Panini Comics [ Panini, Marvel, Disney, Dc ] Topic d'informazione generale | NEWS: DC ALLA PANINI

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sì sicuramente stanno cercando di trarre il più possibile dal mercato image che comunque, almeno per la panini, non sta andando benissimo in ogni campo (vedi ad esempio morning glories interrotta). io avrei fatto volentieri a meno del cartonato, ma almeno non sono sovraprezzati.

low comunque non mi sembra l'abbia acquistato qualcuno in italia :morristend:

Sinceramente preferisco DC a Low.

Alla fine la collana 100% HD mi piace moltissimo, non lo nego. Già prendo i comics americani in versione digitale (quelli che m'interessano), prenderli anche in HC mi pare una cosa ripetitiva. Poi voglio che il mercato italiano fumettistico non muoia, quindi lo supporto ben volentieri. 14 euro mensili per la nuova collana ce li spendo, per ora (certo se poi annunciano cacca non la prendo, mi pare ovvio). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanti numeri sono usciti in totale ora negl USA di queste serie?

Ho già in corso troppe serie in formati non proprio economici Fables, Sex Criminals, Saga, Sex, Sunstone, Black Science e vorrei aggiungere quando arriveranno da noi Low, Descender, Southern Bastard, Nameless e I Hate Fairyland, quindi aggiungere altre 2 serie se troppo lunghe non sarebbe il massimo, posto il fatto che quasi tutte le uscite DC e Marvel non le toglierò mai.

:blbl:

Quanti numeri sono usciti in totale ora negl USA di queste serie?Ho già in corso troppe serie in formati non proprio economici Fables, Sex Criminals, Saga, Sex, Sunstone, Black Science e vorrei aggiungere quando arriveranno da noi Low, Descender, Southern Bastard, Nameless e I Hate Fairyland, quindi aggiungere altre 2 serie se troppo lunghe non sarebbe il massimo, posto il fatto che quasi tutte le uscite DC e Marvel non le toglierò mai.

3 di Lazarus con il quarto in uscita a gennaio; 2 di DC con il terzo in uscita ad ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3 di Lazarus con il quarto in uscita a gennaio; 2 di DC con il terzo in uscita ad ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non si prospetta per nessuno una conclusione?

Non si prospetta per nessuno una conclusione?
nah googlando velocemente sembra che gli autori non si siano mai sbilanciati troppo in merito alla lunghezza delle opere.

e giusto a volere trovare il pelo nell'uovo, di quei volumi non mi piacciono le costine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non condivido la scelta di renderle tutte uguali, ma vabbè è un'inezia

nah googlando velocemente sembra che gli autori non si siano mai sbilanciati troppo in merito alla lunghezza delle opere.

e giusto a volere trovare il pelo nell'uovo, di quei volumi non mi piacciono le costine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non condivido la scelta di renderle tutte uguali, ma vabbè è un'inezia
Somigliano ai cartonati Marvel, pure a me non piacciono esteticamente.

Preferisco lo stile che avevano usato con Sex, davvero bella anche come costina.

12036768_10153569792711285_2061932411831248717_n.jpg

Sembrerebbe che usciranno il 24
lazarus ho già il tp image, ma visto che qua esce cartonato lo riprendo volentieri, e prenderò anche deadly class

Qualcuno sa se qualcuno ha preso i diritti di wicked + divine per l'italia? Altrimenti vado di tp image:loris:

Somigliano ai cartonati Marvel, pure a me non piacciono esteticamente.Preferisco lo stile che avevano usato con Sex, davvero bella anche come costina.

non ho presente sex, ma se si tratta semplicemente di mantenere la costina originale del fumetto (come hanno fatto per elephantmen o prophet) allora son d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lazarus ho già il tp image, ma visto che qua esce cartonato lo riprendo volentieri, e prenderò anche deadly classQualcuno sa se qualcuno ha preso i diritti di wicked + divine per l'italia? Altrimenti vado di tp image:loris:
ancora nulla, ma a questo punto credo che tanto valga aspettare poco più di un mese che in mezzo ci passano romics e lucca, e sicuramente qualche nuova serie verrà annunciata :kep88:

Carini dai, come i classici cartonati marvel now //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma questo HD? hanno qualcosa di speciale in più come carta?

Deadly class pure sembra bello, qualcuno ha già letto qualcosa? troppa roba la panini, il mese prossimo pure devil collection, Kraver edizione mega lusso, a novembre pure parecchie bombe visto che viene immonen. Mannaggia a quel giorno che ho ripreso in mano i comics :rickds:

slitta zenith fase tre, ma finalmente escono deadly class e lazarus! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Zenith merita? se sono solo 3 potrei anche prenderlo un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Zenith merita? se sono solo 3 potrei anche prenderlo un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
4 in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e non è niente male, morrison in piena decostruzione supereroistica e scontri con entità metafisiche di altre dimensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

pare che nel 2016 dovrebbero finalmente cominciare a ristampare la tanto attesa seconda saga del clone, curioso di vedere come faranno, è tantissimo materiale:asd:

la butto lì e poi articolo meglio magari domani, ma sto primo numero di lazarus non mi è piaciuto troppo :tragic:
Io lo leggerò domani. Già il prezzo mi pare esagerato, per 3€ in più Deadly Class è molto più corposo.

L'ho letto ieri tutto d'un fiato, tanto dura poco :rickds:

Bhò, storia scorrevole, bei disegni, setting interessante. Quasi un miller comics pensato già per farci una serie televisiva sopra. Magari le bombe arrivano nei prossimi numeri, però non mi ha sconvolto più di tanto. Vedremo più avanti.

L'edizione è quella classica dei cartonati, quindi non capisco il perchè del prezzo maggiore. Non cambia niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro