Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sbaglio pure i cartonati marvel now sono aumentati di prezzo , da 12 a 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo prenderò come sempre il 90% delle uscite Marvel. Noto col solito dispiacere che la ristampa del cartonato #1 di Darth Vader costa 1 euro in più della prima edizione. Fortuna che ce l'ho già.
:blbl:
Ne abbiamo parlato un pò nel topic di spidey, casomai fai un salto la.Se non sbaglio pure i cartonati marvel now sono aumentati di prezzo , da 12 a 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quanto riguarda quel volume di spiderman facente parte di questa nuova collection, qualche parere?
Come ha già detto Ryo abbiamo lasciato qualche commento. Per sintetizzare è una storia carina, ma niente di speciale, ne preferisco decisamente altre. Però per chi non l'ha letta la consiglio comunque nel caso adori parecchio Spider-Man.Se non sbaglio pure i cartonati marvel now sono aumentati di prezzo , da 12 a 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quanto riguarda quel volume di spiderman facente parte di questa nuova collection, qualche parere?
Perchè Deadpool vende anche grazie al cinema in questo periodo, Hulk non se lo calcola nessuno già ora, figurati storie vecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio non capisco perchè ristampare robaccia tipo deadpool vs carnage e poi rimanere fermi con roba come l'hulk di pad![]()
Io invece non capisco perchè invece di ristampare i cartonati marvel now usciti ieri non si decidono a ristampare quei 3 volumi di ***** della devil bendis/brubaker collection. Ho 3 buchi enormi per queste due collane che adoroio non capisco perchè ristampare robaccia tipo deadpool vs carnage e poi rimanere fermi con roba come l'hulk di pad![]()
Esce il due a Settembre, ci siamo quasi :kaname:io invece non capisco perché devo morire di vecchiaia prima di avere i quattro volumi dell'occhio di falco di fraction. a ognuno la propria croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì però voglio dire si sa che certe ristampe sono per un certo pubblico(panini stessa disse " per accontentare chi le chiedeva da anni", così come la saga del clone ora, o apocalypse e onslaught negli anni precedenti), visto che hai preso l'impegno cerca di mantenere una certa regolaritàPerchè Deadpool vende anche grazie al cinema in questo periodo, Hulk non se lo calcola nessuno già ora, figurati storie vecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo funziona così, anche negli USA Deadpool è la serie regolare che vende di più della Marvel assieme ad Amazing Spider-Man..
:blbl:
Pensa che qua pure la nuova serie con l'Hulk per ragazzini uscirà solo su albo e non più su spillato, si vede che non vende più niente come personaggio, pure io vorrei l'Hulk di David, ma ho il timore che l'abbiano messo proprio nel dimenticatoio cambiando idea. La politica Panini negli ultimi anni mi sta molto deludendo, sia per la questione di stampare tutto su cartonati costosi invece che brossurati (i 100% HD sono una bella fregatura per quanto mi riguarda), sia per gli spillati che con la scusa delle 48 pagine sono aumentati di prezzo in base al numero di pagine, per non dimenticare Sex di Casey stoppato dopo 1 SOLO NUMERO!sì però voglio dire si sa che certe ristampe sono per un certo pubblico(panini stessa disse " per accontentare chi le chiedeva da anni", così come la saga del clone ora, o apocalypse e onslaught negli anni precedenti), visto che hai preso l'impegno cerca di mantenere una certa regolaritàun volume all'anno quando finisce(devono ristampare 12 anni di storie eh), lo leggo durante la vecchiaia
?
4Quanti cartonati sono in totale quelli della run di Fraction su Occhio di Falco?
Con la roba avengers stanno andando abbastanza spediti, è con altre che ci mettono secoli. Dipenderà dalle vendite credo, spingeranno di più solo le serie più vendute.Grazie Ryo! Ma davvero hanno intenzione di continuare a pubblicarne uno all'anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif