Switch Paper Mario: Il Portale Millenario

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho iniziato il sesto capitolo. Sto andando avanti molto lentamente.
Anch’io da un po’ sto aggiungendo solo punti tessera. Ho però l’impressione di non riuscire a sfruttarle del tutto. Prima o poi andrò a farmi ridurre a 5 i pv per provare “Danger Mario”, ma dovrei comunque sperimentare di più.
Il gioco comunque continua a essere splendido. :asd:

Completate tutte le richieste e sconfitti pure i boss postgame, catalogati tutti i nemici e prese tutte le tessere. Mi manca solo il ricettario per il 100%

Iniziato, sono al
castello di Crimilde
.:sisi:
Fino ad ora decisamente una goduria, mi mancava l' umorismo dei mario rpg

Ho preso la quarta stella e chiedevo se fosse un buon momento per cimentarmi nel labirinto visto che
al 50esimo piano c'è la borsa più grande e mi sembra un oggetto utile nel corso del gioco piuttosto che post game :asd:

O è una cazzata farlo adesso?

Ho preso la quarta stella e chiedevo se fosse un buon momento per cimentarmi nel labirinto visto che
al 50esimo piano c'è la borsa più grande e mi sembra un oggetto utile nel corso del gioco piuttosto che post game :asd:

O è una cazzata farlo adesso?
Al 50esimo ci arrivi, al finale no. Considera che comunque due volte va fatto per una sfida extra post game e una quest anche lei post game.
L'espansione è solo di 5 strumenti tra l'altro.

domanda: per completare l'enciclopedia con boss e incontri unici (ad esempio Gaz, all'inizio a Fannullopoli) è necessario che io tenga sempre Goombella con me, o ci sarà occasione di sfidare nuovamente boss e "mid boss"?
Cioè, c'è il pericolo che uno si perda delle voci irrimediabilmente?

domanda: per completare l'enciclopedia con boss e incontri unici (ad esempio Gaz, all'inizio a Fannullopoli) è necessario che io tenga sempre Goombella con me, o ci sarà occasione di sfidare nuovamente boss e "mid boss"?
Cioè, c'è il pericolo che uno si perda delle voci irrimediabilmente?
Ogni tanto nella spazzatura del prof Frankly trovi un pezzo di carta con un tattle di Goombella. Penso siano quelli dei nemici che incontri solo una volta e ti sei dimenticato di farle esaminare.
Quelli che non trovi è perché in qualche modo puoi rivederli da qualche parte. :)

Ogni tanto nella spazzatura del prof Frankly trovi un pezzo di carta con un tattle di Goombella. Penso siano quelli dei nemici che incontri solo una volta e ti sei dimenticato di farle esaminare.
Quelli che non trovi è perché in qualche modo puoi rivederli da qualche parte. :)
Grazie! Immaginavo ci fosse un modo per recuperarle. Ma siccome questo gioco è uscito nella gen di Metroid Prime, dove se perdi certe scansioni puoi attaccarti al tram, mi è venuta un po' d'ansia :asd:

Se bisogna trovare un difettuccio, é il volume del gioco, in portatile anche al massimo non si sente bene.
Peccato che non si puó aumentare il volume nelle impostazioni

Certo che a leggere i vostri commenti, mi sa che mi toccherà risudare per il completamento al 100%

È un vero capolavoro. Ho recuperato quatto gemme stella (quasi cinque). Devo dire che se non sapessi che è il remake di un gioco "vecchio" penserei ad una produzione originale moderna. È freschissimo sia come gameplay sia come interfaccia.

P.s. ma solo io ho difficoltà a sbloccare le ricette? Quella scema appena provo con ingredienti nuovi mi sforna sempre il malfatto!:dho:

i fufini sono palesemente un reprise dei primissimi concept dei pikmin comunque :asd:
pikmin-earlier-concept.jpg

È un vero capolavoro. Ho recuperato quatto gemme stella (quasi cinque). Devo dire che se non sapessi che è il remake di un gioco "vecchio" penserei ad una produzione originale moderna. È freschissimo sia come gameplay sia come interfaccia.

P.s. ma solo io ho difficoltà a sbloccare le ricette? Quella scema appena provo con ingredienti nuovi mi sforna sempre il malfatto!:dho:
È anche vero che buona parte dell' interfaccia è stata aggiornata graficamente.
Anche il cambio dei personaggi immediato è una aggiunta.
Detto questo è cmq un capolavoro, giochi senza tempo questi qui

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro