Switch Paper Mario: The Origami King

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga, ho iniziato ieri questo ennesimo capolavoro (anche se ho sempre la nostalgia del secondo e terzo capitolo, ma vabbè)..curiosità: considerato che con
A si salta e con B si martella
, c'è modo di invertire i due tasti?.spero proprio di si :paura:

Confermo, l'ho designato tempo fa come il mio gioco d'agosto, sono vicino alla fine ed é davvero bellissimo. Un'avventura che sa divertire, far sorridere, varia...grandissima esclusiva.

Confermo, l'ho designato tempo fa come il mio gioco d'agosto, sono vicino alla fine ed é davvero bellissimo. Un'avventura che sa divertire, far sorridere, varia...grandissima esclusiva.
È vero che dopo un pò i combattimenti con i mob base diventano ripetitivi e quasi una perdita di tempo? Mi pare che non ti diano exp ma solo monete. Cosa puoi dirmi a riguardo?

Sent from Tapatalk

È vero che dopo un pò i combattimenti con i mob base diventano ripetitivi e quasi una perdita di tempo? Mi pare che non ti diano exp ma solo monete. Cosa puoi dirmi a riguardo?

Sent from Tapatalk
Sí, danno solo monete. Possono essere un po' ripetitivi alla lunga, anche se i modi per velocizzarli non mancano grazie alle armi più potenti e al puzzle da risolvere in ciascun incontro che rende i tuoi danni una volta e mezzo più potenti. Gli scontri con i boss invece sono molto divertenti.

L’ho iniziato da un paio d’ore, sono arrivato alla prima zona post tutorial.
Il bs già mi ha scartavetrato tre quarti di minchia, tutto il resto mi sembra ottimo.

L’ho iniziato da un paio d’ore, sono arrivato alla prima zona post tutorial.
Il bs già mi ha scartavetrato tre quarti di minchia, tutto il resto mi sembra ottimo.
Quel tutto il resto ti regalerà di tutto e di più, in termini di varietà e sorprese.
Però il bs.. continuerà a scartavetrare :sisi:

Il battle system da il meglio di se nelle boss battle, che infatti cambiano il modo di approccio, le battaglie normali tendono ad essere superflue (purtroppo)

Il battle system da il meglio di se nelle boss battle, che infatti cambiano il modo di approccio, le battaglie normali tendono ad essere superflue (purtroppo)

Io l'ho accantonato proprio ad un boss, il fastidio del BS di è solo accentuato, tanto da farmelo momentaneamente stoppare, devo riprenderlo visto che il gioco buono come il resto fuori dal BS, ma devo trovare la voglia. :tristenev:
Credo di averlo già detto, ma fossero rimasti con quello di Color Splash e nessuno si sarebbe fatto male.

Io l'ho accantonato proprio ad un boss, il fastidio del BS di è solo accentuato, tanto da farmelo momentaneamente stoppare, devo riprenderlo visto che il gioco buono come il resto fuori dal BS, ma devo trovare la voglia. :tristenev:
Credo di averlo già detto, ma fossero rimasti con quello di Color Splash e nessuno si sarebbe fatto male.
Contro quale boss ti eri bloccato?

le battaglie standard servono a farmare qualcosa o sono completamente trascurabili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro