Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello che ho scritto pure io in più parti, con quel confronto hanno perso totalmente credibilità.Il paragone con i prezzi USA non sta in piedi , facevano meglio a non farlo e a dire semplicemente che era necessario un aumento .
Così pare, ma non si ha ancora la certezza.Ma è vero che Panini ci ha ripensato sul volume di Morrison e lo prezzerà 19,00€? La mia critica e quella di altri ha fatto effetto?![]()
Dopo la delusione del finale (ma diciamo di un po' tutta la seconda metà del manga) non comprerò mai più un'opera di Boichi in vita mia, Planet Manga oramai inabissata verso commercialate ed edizioni da edicola, no non ci siamo proprioBello il nuovo manga di Boichi, finalmente qualcosa di cazzuto nel reparto manga e no le solite robe sentimentali, lo proverò
Ma sun ken rock dici? Io lo prendo più che altro per i disegni, mi piace molto come disegnatore. La storia sarà la trashata ma so già a cosa vado incontro. Le dizioni da edicola per me sono meglio, del manga con le stesse pagine a 7,90 con in più solo la sovraccoperta non me ne faccio niente :morris82:Il secondo volume di Jupiter's Legacy
Dopo la delusione del finale (ma diciamo di un po' tutta la seconda metà del manga) non comprerò mai più un'opera di Boichi in vita mia, Planet Manga oramai inabissata verso commercialate ed edizioni da edicola, no non ci siamo proprio![]()
Oddio si mi sono dimenticato di specificare l'opera, sto proprio fusoMa sun ken rock dici? Io lo prendo più che altro per i disegni, mi piace molto come disegnatore. La storia sarà la trashata ma so già a cosa vado incontro.
Aspetta e speraDella planet vorrei solo una bella deluxe di Akira![]()
Ma solo per certi autori, mica compro i fumetti solo in base ai disegni XDOddio si mi sono dimenticato di specificare l'opera, sto proprio fusoBuon per te che ti accontenti solo dei disegni, per me non bastano. E Sun Ken Rock nei primi 14-15 volumi era anche un bel giocattolone, una trashata ma fatta bene, poi il calo evidente nella seconda parte e il degenero più totale negli ultimi 4-5 volumi.
Aspetta e speraSarà già un miracolo se annunceranno una deluxe (tipo FMA o 20thCB), oramai la Planet ha abbandonato quasi del tutto le edizioni da fumetteria :tragic:
Sempre i soliti sorteggi made in Panini