Switch Paper Mario: The Origami King

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si possono saltare gli scontri e comunque arrivare ai boss preparati?
Per evitare gli scontri devi cercare di non innescarli evitando il nemico, o tramite la fuga nelle battaglie, ma come sempre è casuale può anche non funzionare la fuga, insomma il solito, quindi spesso ti ritrovi a dover combattere per forza. :tristenev:

Per evitare gli scontri devi cercare di non innescarli evitando il nemico, o tramite la fuga nelle battaglie, ma come sempre è casuale può anche non funzionare la fuga, insomma il solito, quindi spesso ti ritrovi a dover combattere per forza. :tristenev:
Mmm, prima o poi troverò il coraggio di comprarlo :asd:

Finito oggi in circa 40 ore di gioco
Esperienza magnifica
Battle boss finale molto articolata e discretamente impegnativa
Un gran gioco e una bellissima favola
Manuale di come andrebbero fatti i giochi al netto di alcune piccole imperfezioni di gameplay xke lato tecnico è stiloso e senz altro uno dei migliori titoli Nintendo

Allora.
Sciolto il primo nastro.

Molto figo per il momento,mi piace che non abbiano spezzettato il mondo di gioco in livelli come su 3ds,bella l'esplorazione e gradevolissima la scrittura dei dialoghi.

Un dubbio ed un appunto.

CS non mi dispiace farlo in puzzle ,ma ho il dubbio che alla lunga distanza soprattutto gli scontri coi mob non reggano.

Appunto,già non sopporto quel dito nel sedere di Oliva,troppo presente nel prenderti per mano durante l'esplorazione.

Allora.
Sciolto il primo nastro.

Molto figo per il momento,mi piace che non abbiano spezzettato il mondo di gioco in livelli come su 3ds,bella l'esplorazione e gradevolissima la scrittura dei dialoghi.

Un dubbio ed un appunto.

CS non mi dispiace farlo in puzzle ,ma ho il dubbio che alla lunga distanza soprattutto gli scontri coi mob non reggano.

Appunto,già non sopporto quel dito nel sedere di Oliva,troppo presente nel prenderti per mano durante l'esplorazione.
Per il CS vedrai che il gioco farà di tutto per inserire qualche elemento per renderlo diverso con nemici che si piazzano/comportano in maniera differente o intrdoucendo tanti boss con meccaniche uniche, oltre ad altri tipi di battaglie che più avanti vedrai.
La prima area ha tanti tutorial, ma vedrai che adesso Olivia non sarà più così invasiva ;)

Per il resto, goditi questa avventura :gab:

Allora.
Sciolto il primo nastro.

Un dubbio ed un appunto.

Vedrai quante volte pagherai l aiutino per risolvere prima il puzzle o avere piu tempo x ragionare.
Il gioco è ben bilanciato
Post automatically merged:

Non toccatemi Olivia
Non toccateci

Olivia è invasiva solo nelle prime fasi, poi la si vede sotto diversa luce.
Le battaglie contro gli sgherri sono l'unica pecca per me, fortuna diventando abbastanza bravi si possono evitare per bene

Non ci ho giocato molto, un paio d'ore sarà. Non mi ero mai avvicinato alla serie ma devo dire che come prime battute sono un po' deluso forse, non è stato amore a prima vista. :tristenev:

Non ci ho giocato molto, un paio d'ore sarà. Non mi ero mai avvicinato alla serie ma devo dire che come prime battute sono un po' deluso forse, non è stato amore a prima vista. :tristenev:
Le prime battute sono lente e sono nulla a confronto a cosa ti aspetta :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro