HunterKakashi
Legend of forum
Preso anche io, dopo aver acquistato il pacchetto fondatori, rimanendo piacevolmente colpito, ho addirittura acquistato il pacchetto maestro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
minchia manco grazie ti dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVi regalo un codice di accesso alla beta.
X5PQZ-7DDM8-9UKEV-Q7YC9
Si varia molto la durata delle partite, ne ho fatte da 15-20 min fino ad alcune da 60-75 min :sad2:mi hanno regalato un battle pack, a breve lo provo incuriosito
- - - Aggiornato - - -
fatto prima partita, ho usato muriel, graficamente è bellissimo però... non so, ma l'ho trovato estremamente lento. la prima partita è durata 50 min precisi ._. devo ancora capire bene come funzionano le carte in game, ora ci rigioco
Quoto!Allora dopo varie partite, diciamo che confermo la mia impressione iniziale.
Il sistema di carte è il vero punto forte del gioco (che è una sorta di via di mezzo tra il sistema classico degli item ingame e i talenti di heroes) ma al contempo è anche il punto debole, nel senso che uno deve sperare di droppare determinate carte se si vuol fare una determinata build o semplicemente avere determitate statistiche, e questo contribuisce secondo me a rendere sbilanciato tutto. Dessero la possibilità di craftare con la valuta "reputazione" si tamponerebbe di molto il problema.
La cosa buona è che comunque puoi fare esperienza e accumulare reputazione anche giocando in coop vs i.a., solo che boh... snatura un po il senso della cosa visto che comunque la vittoria giocando contro i bot è assicurataQuoto!
Sono d'accordo con te sul livello minimo, ce un sacco di gente che non sapendo ancora giocare o quitta o finisce comunque per diventare un 5v4.La cosa buona è che comunque puoi fare esperienza e accumulare reputazione anche giocando in coop vs i.a., solo che boh... snatura un po il senso della cosa visto che comunque la vittoria giocando contro i bot è assicurata
Le 5vs5 invece sono la peggio ***** vista nei vari moba. La gente si fionda direttamente saltando la coop e fa solo danni, e anche qua... vincere non deriva dalla bravura ma è un terno a lotto...se capiti con quelli che non trollano vinci, altrimenti perdi.
Per questo motivo trovo grave che non facciano un reset in occasione del lancio ufficiale, oche quantomeno non abbiano messo un livello minimo per affrontare le 5vs5.
Ma questo deve essere un errore per forza.. Anche io io voglio i gettoni, dopo quasi 100 ore di gioco me le devono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifieri mi son trovato con 1300 gettoni in più e la sfida maestro di greystone sbloccata:morristend:
sono l' unico?
caz mi hanno fatto un regalone
E allora si... direi che a questo punto conviene giocare in coop vs i.a. finche la situazione non si stabilizza un pochino...quantomeno si riescono a fare gli obiettivi della settimana, anche se in questa ci sarebbe quella anche di distruggere 15 lumi, e i bot di lumi mi pare non ne mettano :morristend:Sono d'accordo con te sul livello minimo, ce un sacco di gente che non sapendo ancora giocare o quitta o finisce comunque per diventare un 5v4.
Sulle carte io non mi son trovato così male, le carte per farmi il mazzo come volevo le ho trovate pian piano. Però il crafting come dicevi non sarebbe male.
Ieri accedo e vedo l' avviso in basso a destra con scritto che avevo a disposizione un codice da dare ad un amico, e poi quando ho guardato le monete mi son reso conto che ne avevo 1300 in piùMa questo deve essere un errore per forza.. Anche io io voglio i gettoni, dopo quasi 100 ore di gioco me le devono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io devo dire che non ho mai giocato coop ma solo VS, ho imparato in fretta arrivando da Smite.E allora si... direi che a questo punto conviene giocare in coop vs i.a. finche la situazione non si stabilizza un pochino...quantomeno si riescono a fare gli obiettivi della settimana, anche se in questa ci sarebbe quella anche di distruggere 15 lumi, e i bot di lumi mi pare non ne mettano :morristend:
Mah sarà stato un bug penso. Per le ore di gioco conta anche il tempo nei menu immagino, non solo quelle in partita se no non mi spiego le mie ore.Ieri accedo e vedo l' avviso in basso a destra con scritto che avevo a disposizione un codice da dare ad un amico, e poi quando ho guardato le monete mi son reso conto che ne avevo 1300 in più
dopo 2 minuti che stavo guardando gli eroi mi son reso conto che greystone aveva la sfida maestro sbloccata :morristend:
boh... beh amen non mi lamento solo che pensavo fosse un regalo fatto assieme al codice che mi hanno spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ps: pure io ho superato le 100 ore di gioco, e di parecchio anche :kep88:
Si il cross-platform è attivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sta attirando parecchio in sti giorni. Avrei un paio di domande: il pad della One è supportato? Il cross-platform tra Pc e PS4 è già attivo?
Si e si, anzi su ps4 si può giocare anche con mouse e tastiera con la stessa mappatura tasti del pc.Mi sta attirando parecchio in sti giorni. Avrei un paio di domande: il pad della One è supportato? Il cross-platform tra Pc e PS4 è già attivo?