Switch Paper Mario: Il Portale Millenario

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nell'originale incrementava di 10... ma perchè la saccoccia base permetteva di avere solo 10 strumenti invece di 15 :asd:

Per il farming purtroppo no, c'è un modo per cambiare gli upgrade fatti, l'unica area è quella del capitolo 4 dove possono apparire fiori scintillanti, ma non è così ottimale.
eh, mi pareva che il gioco fosse proprio l'anti farming :asd: peccato, sembra quasi che ti voglia spingere a cambiare spesso le tue combinazioni di tessere, piuttosto che metterti a fare lunghe sessioni di farming per accumulare molti slot, ma io solitamente in questi giochi ho dei punti saldi che non voglio levare mai.
Tipo adesso ho la tessera che ti permette di cambiare il compagno senza perdere un turno (che mi succhia 7 slot così), ma che ho intenzione di tenere fino alla fine, anche perché sto lavorando sull'enciclopedia mentre progredisco nella storia. E tutte le altre, tra recupero PV e attacchi di Mario le uso spesso tutte.

Non so più dopo quale capitolo, forse il quinto, nei sotterranei di Fannullopoli compaiono dei nemici nuovi un po’ ovunque (Magikoopa, quelli col martello e gli altri con l’armatura). Non sono difficili da sconfiggere e ho notato che all’inizio mi davano molti punti. Forse dipende dal livello a cui sei quando li sblocchi, ma lì un po’ di farming l’ho fatto, anche perché se non sbaglio basta allontanarsi di due schermate per farli riapparire, o comunque risalire un attimo in superficie.
Però sì, non è che si possa farmare più di tanto.
eh, mi pareva che il gioco fosse proprio l'anti farming :asd: peccato, sembra quasi che ti voglia spingere a cambiare spesso le tue combinazioni di tessere, piuttosto che metterti a fare lunghe sessioni di farming per accumulare molti slot, ma io solitamente in questi giochi ho dei punti saldi che non voglio levare mai.
Tipo adesso ho la tessera che ti permette di cambiare il compagno senza perdere un turno (che mi succhia 7 slot così), ma che ho intenzione di tenere fino alla fine, anche perché sto lavorando sull'enciclopedia mentre progredisco nella storia. E tutte le altre, tra recupero PV e attacchi di Mario le uso spesso tutte.
Tessera essenziale. Messa subito e mai più tolta. :asd:

Finito e adorato! Me l’aspettavo bello ma non così tanto. Non so, mi è sembrato perfetto. E mi mancava questa profondità in un gioco di Mario. Avevo sempre visto dei personaggi per forza di cose poco sviluppati e invece qui mi sono affezionata a tutto il gruppo. Mi è piaciuto pure il combattimento a turni. :asd:
8, 6 e 3 i miei capitoli preferiti, ma sono tutti belli in un modo o in un altro.
Ora farò una pausa, ma probabilmente continuerò pian piano a raccogliere collezionabili e sono anche curiosa di vedere se riuscirò a completare il labirinto.

Iniziato pure io nei viaggi in aereo/treno in Giappone. Veramente bellino. Di gran lunga superiore a mario RPG. Questo é proprio fresco nonostante gli anni passati :sisi:

ho trovato un modo per farmare un po'. Noiosetto, ma tanto la noia è implicita nel farming, però almeno non devo fare avanti e indietro.
Stordini verdi clonati :sisi:

Potresti spiegarmi meglio?.
dunque, considerato che è difficile fare tanti punti esperienza negli scontri base, ho trovato un modo per accumularne almeno una ventina (ma si potrebbe anche andare oltre) in un unico scontro. Il pegno da pagare è ovviamente il tempo che si perde, ma credo sia comunque meno tedioso di andartene in giro aspettando che i nemici respawnino.
Isola tropico, ingaggia uno scontro con uno o più stordini verdi e lasciane sempre almeno uno vivo. Gli stordini verdi tendono a clonarsi all'infinito ed ognuno di loro ti dà se non erro due punti esperienza.

dunque, considerato che è difficile fare tanti punti esperienza negli scontri base, ho trovato un modo per accumularne almeno una ventina (ma si potrebbe anche andare oltre) in un unico scontro. Il pegno da pagare è ovviamente il tempo che si perde, ma credo sia comunque meno tedioso di andartene in giro aspettando che i nemici respawnino.
Isola tropico, ingaggia uno scontro con uno o più stordini verdi e lasciane sempre almeno uno vivo. Gli stordini verdi tendono a clonarsi all'infinito ed ognuno di loro ti dà se non erro due punti esperienza.
Diciamo che sarebbe noioso a prescindere farmare i pe di suo... Grazie per il consiglio..

capitolo 5 un po' sottotono ma Cannonio è tanta roba. Adesso faccio un po' di side quest e di recupero di oggetti vari

Finito, faccio le side quest

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ho iniziato il
labirinto
.
Caduto intorno al livello 60, onore a me.
Forse è un po' presto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro