Switch Paper Mario: Il Portale Millenario

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i fufini sono palesemente un reprise dei primissimi concept dei pikmin comunque :asd:
pikmin-earlier-concept.jpg
La cosa che mi fa ridere di questo gioco è quante volte vogliono spammare il fatto che il gamecube poteva gestire centinaia e centinaia di sprite a schermo, anche il pubblico nella battaglia nasce con questo concetto :asd:

La cosa che mi fa ridere di questo gioco è quante volte vogliono spammare il fatto che il gamecube poteva gestire centinaia e centinaia di sprite a schermo, anche il pubblico nella battaglia nasce con questo concetto :asd:
verissimo :asd: l'attacco degli stordini, i tartossi da martellare eccetera eccetera

mi vibra misteriosamente il controller quando passo accanto ad alcuni cespugli :hmm:
Mi sto lasciando un sacco di segreti indietro, prevedo belle sessioni di backtracking

Ragazzi mi date una mano?

- esiste il modo per aumentare ulteriormente il rango dei compagni? Ho un sacco di soldi custodi ma non so a cosa servono. Merlocchio ha già aumentato a tutti il rango una volta.

- quando martello per terra capita che il terreno si muoia tipo "volta che sta per aprirsi", cosa bisogna fare in quei casi?

Sono alla sesta gemma stella,

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

- esiste il modo per aumentare ulteriormente il rango dei compagni? Ho un sacco di soldi custodi ma non so a cosa servono. Merlocchio ha già aumentato a tutti il rango una volta.
È possibile aumentarlo ancora una volta per tutti. Credo dopo il quinto capitolo. Se torni da Merlocchio ti dovrebbe spiegare come fare.

- quando martello per terra capita che il terreno si muoia tipo "volta che sta per aprirsi", cosa bisogna fare in quei casi?
Devi metterti vicino alla botola (non sopra) e fare il salto con la capriola che dovresti avere già sbloccato. :)

È possibile aumentarlo ancora una volta per tutti. Credo dopo il quinto capitolo. Se torni da Merlocchio ti dovrebbe spiegare come fare.

Devi metterti vicino alla botola (non sopra) e fare il salto con la capriola che dovresti avere già sbloccato. :)
ne approfitto pure io, intendi il salto "flip" che sblocchi nel capitolo 2 o c'è un altro potenziamento salto?
Perché sennò io come un cretino ci saltavo sopra :asd:

Ok, ci sono riuscito con la "culata" (chiamiamo le cose con il loro nome... Salto flip... Bah)

Merlocchio mi fa un indovinello, ma come si risolve?

Ok, ci sono riuscito con la "culata" (chiamiamo le cose con il loro nome... Salto flip... Bah)

Merlocchio mi fa un indovinello, ma come si risolve?

Devi andare nell'ultima stanza a destra del castello di Crimilde.

che voi sappiate, lo scontro con
Bowser ad Oolong
è un opzionale sbloccato per aver soddisfatto alcuni requisiti o è di trama?
Perché dal punto di vista della storia non ha il minimo senso, visto che lui sta seguendo il percorso di Mario ed è sempre un capitolo indietro :asd: anche quella nota di dialogo in cui lui dice
"che ci faceva Mario ad Oolong?"
sembra un'aggiunta se sei riuscito a scontrarti con lui.

Diversamente, mi sa che avevano proprio voglia di sfruttare il colosseo per
farti fare uno scontro con Bowser, con buona pace della storia
:asd:

che voi sappiate, lo scontro con
Bowser ad Oolong
è un opzionale sbloccato per aver soddisfatto alcuni requisiti o è di trama?
Perché dal punto di vista della storia non ha il minimo senso, visto che lui sta seguendo il percorso di Mario ed è sempre un capitolo indietro :asd: anche quella nota di dialogo in cui lui dice
"che ci faceva Mario ad Oolong?"
sembra un'aggiunta se sei riuscito a scontrarti con lui.

Diversamente, mi sa che avevano proprio voglia di sfruttare il colosseo per
farti fare uno scontro con Bowser, con buona pace della storia
:asd:
Se non sbaglio Bowser va a Glitzville la prima volta solo perché scopre non mi ricordo più come che lì c'è Mario, e non per trovare una delle stelle. Poi, nel capitolo seguente, come al solito in ritardo, scopre che a Glitzville c'è anche una stella e allora prova ad andarci una seconda volta con la sua tazza volante, fallendo miseramente. :ayaya:

Ho finito il settimo capitolo e tutte i reclami disponibili finora. Certe secondarie, senza i nuovi tubi scorciatoia, le avrei forse trovate un po’ meno divertenti. :asd:
Ho provato per curiosità a combattere contro Prince Mush, il primo boss opzionale a Glitzville, lol. Avrei forse dovuto prepararmi meglio, non mi aspettavo una roba così.
Del labirinto per ora ho visto solo i primi 20 piani per una secondaria, ma penso che ci proverò dopo aver finito la storia.

capitolo 4: il gioco comincia ad ingranare e mi sembra diventi via via sempre più bello. Cominciano anche i primi scontri un po' rognosi, ottimo.
Ed anche la colonna sonora comincia ad imprimersi, visto che mi sveglio ogni dì con la ost di Fannullopoli (sopra e sotto) in testa :asd:
Meraviglia del giorno: i corvi che discutono di massimi sistemi :asd:

Però ho bisogno adesso di una borsa più capiente :phraengo:

capitolo 4: il gioco comincia ad ingranare e mi sembra diventi via via sempre più bello. Cominciano anche i primi scontri un po' rognosi, ottimo.
Ed anche la colonna sonora comincia ad imprimersi, visto che mi sveglio ogni dì con la ost di Fannullopoli (sopra e sotto) in testa :asd:
Meraviglia del giorno: i corvi che discutono di massimi sistemi :asd:

Però ho bisogno adesso di una borsa più capiente :phraengo:
Ti assicuro che è un vero dito in culo prendere la borsa più capiente.

Ti assicuro che è un vero dito in culo prendere la borsa più capiente.
sono pronto :sisi:
Dipende quando ci provi... anche se sono solo +5 gli slot che aggiunge :asd:
ma come 5 :sadfrog:

ma invece c'è un luogo consigliato per il farming? Tutto quello che incontro mi dà pochissimi punti esperienza e io ho bisogno di farmi un po' di PT, che al momento non posso usufruire di molte tessere.

Ultima modifica:
sono pronto :sisi:

ma come 5 :sadfrog:

ma invece c'è un luogo consigliato per il farming? Tutto quello che incontro mi dà pochissimi punti esperienza e io ho bisogno di farmi un po' di PT, che al momento non posso usufruire di molte tessere.
Nell'originale incrementava di 10... ma perchè la saccoccia base permetteva di avere solo 10 strumenti invece di 15 :asd:

Per il farming purtroppo no, c'è un modo per cambiare gli upgrade fatti, l'unica area è quella del capitolo 4 dove possono apparire fiori scintillanti, ma non è così ottimale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro