HammerLil
Mariomane
- Iscritto dal
- 18 Giu 2015
- Reazioni
- 722
Io, ahimè, pagherei oro per avere più tempo a disposizione..I viaggi in treno sono al momento la maggior fonte di tempo libero oltre all'oretta serale![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io, ahimè, pagherei oro per avere più tempo a disposizione..I viaggi in treno sono al momento la maggior fonte di tempo libero oltre all'oretta serale![]()
IncredibileCompletate tutte le richieste e sconfitti pure i boss postgame, catalogati tutti i nemici e prese tutte le tessere. Mi manca solo il ricettario per il 100%
Al 50esimo ci arrivi, al finale no. Considera che comunque due volte va fatto per una sfida extra post game e una quest anche lei post game.Ho preso la quarta stella e chiedevo se fosse un buon momento per cimentarmi nel labirinto visto cheal 50esimo piano c'è la borsa più grande e mi sembra un oggetto utile nel corso del gioco piuttosto che post game
O è una cazzata farlo adesso?
Allora direi che aspettoAl 50esimo ci arrivi, al finale no. Considera che comunque due volte va fatto per una sfida extra post game e una quest anche lei post game.
L'espansione è solo di 5 strumenti tra l'altro.
Ogni tanto nella spazzatura del prof Frankly trovi un pezzo di carta con un tattle di Goombella. Penso siano quelli dei nemici che incontri solo una volta e ti sei dimenticato di farle esaminare.domanda: per completare l'enciclopedia con boss e incontri unici (ad esempio Gaz, all'inizio a Fannullopoli) è necessario che io tenga sempre Goombella con me, o ci sarà occasione di sfidare nuovamente boss e "mid boss"?
Cioè, c'è il pericolo che uno si perda delle voci irrimediabilmente?
Grazie! Immaginavo ci fosse un modo per recuperarle. Ma siccome questo gioco è uscito nella gen di Metroid Prime, dove se perdi certe scansioni puoi attaccarti al tram, mi è venuta un po' d'ansiaOgni tanto nella spazzatura del prof Frankly trovi un pezzo di carta con un tattle di Goombella. Penso siano quelli dei nemici che incontri solo una volta e ti sei dimenticato di farle esaminare.
Quelli che non trovi è perché in qualche modo puoi rivederli da qualche parte.![]()
Qualche boss extra e svariati miglioramenti per agevolare le fasi di backtrackingRispetto alla versione del cubo, ci sono novità?.
i Goomba non fanno più catcallingRispetto alla versione del cubo, ci sono novità?.
Ah.. boss extra . Diciamo che avevo notato che rispetto all'enciclopedia del cubo, questa versione conteneva qualcosa in più..Qualche boss extra e svariati miglioramenti per agevolare le fasi di backtracking
È anche vero che buona parte dell' interfaccia è stata aggiornata graficamente.È un vero capolavoro. Ho recuperato quatto gemme stella (quasi cinque). Devo dire che se non sapessi che è il remake di un gioco "vecchio" penserei ad una produzione originale moderna. È freschissimo sia come gameplay sia come interfaccia.
P.s. ma solo io ho difficoltà a sbloccare le ricette? Quella scema appena provo con ingredienti nuovi mi sforna sempre il malfatto!![]()