Paragon | MOBA da Epic Games | Chiuso

Pubblicità
Preso anche io, dopo aver acquistato il pacchetto fondatori, rimanendo piacevolmente colpito, ho addirittura acquistato il pacchetto maestro.

Vi regalo un codice di accesso alla beta.
X5PQZ-7DDM8-9UKEV-Q7YC9
minchia manco grazie ti dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi continuo a giocarci e mi piace sempre di più

devo ancora abituarmi alla patch ma un paio di partite e troverò il mio equilibrio.

Cerco giocatori per creare un team forte e divertirci insieme, magari partecipare ad eventuali tornei in futuro. Se volete aggiungermi il mio account e vincent92x (su agora)

Allora dopo varie partite, diciamo che confermo la mia impressione iniziale.

Il sistema di carte è il vero punto forte del gioco (che è una sorta di via di mezzo tra il sistema classico degli item ingame e i talenti di heroes) ma al contempo è anche il punto debole, nel senso che uno deve sperare di droppare determinate carte se si vuol fare una determinata build o semplicemente avere determitate statistiche, e questo contribuisce secondo me a rendere sbilanciato tutto. Dessero la possibilità di craftare con la valuta "reputazione" si tamponerebbe di molto il problema.

mi hanno regalato un battle pack, a breve lo provo incuriosito

- - - Aggiornato - - -

fatto prima partita, ho usato muriel, graficamente è bellissimo però... non so, ma l'ho trovato estremamente lento. la prima partita è durata 50 min precisi ._. devo ancora capire bene come funzionano le carte in game, ora ci rigioco

mi hanno regalato un battle pack, a breve lo provo incuriosito
- - - Aggiornato - - -

fatto prima partita, ho usato muriel, graficamente è bellissimo però... non so, ma l'ho trovato estremamente lento. la prima partita è durata 50 min precisi ._. devo ancora capire bene come funzionano le carte in game, ora ci rigioco
Si varia molto la durata delle partite, ne ho fatte da 15-20 min fino ad alcune da 60-75 min :sad2:

Ho un codice da regalare ancora, eccolo

QQLS37UCSVD3A9X6ENYU

- - - Aggiornato - - -

Allora dopo varie partite, diciamo che confermo la mia impressione iniziale.
Il sistema di carte è il vero punto forte del gioco (che è una sorta di via di mezzo tra il sistema classico degli item ingame e i talenti di heroes) ma al contempo è anche il punto debole, nel senso che uno deve sperare di droppare determinate carte se si vuol fare una determinata build o semplicemente avere determitate statistiche, e questo contribuisce secondo me a rendere sbilanciato tutto. Dessero la possibilità di craftare con la valuta "reputazione" si tamponerebbe di molto il problema.
Quoto!

La cosa buona è che comunque puoi fare esperienza e accumulare reputazione anche giocando in coop vs i.a., solo che boh... snatura un po il senso della cosa visto che comunque la vittoria giocando contro i bot è assicurata

Le 5vs5 invece sono la peggio ***** vista nei vari moba. La gente si fionda direttamente saltando la coop e fa solo danni, e anche qua... vincere non deriva dalla bravura ma è un terno a lotto...se capiti con quelli che non trollano vinci, altrimenti perdi.

Per questo motivo trovo grave che non facciano un reset in occasione del lancio ufficiale, oche quantomeno non abbiano messo un livello minimo per affrontare le 5vs5.

Ultima modifica da un moderatore:
ieri mi son trovato con 1300 gettoni in più e la sfida maestro di greystone sbloccata:morristend:

sono l' unico?

caz mi hanno fatto un regalone

La cosa buona è che comunque puoi fare esperienza e accumulare reputazione anche giocando in coop vs i.a., solo che boh... snatura un po il senso della cosa visto che comunque la vittoria giocando contro i bot è assicurata
Le 5vs5 invece sono la peggio ***** vista nei vari moba. La gente si fionda direttamente saltando la coop e fa solo danni, e anche qua... vincere non deriva dalla bravura ma è un terno a lotto...se capiti con quelli che non trollano vinci, altrimenti perdi.

Per questo motivo trovo grave che non facciano un reset in occasione del lancio ufficiale, oche quantomeno non abbiano messo un livello minimo per affrontare le 5vs5.
Sono d'accordo con te sul livello minimo, ce un sacco di gente che non sapendo ancora giocare o quitta o finisce comunque per diventare un 5v4.

Sulle carte io non mi son trovato così male, le carte per farmi il mazzo come volevo le ho trovate pian piano. Però il crafting come dicevi non sarebbe male.

ieri mi son trovato con 1300 gettoni in più e la sfida maestro di greystone sbloccata:morristend:
sono l' unico?

caz mi hanno fatto un regalone
Ma questo deve essere un errore per forza.. Anche io io voglio i gettoni, dopo quasi 100 ore di gioco me le devono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono d'accordo con te sul livello minimo, ce un sacco di gente che non sapendo ancora giocare o quitta o finisce comunque per diventare un 5v4.
Sulle carte io non mi son trovato così male, le carte per farmi il mazzo come volevo le ho trovate pian piano. Però il crafting come dicevi non sarebbe male.
E allora si... direi che a questo punto conviene giocare in coop vs i.a. finche la situazione non si stabilizza un pochino...quantomeno si riescono a fare gli obiettivi della settimana, anche se in questa ci sarebbe quella anche di distruggere 15 lumi, e i bot di lumi mi pare non ne mettano :morristend:

Ma questo deve essere un errore per forza.. Anche io io voglio i gettoni, dopo quasi 100 ore di gioco me le devono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ieri accedo e vedo l' avviso in basso a destra con scritto che avevo a disposizione un codice da dare ad un amico, e poi quando ho guardato le monete mi son reso conto che ne avevo 1300 in più

dopo 2 minuti che stavo guardando gli eroi mi son reso conto che greystone aveva la sfida maestro sbloccata :morristend:

boh... beh amen non mi lamento solo che pensavo fosse un regalo fatto assieme al codice che mi hanno spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah ps: pure io ho superato le 100 ore di gioco, e di parecchio anche :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
E allora si... direi che a questo punto conviene giocare in coop vs i.a. finche la situazione non si stabilizza un pochino...quantomeno si riescono a fare gli obiettivi della settimana, anche se in questa ci sarebbe quella anche di distruggere 15 lumi, e i bot di lumi mi pare non ne mettano :morristend:
Io devo dire che non ho mai giocato coop ma solo VS, ho imparato in fretta arrivando da Smite.

Per i lumi mi mancano solo quelli da fare questa settimana gli altri fatti tutti ieri.

Ieri accedo e vedo l' avviso in basso a destra con scritto che avevo a disposizione un codice da dare ad un amico, e poi quando ho guardato le monete mi son reso conto che ne avevo 1300 in più
dopo 2 minuti che stavo guardando gli eroi mi son reso conto che greystone aveva la sfida maestro sbloccata :morristend:

boh... beh amen non mi lamento solo che pensavo fosse un regalo fatto assieme al codice che mi hanno spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah ps: pure io ho superato le 100 ore di gioco, e di parecchio anche :kep88:
Mah sarà stato un bug penso. Per le ore di gioco conta anche il tempo nei menu immagino, non solo quelle in partita se no non mi spiego le mie ore.

Ciao a tutti, mi è arrivata una key 2 giorni fa. A qualcuno va di giocare in gruppo?

Il mio nick è Kyuamarin. Sono solo al livello 7, ma ho qualche anno di esperienza su smite e lol

Mi sta attirando parecchio in sti giorni. Avrei un paio di domande: il pad della One è supportato? Il cross-platform tra Pc e PS4 è già attivo?

Mi sta attirando parecchio in sti giorni. Avrei un paio di domande: il pad della One è supportato? Il cross-platform tra Pc e PS4 è già attivo?
Si il cross-platform è attivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si e si, anzi su ps4 si può giocare anche con mouse e tastiera con la stessa mappatura tasti del pc.

Grazie per le risposte. Beh a sto punto spero mi arrivi un codice o aspetto direttamente il 16.

Niente, dopo qualche altra partita giocata direi che ritorno sui miei passi, e ritengo che ancora non ci siamo proprio.

Considerando che è una beta, ma la vittoria/sconfitta risulta essere un terno a lotto, e ripeto, sarebbe stato opportuno inserire un livello minimo per poter accedere alle partite pvp.

Del sistema di ricompense settimanali non mi va giù il fatto che gli obiettivi si possono fare solo vincendo le partite. Capisco che da un lato mettere pure le sconfitte sarebbe stato forse un po troppo veloce, ma dall' altro va considerato che si spinge il giocatore a giocare le partite in coop per fare prima, che secondo me snaturano un po il senso del gioco

Per il resto ho problemi grafici di varia natura che non so come risolverli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro