Paragon | MOBA da Epic Games | Chiuso

Pubblicità
non giocavo da 1 settimana...

ieri aggiorno e faccio 2 partite contro i bot e mi ritrovo una lag assurda

la mia connessione funziona bene quindi immagino sia un loro problema :morristend:

Niente, dopo qualche altra partita giocata direi che ritorno sui miei passi, e ritengo che ancora non ci siamo proprio.
Considerando che è una beta, ma la vittoria/sconfitta risulta essere un terno a lotto, e ripeto, sarebbe stato opportuno inserire un livello minimo per poter accedere alle partite pvp.

Del sistema di ricompense settimanali non mi va giù il fatto che gli obiettivi si possono fare solo vincendo le partite. Capisco che da un lato mettere pure le sconfitte sarebbe stato forse un po troppo veloce, ma dall' altro va considerato che si spinge il giocatore a giocare le partite in coop per fare prima, che secondo me snaturano un po il senso del gioco

Per il resto ho problemi grafici di varia natura che non so come risolverli.
Va giocato in full team, qualcuno é interessato a entrare in un team serio? Cerchiamo 1/2 persone già con esperienza. Scrivetemi.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Ci gioco da poco, avrò fatto si e no 4/5 partite di cui 2 vinte, se qualcuno vuole farsi qualche partita lo faccia presente che lo aggiungo, è il mio primo moba quindi ancora faccio un pò cagare:asd:, ancora sto provando i PG per vedere con quel mi trovo meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi piacciono i moba ma questo devo dire che l'ho trovato molto divertente, inoltre adesso è in open beta quindi se non lo avete ancora fatto provatelo :sisi:

Io ci gioco da un anno ormai ma recentemente l' avevo mollato a causa del cambio mappa.

Monolith, la rimozione del viaggio rapido e il ribilanciamento di tutti i pg causato dal cambio mappa mi hanno fatto storcere il naso, e nella community del gioco non sono l' unico a pensarla così...

In molti hanno mollato per il mio stesso motivo

Appena sistemeranno tornerò a giocarci :sisi:

Io ci gioco da un anno ormai ma recentemente l' avevo mollato a causa del cambio mappa.
Monolith, la rimozione del viaggio rapido e il ribilanciamento di tutti i pg causato dal cambio mappa mi hanno fatto storcere il naso, e nella community del gioco non sono l' unico a pensarla così...

In molti hanno mollato per il mio stesso motivo

Appena sistemeranno tornerò a giocarci :sisi:
Io non ci ho mai giocato prima quindi non so...a me così piace molto...spero solo che aggiungano presto una nuova mappa :ahsisi:

Io non ci ho mai giocato prima quindi non so...a me così piace molto...spero solo che aggiungano presto una nuova mappa :ahsisi:
Io spero rimettano quella vecchia :sad2:

se ne faranno una nuova spero sia delle dimensioni di quella vecchia (molto più grande)

io che ho come main iggy ho risentito parecchio del ribilanciamento generale

8y9ugl.png

da 2 mesi che non gioco e mi segna ancora diamond :sad2:

Comunque aggiungimi, nick EmhyrVarEmreis

Io spero rimettano quella vecchia :sad2:
se ne faranno una nuova spero sia delle dimensioni di quella vecchia (molto più grande)

io che ho come main iggy ho risentito parecchio del ribilanciamento generale

8y9ugl.png

da 2 mesi che non gioco e mi segna ancora diamond :sad2:

Comunque aggiungimi, nick EmhyrVarEmreis
Era più grande prima? cavolo ma quella che c'è adesso mi sembra abbastanza giusta come dimensioni :morristend: comunque ok ti aggiungo...

Come dimensioni io trovo che Monolith sia giusta rispetto all'altra. La giungla soprattutto, secondo me, è migliorata molto.

Io ci gioco regolarmente, spesso con amici e devo dire che è l'unico che mi diverte tra tutti i moba provati.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma no!!!! NOOO!! era l'unico moba che mi divertiva...chiudete lawbreakers piuttosto :l4gann:

eh niente il gioco è fallito grazie alla pessima gestione di epic

sostituire contenuti invece di aggiungerne ha fatto scomparire la playerbase

il primo errore madornale è stato cambiare mappa

il secondo è stato un downgrade grafico allucinante per poterlo farlo girare su console

il terzo è stato la rimozione del viaggio rapido e di altre meccaniche.

Il colpo di grazia gliel' ha dato fortnite che con l' aggiunta di quel cancro di battle royal è diventato la gallina dalle uova d' oro di epic.

quando questa moda passerà, chiuderanno i server anche di quello.

Pessima esperienza con entrambi i giochi epic: paragon chiude i server e fortnite gioco base abbandonato in favore della vera vacca da mungere.

Mai più un centesimo spenderò per roba loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro