil bendis/brubaker? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

C'è anche la checklist Disney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pare che Tosori International sarà da seguire tutta come collana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grazie Undama mi ero completamente dimenticato dei fumetti Disney :rickds: Si Tesori International credo proprio che la proseguirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io prenderò questi:

Disney: Tesori international 3, X-Mickey 2-3

Panini: a parte gli spillatini di Star wars direi nient'altro

Marvel: forse niente :morristend:

Mesi tranquilli i prossimi, mi darò ai recuperi selvaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qualcuno compra il primo volume della miles morales collection?
Io si, l'ho già letto su spillato ma il volume lo prendo volentieri. peccato solo sia cartonato, avrei preferito il classico TP più economico e flessibile.

Io si, l'ho già letto su spillato ma il volume lo prendo volentieri. peccato solo sia cartonato, avrei preferito il classico TP più economico e flessibile.
Si credo prenderò il primo volume e poi vedrò il da farsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro