Switch Paper Mario: Il Portale Millenario

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Origami e Super sono i miei capitoli preferiti, mi manca giusto color e quello per 3ds

la stanchezza l'ho avvertita anche io, proprio
dall'isola
in poi. Ma più per l'avventura in sé che per gli scontri, che invece mi hanno intrippato dall'inizio alla fine pur nella loro semplicità

Io l'unica parte che ho trovato molto pesante è stato il capitolo 3. Fare tutti quegli scontri di continuo è stato tediante.

Secondo me ogni capitolo è un perla.

Il mio preferito rimane Super Paper Mario, ma anche Color Splash era stupendo.

C'era un' area a tema
piratesco
clamorosa.

Secondo me ogni capitolo è un perla.

Il mio preferito rimane Super Paper Mario, ma anche Color Splash era stupendo.

C'era un' area a tema
piratesco
clamorosa.
bellissima :bruniii:

sono molto affezionato a Color Splash, ma in generale a tutti gli ultimi giochi "sfigati" del rush finale Wii U (Splatoon, Yoshi WW, Xeno X, Devil's Third, Project Zero V, Tokyo Mirage, Star Fox Zero, Pokken e Color Splash) :bruniii:
Post automatically merged:

Origami e Super sono i miei capitoli preferiti, mi manca giusto color e quello per 3ds
quello 3ds non saprei, ma Color Splash conviene recuperarlo, è davvero bello :ahsisi:

magari lo portano su Switch 2 :hype:

cmq mi stupisco di vedere che molti considerano super come il miglior paper mario. E' un ottimo gioco senz'altro, ma mi ricordo che qualche difetto lo aveva.

Era più platform che RPG, ma in quanto a platforming era più legnoso di molti platform puri. Questo era particolarmente pesante nei primi livelli in cui si avevano poche abilità a disposizione

Poi l'hub world di flipside, con i suoi abitanti stilizzati me lo ricordo meno interessante rispetto a quello di PM64 o a fannullopoli

Però sono d'accordo che la storia era la migliore di tutti i paper

cmq mi stupisco di vedere che molti considerano super come il miglior paper mario. E' un ottimo gioco senz'altro, ma mi ricordo che qualche difetto lo aveva.

Era più platform che RPG, ma in quanto a platforming era più legnoso di molti platform puri. Questo era particolarmente pesante nei primi livelli in cui si avevano poche abilità a disposizione

Poi l'hub world di flipside, con i suoi abitanti stilizzati me lo ricordo meno interessante rispetto a quello di PM64 o a fannullopoli

Però sono d'accordo che la storia era la migliore di tutti i paper
Punti di vista . Come molti considerano odyssey come il miglior Mario 3d

Sono alla battaglia finale.
Sto avendo problemi.Non é per nulla semplice

Sono alla battaglia finale.
Sto avendo problemi.Non é per nulla semplice
Il Final Boss e basta?
Copio incollo quanto avevo scritto a Strider qualche mese fa...

Do per scontato che la parte difficile sia la seconda fase? Bene.
Fare i primi cinquanta piani delle pit ti permette di avere un oggetto che ti raddoppia le dimensioni del inventario, quello è un grosso aiuto e se non intendi proseguire oltre, potrai anche tenere tutti gli oggetti che troverai.
Ne serviranno tanti.

Partner? Beh, ovviamente Goombella se vuoi leggere le descrizioni (cosa che io faccio sempre) ma dopo di lei passa ad Ombretta.
La sua skill da 1 ti permette di difenderti dagli attacchi caricati della regina, quella che invece sblocchi con il primo potenziamente ti permette di danneggiarla in modo costante.

Un'altra ottima strategia è far attaccare sempre prima il tuo partner, cosi che tu poi possa cambiarlo e permettere a personaggi meno utili di prendere danno.
Cannonio è l'altro must insieme ad Ombretta perché nessuno fa male quanto lui, solo che non ha abilità difensive ed è una cosa da tener presente.
Quindi magari usa cannonio per sbarazzarti velocemente delle mani, poi switcha su un partner sacrificabile e poi passa ad Ombretta per proteggerti.

Ah e tieni presente che un'altra ragione per usare ombretta è che la Regina è vulnerabile alla bruciatura.

Mio primo paper, provato giusto un'oretta (lo riprendo a xenoX concluso), mi sembra che abbia carisma da vendere. Bel combat sistem, scrittura ed estetica deliziose, musiche bellissime (quella del dungeon sotto fannullopoli in particolare).
Mio tema preferito il sottosuolo di Fannullopoli :sisi:

Mio primo paper, provato giusto un'oretta (lo riprendo a xenoX concluso), mi sembra che abbia carisma da vendere. Bel combat sistem, scrittura ed estetica deliziose, musiche bellissime (quella del dungeon sotto fannullopoli in particolare).
Ti consiglio super paper Mario e paper Mario Wii u, ovviamente se riesci a recuperarli..

Il miglior Paper Mario per quanto mi riguarda. Giocarlo è sempre una gioia

Dai che dopo c'é Origami King che ti aspetta, stra sottovalutato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro