Panini Comics [ Panini, Marvel, Disney, Dc ] Topic d'informazione generale | NEWS: DC ALLA PANINI

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno si è preso il secondo volume di Moon Knight ? L'ho finito di leggere poco fa ed è davvero bello. Questa volta i 6 "episodi" sono collegati tra di loro, Wood si è rivelato un buon narratore, dialoghi non particolarmente ricercati ma ben scritti. Il tutto supportato da un disegno all'altezza del precedente volume e soprattutto molto sperimentale. Unica pecca è che finisce subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ovviamente.

L'ho apprezzato molto di più del primo volume che invece a livello narrativo mi aveva convinto poco.

:blbl:

Ciò che non mi ha convinto del primo volume era che sembrava un gigantesco esperimento,dal punto di vista grafico nulla da dire, meraviglioso,invece dal punto di vista narrativo Ellis non mi ha coinvolto. Resta però da dire l'obiettivo principale è stato centrato, ovvero fissare un nuovo inizio per moon knight adatto a chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciò che non mi ha convinto del primo volume era che sembrava un gigantesco esperimento,dal punto di vista grafico nulla da dire, meraviglioso,invece dal punto di vista narrativo Ellis non mi ha coinvolto. Resta però da dire l'obiettivo principale è stato centrato, ovvero fissare un nuovo inizio per moon knight adatto a chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Adesso manca solo l'ultimo volume

Vi rammento che a settembre escono le bombe atomiche Lazarus e Deadly Class, due delle migliori serie in corso negli USA.

Uppo il topic per avvisarvi che, stando al sito della Panini, questa settimana dovrebbe essere uscita la ristampa del primo volume della run di Bendis su Daredevil, intitolato "La Cupola & Scoperto". Già prenotato nella mia fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif .

Uppo il topic per avvisarvi che, stando al sito della Panini, questa settimana dovrebbe essere uscita la ristampa del primo volume della run di Bendis su Daredevil, intitolato "La Cupola & Scoperto". Già prenotato nella mia fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif .
bravo che l'hai ricordato, mi ero scordato di farmelo mettere da parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie al numero 0 promozionale di deadly class che trovate ora in fumetteria (il volume esce il 17, slitta di un paio di settimane) arriva una mezza conferma che già era nell'aria da un po': è in arrivo southern bastards //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tempi ancora lunghi però, dicono solo un generico 2016

Speriamo non gli facciano fare la fine di Sex.

Ormai se vedo fumetti più di nicchia pubblicati dalla Panini ho paura di vedere solo il primo numero :rickds:

Infatti ho preso Sunstone col timore di vedere nella mia libreria solo il #1 come per Sex di Casey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Speriamo non gli facciano fare la fine di Sex.Ormai se vedo fumetti più di nicchia pubblicati dalla Panini ho paura di vedere solo il primo numero :rickds:

Infatti ho preso Sunstone col timore di vedere nella mia libreria solo il #1 come per Sex di Casey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

con questo si dovrebbe andare abbastanza tranquilli, visto che lo mettono in questa nuova collana 100% HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per altra roba image possiamo solo sperare bene... se interrompono elephantmen sbrocco

grazie al numero 0 promozionale di deadly class che trovate ora in fumetteria (il volume esce il 17, slitta di un paio di settimane) arriva una mezza conferma che già era nell'aria da un po': è in arrivo southern bastards //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tempi ancora lunghi però, dicono solo un generico 2016
Questa è una bomba atomica.

con questo si dovrebbe andare abbastanza tranquilli, visto che lo mettono in questa nuova collana 100% HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per altra roba image possiamo solo sperare bene... se interrompono elephantmen sbrocco
Io sto aspettando pure che escano da noi Low e Descender.

Penso che sta collana la farò tutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo per SB, anche se ormai vado di deluxe americana per lui.

Comunque questa collana pare proprio una ficata, fino ad ora tutti titoli di alto spessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo per SB, anche se ormai vado di deluxe americana per lui.
Comunque questa collana pare proprio una ficata, fino ad ora tutti titoli di alto spessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi piace pure la divisione del colore per genere, davvero una mossa chic. Spero che sia arrivato Deadly Class nella mia fumetteria.

Mi piace pure la divisione del colore per genere, davvero una mossa chic. Spero che sia arrivato Deadly Class nella mia fumetteria.
Esce il 17, devono averlo rimandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esce il 17, devono averlo rimandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fonte?

Quindi anche Lazarus lo rimandano ?

Ultima modifica da un moderatore:
Fonte?Quindi anche Lazarus lo rimandano ?
Il libricino col primo capitolo gratis, l'ho preso ieri in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lazarus lo danno in uscita per il 3 ma non mi pare di averlo visto in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ci sono altre date lì sopra?

Forse è il 3 ottobre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro