G
Guest
Spero che l'avvento del telefilm trasformi quel brutto Devil all'italiana e diventi anche da noi Daredevil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:blbl:
:blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe anche ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgspero ne approfittino per ristampare anche il ciclo di bendis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
di bendis mi pare che solo il primo volume sia esauritissimo da anni, il resto dovrebbe essere ancora disponibilespero ne approfittino per ristampare anche il ciclo di bendis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, se ristampassero almeno quello non sarebbe male :kep88: .di bendis mi pare che solo il primo volume sia esauritissimo da anni, il resto dovrebbe essere ancora disponibile![]()
ti sono vicino. visto che il mio fumettaro ha la politica del "chi prima arriva meglio alloggia" mi sono tenuto libero tutto il pomeriggio per fare un salto appena fosse arrivato, ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIntanto la ristampa dell'omnibus di Miller su Devil non uscirà questa settimana ma è stata rimandata (alle prossime settimane a quanto dicono su fb, vedremo), sto bestemmiando tutto il calendario
Pare confermato che esca questa settimanati sono vicino. visto che il mio fumettaro ha la politica del "chi prima arriva meglio alloggia" mi sono tenuto libero tutto il pomeriggio per fare un salto appena fosse arrivato, ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si sa più o meno il prezzo della ristampa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPare confermato che esca questa settimana![]()
60 € tondi tondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi sa più o meno il prezzo della ristampa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sono soldi ben spesi , se non fossi al verde lo comprerei al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi esatto, 60 batoste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Daje, finalmente.Pare che la ristampa del primo numero della Bendis collection di Devil sia (ri)apparso nell'ultimo anteprima, quindi con uscita ad agosto.Non ci resta che sperare
Confermo, la ristampa del primo numero appare proprio nelle checklist Panini di Agosto, daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif !Pare che la ristampa del primo numero della Bendis collection di Devil sia (ri)apparso nell'ultimo anteprima, quindi con uscita ad agosto.
Vai tranquillo, magari se lo trovi leggiti il volume dei classici del fumetto di repubblica che ci sono le primissime storie, anche se non è essenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifConfermo, la ristampa del primo numero appare proprio nelle checklist Panini di Agosto, daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif !
Domanda: so che c'è il riassuntone di come approcciarsi al personaggio sull'apposito topic, ma chiedo ancora per avere le idee più chiare. Se inizio Devil (proprio da zero) col l'omnibus di Miller faccio male? Rischio di rovinarmi qualcosa e/o capirci poco?